2 anni fa
sarebbe veramente bello sai quanta sborraQuotato da demoneazzurroge77lv,Si potrebbe organizzare perché chi è vicino e può viaggiare una rimpatriata di chi non ha provato ancora 4-5cazzi carichi di sborra,??? così si cerca di accontentare tutti i partecipanti ??& [...]
2 anni fa
Il mio sogno... Bukkake ubriacarmi di sborra
2 anni fa
mmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a meQuotato da Porcpass11,Il mio sogno... Bukkake ubriacarmi di sborra
2 anni fa
io ho la stessa fantasia sul rugby, soprattutto con le prime linee ( piloni e tallonatori )Quotato da schiavo_passivo,ho appena messo un annuncio in cui voglio essere portato in uno spogliatoio di una squadra di calcio e essere scopato in bocca e in culo da tutti i giocatori e avere la loro sborra in bocca e nel culo, chissà che non trovi qualcuno che realizzi quest [...]
Da un pò di anni seguo il rugby come fotografo amatoriale: madonna quanto ben di Dio 🤤🤤🤤
2 anni fa
mmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a me trovare uno che sborra così non lo mai trovatoQuotato da inespertomaiale,io ho ingoiato tutta da un trans di colore ma vi giuro che poteva essere uguale a quella di 5 uomini.....non finiva piu!.... ho ingoiato e lo stesso mi è colata tutta anche sul collo.... era un fiume!! [...]
2 anni fa
una volta lo fatto anche io 😋Quotato da Antares10,Salve questa mattina mi son preparato il mio caffè però macchiato con la mia sborra 🐷 🐷 purtroppo in mancanza del mio stallone devo arrangiarmi
2 anni fa
mi piacerebbe provare, come si deve fare ?
1 anno fa
Ciao ragazzi, avete fatto qualche ingoio di recente? Io è da un bel po' che non mi faccio una bella bevuta di buona sborra... voi? 😋
1 anno fa
Anche io,uguale a teQuotato da andreamonta,Io ho sempre voluto provare a bere la mia di sborra....parto super eccitato,voglioso di berla tutta ma poi quando vengo perdo la libido e passa tutto......e ogni volta è così, tante volte mi sono detto basta ora la bevo ora la bevo ,ma sempre la stes [...]
7 mesi fa
Chissà che sete avrete, io la ho bevuta ieri sera quella del mio amico, che è sempre dolcissima, poi c'è la siamo scambiata da bocca a bocca, ed anche lui a potuto gustarsela
7 mesi fa
mmmmmmmmmmmQuotato da Daddysaunagay,Chissà che sete avrete, io la ho bevuta ieri sera quella del mio amico, che è sempre dolcissima, poi c'è la siamo scambiata da bocca a bocca, ed anche lui a potuto gustarsela
7 mesi fa
Assaporare nuovi sapori ê sempre piacevole ma adoro vedere la faccia di lui soddisfatto 🐷
7 mesi fa
Mi piace, dopo aver armeggiato per bene con la bocca, sentirlo pulsare, sentir lui che dice vengoooooo e mi incita a ingoiare, e la sborra calda esce, la trattengo in bocca e ingoio tutto mmmmmmmmmmmmmm
7 mesi fa
oooooooh.... molto interessanteQuotato da Giangi,Mi piace, dopo aver armeggiato per bene con la bocca, sentirlo pulsare, sentir lui che dice vengoooooo e mi incita a ingoiare, e la sborra calda esce, la trattengo in bocca e ingoio tutto mmmmmmmmmmmmmm [...]
davvero molto interessante
7 mesi fa
se vuoi 😘😘 scrivimi posso ospitare 💦Quotato da pordenonese69,oooooooh.... molto interessanteQuotato da Giangi,Mi piace, dopo aver armeggiato per bene con la bocca, sentirlo pulsare, sentir lui che dice vengoooooo e mi incita a ingoiare, e la sborra calda esce, la trattengo in bocca e ingoio tutto mmmmmmmmmmmmmm [...]
davvero molto interessante
7 mesi fa
a me piace molto ingoiare la sborra ,devo conoscere bene la persona peche igene e pulizia vengono prima di tutto anche due magari, l imortante che abbiano un bel cazzo grosso e lungo e depilato, poi adoro pulirlo bene
7 mesi fa
la mia la lecco sulle mani quando mi sego o mi schizzo in bocca direttamente. gli altri se sono persone fidate ingoio e poi pulisco tutto meglio se piu di uno