4 anni fa
😋Quotato da Avventurab,Sentirsi un cazzo in bocca pulsare sborra calda , credo sia molto eccitante, io non lo ho mai fatto, credo sia molto eccitante
4 anni fa
bravoQuotato da xMaturi75,come fantasia erotica devo dire che la ho....meglio se over 50 che mi inondano del loro seme...ma in bocca realisticamente do ragione a vecchioporco2018 , ho un pò paura se non conosco e quindi faccio molta attenzione. Anche io bevo regolarmente la [...]
4 anni fa
Io bevo la sborra del mio amico di avventura, però mi piacerebbe farmi riempire il culo ma lui non gli piace scopare ma solo ricevere i miei pompini golosi. Prima o poi .....
4 anni fa
Da attivo ammetto che sborrare in gola da una soddisfazione mentale differente. Come quando vieni nel preservativo e dopo te lo levano e ripuliscono di bocca. É estremamente gratificante sia a livello fisico che mentale
4 anni fa
Si è verissimo, è molto gratificante! Ma anche per chi ingoia, mandar giù l'essenza del maschio manda fuori di testa... 😋 😋 😋Quotato da nicky-1979,Da attivo ammetto che sborrare in gola da una soddisfazione mentale differente. Come quando vieni nel preservativo e dopo te lo levano e ripuliscono di bocca. É estremamente gratificante sia a livello fisico che mentale [...]
4 anni fa
Wow, che fortuna...addirittura a due uomini!Quotato da maxima,di solito la bevo a un paio di uomini sposati che mi scopano oramai da anni
4 anni fa
mmmm chissà quanta sborra avrai ingoiato...Quotato da maxima,si li incontro anzi incontravo in un boschetto qua da noiQuotato da Assetato78,Wow, che fortuna...addirittura a due uomini!
4 anni fa
😋Quotato da maxima,e si un bel po , ma ha me piace si anche ingoiare ma forse di piu farmi sborrare in bocca , mi piace sentirla in bocca e leccare il cazzo mentre esceQuotato da Assetato78,mmmm chissà quanta sborra avrai ingoiato...
4 anni fa
Ciao io faccio pompino con ingoio
4 anni fa
A me piace ingoiare, pulirlo per bene tutto. Un mio amico, che mi ha fatto conoscere questo sito, ha un idrante, talmente tanta che veramente si fa fatica a ingoiarla. Bene, prima di arrivare lo mette in un bicchiere e lo riempie, poi me la da da bere. È ancora più eccitante che berla direttamente dal cazzo...
4 anni fa
io lo cerco da sempre un amico "idrante"... che spruzzi un mare di sborra, probabilmente non farei fatica ad ingoiarla perché me lo ficcherei fin dentro la gola lasciandolo scaricare direttamente nell'esofago!! mmmm.... 😋 😋 😋Quotato da drexba,A me piace ingoiare, pulirlo per bene tutto. Un mio amico, che mi ha fatto conoscere questo sito, ha un idrante, talmente tanta che veramente si fa fatica a ingoiarla. Bene, prima di arrivare lo mette in un bicchiere e lo riempie, poi me la da da ber [...]
4 anni fa
Quotato da FrocettoPassivo,Ingoiare? Io non conosco un altro modo per concludere un pompino 😮
4 anni fa
.... 🐷Quotato da FrocettoPassivo,Ingoiare? Io non conosco un altro modo per concludere un pompino 😮
3 anni fa
Mi è successo, da ragazzo, ero entrato in un gruppetto di amici maturi. Erano 4 o 5 ma sempre uno alla volta, a turno, mai insime come nei film dove riempiono la bocca prima di ingoiare.
3 anni fa
..il tuo deve essere una meraviglia quando scchizza...da ingoiare e ripulire bene....Quotato da maturone,Ottimo è leccare la sborra da una fica dopo che un altro lui le ha sborsato dentro. E' un cocktail di sborra e di succhi ficali.
3 anni fa
Il mio amico gode da morire quando gli riempio la bocca... Ma anche quando sborro sulla mia pancia e lui la ripulisce tutta 🐷 🐷
3 anni fa
Che voglia di ingoiareee... purtroppo non c'è nessuno che mi disseti! Uff... 😭 😭 😭
3 anni fa
Durante il militare ne svuotavo 5/6a sera anche piu ', sborratoio Per tutti anche graduati e di notte Chi aveva voglia entrava nel mio letto...
3 anni fa
Ogni tanto mi farcisco La colazione col mio, mai ingoiato direttamente.. a parte una volta che abbiamo scambiato e l'altro era venuto io mi sono mangiato tutto mmm. Anche piaciuto
3 anni fa
Mmmm bello! mi descrivi la tua colazione "farcita"...? 😋Quotato da jonburros,Ogni tanto mi farcisco La colazione col mio, mai ingoiato direttamente.. a parte una volta che abbiamo scambiato e l'altro era venuto io mi sono mangiato tutto mmm. Anche piaciuto