masturbazione da rivalutare....!

3 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 13.01.2014 -
ciao Cartagine...ho letto il tuo profilo e guardato le tue foto...sei un bell'uomo e scrivi un buon italiano (merce rara su queste chat...) e pur non amando questi forum....ho deciso di risponderti....xchè mi trovi pienamente d'accordo....!! la masturbazione è un atto squisitamente privato e personale.....che apre poi a mille variazioni sul tema....!! quanto poi alla cattiva fama "si diventa ciechi a masturbarsi.." direi che siamo tutti piuttosto grandicelli per crederci...!!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cartagine,
Pur avendo praticato molti generi diversi di piacere con soddisfazione, ritengo la masturbazione, per uomini e donne senza esclusione, una pratica davvero intima, piacevole, condivisibile e sicura, cosa non da poco di questi tempi.
Pertanto mi auspi [...]
Trovo la masturbazione un atto del tutto personale, anzi, intimo e come tale non dovrebbe essere oggetto di critiche né tanto meno causa di disprezzo per chi lo compie. Vorrei citare a tal proposito Woody Allen: "Non condannate la masturbazione, è un atto che si fa con una persona alla quale si vuole veramente bene".
Non è la sua pratica, che trovo assolutamente naturale, che dovrebbe essere oggetto di discussione, bensì il suo reiterarsi nel caso dovesse essere l'unico atto sessuale di chi lo compie e questo NON perché lo si faccia da soli. Per la trasgressione, ad esempio, potrebbe essere valido lo stesso discorso: non mi allarmerei, neanche se ne facessi un uso intenso, mi allarmerei soltanto se fosse l'unico modo di fare sesso col Pinko.
Ma se è un atto personale, perché se ne deve promuovere e diffonderne la pratica? Se sono sicura di quello che faccio, se ho un rapporto sereno con la mia sessualità, non è la consapevolezza che lo fanno anche gli altri che mi fa sentire "normale", è il mio equilibrio.
Poi parlarne sì, ne possiamo parlare quanto vogliamo, raccontarci, scambiare esperienze... ed anche tecniche, perché no? 🙂
Pallina

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 13.01.2014 -
..Pallina ha centrato il punto...mi è piaciuto molto quello che hai scritto che condivido pienamente...e anche l'ultimo intervento del "promotore" della discussione è molto pertinente.....poi come già detto ognuno di noi vive la propria sessualità come meglio crede...!!

7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 15.08.2016 -
se non ci fosse quella,sarebbe difficile,sia perché alle volte si sente il bisogno di farsi una sega,sia perché rilassa la mente,e quando non c'e sesso o l'amore fa più che bene


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > masturbazione da rivalutare....!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni