Tutti i Post di librodaleggere


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
librodaleggere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: librodaleggere

6 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2014
Post: 6
comunque, a parte il fatto che appunto lo sperma non si avverte ne per il suo calore ne per l'intensità degli schizzi visto poi che la parte del retto è priva di terminazioni nervose e nessuno a quanto mi risulta eiacula tipo idrante.....credo sia meglio utilizzare il preservativo....le contrazioni del momento dell'eiaculazione si avvertono lo stesso (se poi si è sufficientemente stretti o chi ti scopa è bello largo....) ma almeno non si rischiano malattie che sono sotto gli occhi di tutti e diciamolo.......non sono equiparabili ad un raffreddore...!! certo se si è in coppia o ci sono analisi recenti si può anche farlo senza ma.....quando leggo certi profili su questa chat non mi stupisco che le persone infette aumentino anzicchè diminuire...!!

6 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2014
Post: 6
ciao Fox....che cosa non hai mai provato? a farti scopare o a farti venire nel culo?

6 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2014
Post: 6
...qual'e la doppia goduria?

6 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2014
Post: 6
l'interno del corpo umano è di circa 36 gradi per cui è impossibile avvertire lo sperma che "inonda" il retto.....anche xchè lo sperma non ha una temperatura superiore a quella dell'interno del corpo.....ed essendo una sostanza quasi liquida non viene avvertita dalle pareti intestinali.....certo le vibrazioni che il cazzo ha mentre sta eiaculando si possono avvertire e indubbiamente quello che chi penetra dirà nel mentre sarà chiaro di quello che sta per succedere.....poi certo la situazione...l'atto della penetrazione con tutta la libido che ne consegue....il pensiero che un cazzo ti sia dentro (questo per un passivo....) fa si che si possano "sentire" anche gli arcangeli che suonano l'arpa......!!

7 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2014
Post: 6
..Pallina ha centrato il punto...mi è piaciuto molto quello che hai scritto che condivido pienamente...e anche l'ultimo intervento del "promotore" della discussione è molto pertinente.....poi come già detto ognuno di noi vive la propria sessualità come meglio crede...!!

7 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2014
Post: 6
ciao Cartagine...ho letto il tuo profilo e guardato le tue foto...sei un bell'uomo e scrivi un buon italiano (merce rara su queste chat...) e pur non amando questi forum....ho deciso di risponderti....xchè mi trovi pienamente d'accordo....!! la masturbazione è un atto squisitamente privato e personale.....che apre poi a mille variazioni sul tema....!! quanto poi alla cattiva fama "si diventa ciechi a masturbarsi.." direi che siamo tutti piuttosto grandicelli per crederci...!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni