Ingoiare la sborra

116 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da jonburros,
Ogni tanto mi farcisco La colazione col mio, mai ingoiato direttamente.. a parte una volta che abbiamo scambiato e l'altro era venuto io mi sono mangiato tutto mmm. Anche piaciuto
Mmmm bello! mi descrivi la tua colazione "farcita"...? 😋
🙂 immagina...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da jonburros,
Quotato da Assetato78,
Mmmm bello! mi descrivi la tua colazione "farcita"...? 😋
🙂 immagina...
Beh, io l'ho messa nel caffè, nel latte, nello yogurt... tu?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
Io ho sempre voluto provare a bere la mia di sborra....parto super eccitato,voglioso di berla tutta ma poi quando vengo perdo la libido e passa tutto......e ogni volta è così, tante volte mi sono detto basta ora la bevo ora la bevo ,ma sempre la stessa storia, mi passa ogni tipo di voglia!! Capita solo a me?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
@culex ma il mio nn è che ho paura che mi faccia schifo, è proprio che una volta sborrato mi passa la voglia e nn riesco proprio, mentre un attimo prima berrei tutto la sborra degli uomini sulla terra!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da jonburros,
🙂 immagina...
Beh, io l'ho messa nel caffè, nel latte, nello yogurt... tu?
io nel the.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da culex,
Quotato da andreamonta,
@culex ma il mio nn è che ho paura che mi faccia schifo, è proprio che una volta sborrato mi passa la voglia e nn riesco proprio, mentre un attimo prima berrei tutto la sborra degli uomini sulla terra!!
[...]
sì è così anche per me, infatti mi appare strano quando dicono l'hai mai bevuta da un bicchiere nel cibo etc...
lì per lì lo fai perchè sei arrapato, poi passato tutto non ti dice più nulla
Ci vuole del tempo, quello che consiglio sempre all'inizio è la tecnica delle gambe ribaltate all'indietro (da sdraiato) segarsi, sborrarsi in bocca e buttare giù subito, prima che cali la voglia! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da culex,
Quotato da Assetato78,
Ci vuole del tempo, quello che consiglio sempre all'inizio è la tecnica delle gambe ribaltate all'indietro (da sdraiato) segarsi, sborrarsi in bocca e buttare giù subito, prima che cali la voglia! 😋
fatto anche questo e sempre da ragazzino ora non credo che la cosa mi riesca 😄
cmq non è un mio desiderio diciamo, preferirei assaggiare quella di un maschio dominante meglio se di un amico 😎
E' un consiglio ovviamente rivolto a chi vuole provare a ingoiarsela... poi credo sia desiderio di tutti trovare chi te la spara dritta in bocca dopo esserselo fatto succhiare!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da giannigiam,
Si, ci vorrebbe un amico fidato, e dopo un po di esperienze, farlo esplodere nella bocca... Ho provato solo col mio seme, ma muoio dalla voglia di stare in ginocchio davanti a 4\5 amici che ti vengono in gola... [...]
Beh, 4/5 amici (ma anche di più...) che mi vengono in bocca con me in ginocchio è anche il mio sogno! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ieri il mio compagno ha gtiocato con il suo dildone...quando è venuto non ne ho person una goccia...e poi gliel'ho sputata sul suo buco largo e morbido ( ovviamente pulito) e ho limonato col suo culo, ero talmente eccitato che che mi sono segato e gli schizzato anche la mia sul buco, ho rpulito tutto e continuato a limonargli il culo..bellissimo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Non si può definire pompino se non finisce con l'ingoio!!! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da cocklover14,
Non si può definire pompino se non finisce con l'ingoio!!! 😋
Esatto, ben detto!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Trisex,
Che voglia,però da anni non la ingoio,al massimo mi faccio sborrare in bocca e poi la sputo
Guarda che se è per eventuali malattie, è proprio in bocca il rischio, dove ci possono essere microlesioni tra le gengive dato che è il sangue il vettore di malattie... quindi assolutamente inutile sputarla dopo!!! 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
Vorrei provare ingoiare sperma Roma

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
e stupendo il gusto della sborra,mi piace anche mangiarlo sul cibo mi fa impazzire

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2022 -
Io la sborra la ingoio in ogni modo, ne ingoierei a litri, anche surgelata per poi utilizzarla nella preparazioni culinarie

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Amo ingoiare la sborra. Mi piace giocarci e rigirarmela in bocca e sulla lingua prima di deglutirla tutta. Vorrei ingoiare anche la sborra di 4/5 cazzi contemporaneamente, specie se trans, purtroppo per ragioni di sicurezza finora mi sono limitato solo ad uno e con chi conosco da anni.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da drexba,
A me piace ingoiare, pulirlo per bene tutto. Un mio amico, che mi ha fatto conoscere questo sito, ha un idrante, talmente tanta che veramente si fa fatica a ingoiarla. Bene, prima di arrivare lo mette in un bicchiere e lo riempie, poi me la da da ber [...]
Magnifico! Io bevuta da un cucchiaio grande

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Durante il militare ne svuotavo 5/6a sera anche piu ', sborratoio Per tutti anche graduati e di notte Chi aveva voglia entrava nel mio letto...
Wow che favola per quei ragazzi pieni di voglia e senza donne!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Calda e Saporita... Un peccato sprecarla, naturalmente con le giuste precauzioni