Ingoiare la sborra

116 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Avventurab,
Sentirsi un cazzo in bocca pulsare sborra calda , credo sia molto eccitante, io non lo ho mai fatto, credo sia molto eccitante
😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 29.01.2019 -
Quotato da xMaturi75,
come fantasia erotica devo dire che la ho....meglio se over 50 che mi inondano del loro seme...ma in bocca realisticamente do ragione a vecchioporco2018 , ho un pò paura se non conosco e quindi faccio molta attenzione. Anche io bevo regolarmente la [...]
bravo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Io bevo la sborra del mio amico di avventura, però mi piacerebbe farmi riempire il culo ma lui non gli piace scopare ma solo ricevere i miei pompini golosi. Prima o poi .....

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 20.09.2018 -
Da attivo ammetto che sborrare in gola da una soddisfazione mentale differente. Come quando vieni nel preservativo e dopo te lo levano e ripuliscono di bocca. É estremamente gratificante sia a livello fisico che mentale

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da nicky-1979,
Da attivo ammetto che sborrare in gola da una soddisfazione mentale differente. Come quando vieni nel preservativo e dopo te lo levano e ripuliscono di bocca. É estremamente gratificante sia a livello fisico che mentale [...]
Si è verissimo, è molto gratificante! Ma anche per chi ingoia, mandar giù l'essenza del maschio manda fuori di testa... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da maxima,
di solito la bevo a un paio di uomini sposati che mi scopano oramai da anni
Wow, che fortuna...addirittura a due uomini!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da maxima,
Quotato da Assetato78,
Wow, che fortuna...addirittura a due uomini!
si li incontro anzi incontravo in un boschetto qua da noi
mmmm chissà quanta sborra avrai ingoiato...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da maxima,
Quotato da Assetato78,
mmmm chissà quanta sborra avrai ingoiato...
e si un bel po , ma ha me piace si anche ingoiare ma forse di piu farmi sborrare in bocca , mi piace sentirla in bocca e leccare il cazzo mentre esce
😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.04.2016 -
Ciao io faccio pompino con ingoio

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2020 -
A me piace ingoiare, pulirlo per bene tutto. Un mio amico, che mi ha fatto conoscere questo sito, ha un idrante, talmente tanta che veramente si fa fatica a ingoiarla. Bene, prima di arrivare lo mette in un bicchiere e lo riempie, poi me la da da bere. È ancora più eccitante che berla direttamente dal cazzo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da drexba,
A me piace ingoiare, pulirlo per bene tutto. Un mio amico, che mi ha fatto conoscere questo sito, ha un idrante, talmente tanta che veramente si fa fatica a ingoiarla. Bene, prima di arrivare lo mette in un bicchiere e lo riempie, poi me la da da ber [...]
io lo cerco da sempre un amico "idrante"... che spruzzi un mare di sborra, probabilmente non farei fatica ad ingoiarla perché me lo ficcherei fin dentro la gola lasciandolo scaricare direttamente nell'esofago!! mmmm.... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da FrocettoPassivo,
Ingoiare? Io non conosco un altro modo per concludere un pompino 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da FrocettoPassivo,
Ingoiare? Io non conosco un altro modo per concludere un pompino 😮
.... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Mi è successo, da ragazzo, ero entrato in un gruppetto di amici maturi. Erano 4 o 5 ma sempre uno alla volta, a turno, mai insime come nei film dove riempiono la bocca prima di ingoiare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da maturone,
Ottimo è leccare la sborra da una fica dopo che un altro lui le ha sborsato dentro. E' un cocktail di sborra e di succhi ficali.
..il tuo deve essere una meraviglia quando scchizza...da ingoiare e ripulire bene....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Il mio amico gode da morire quando gli riempio la bocca... Ma anche quando sborro sulla mia pancia e lui la ripulisce tutta 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Che voglia di ingoiareee... purtroppo non c'è nessuno che mi disseti! Uff... 😭 😭 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Durante il militare ne svuotavo 5/6a sera anche piu ', sborratoio Per tutti anche graduati e di notte Chi aveva voglia entrava nel mio letto...

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Ogni tanto mi farcisco La colazione col mio, mai ingoiato direttamente.. a parte una volta che abbiamo scambiato e l'altro era venuto io mi sono mangiato tutto mmm. Anche piaciuto

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da jonburros,
Ogni tanto mi farcisco La colazione col mio, mai ingoiato direttamente.. a parte una volta che abbiamo scambiato e l'altro era venuto io mi sono mangiato tutto mmm. Anche piaciuto
Mmmm bello! mi descrivi la tua colazione "farcita"...? 😋