Ingoiare la sborra

116 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Si potrebbe organizzare perché chi è vicino e può viaggiare una rimpatriata di chi non ha provato ancora 4-5cazzi carichi di sborra,??? così si cerca di accontentare tutti i partecipanti ??& [...]
sarebbe veramente bello sai quanta sborra

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Il mio sogno... Bukkake ubriacarmi di sborra

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Porcpass11,
Il mio sogno... Bukkake ubriacarmi di sborra
mmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a me

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Quotato da schiavo_passivo,
ho appena messo un annuncio in cui voglio essere portato in uno spogliatoio di una squadra di calcio e essere scopato in bocca e in culo da tutti i giocatori e avere la loro sborra in bocca e nel culo, chissà che non trovi qualcuno che realizzi quest [...]
io ho la stessa fantasia sul rugby, soprattutto con le prime linee ( piloni e tallonatori )
Da un pò di anni seguo il rugby come fotografo amatoriale: madonna quanto ben di Dio 🤤🤤🤤

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da inespertomaiale,
io ho ingoiato tutta da un trans di colore ma vi giuro che poteva essere uguale a quella di 5 uomini.....non finiva piu!.... ho ingoiato e lo stesso mi è colata tutta anche sul collo.... era un fiume!! [...]
mmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a me trovare uno che sborra così non lo mai trovato

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Antares10,
Salve questa mattina mi son preparato il mio caffè però macchiato con la mia sborra 🐷 🐷 purtroppo in mancanza del mio stallone devo arrangiarmi
una volta lo fatto anche io 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.10.2014 -
mi piacerebbe provare, come si deve fare ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ciao ragazzi, avete fatto qualche ingoio di recente? Io è da un bel po' che non mi faccio una bella bevuta di buona sborra... voi? 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Quotato da andreamonta,
Io ho sempre voluto provare a bere la mia di sborra....parto super eccitato,voglioso di berla tutta ma poi quando vengo perdo la libido e passa tutto......e ogni volta è così, tante volte mi sono detto basta ora la bevo ora la bevo ,ma sempre la stes [...]
Anche io,uguale a te

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Chissà che sete avrete, io la ho bevuta ieri sera quella del mio amico, che è sempre dolcissima, poi c'è la siamo scambiata da bocca a bocca, ed anche lui a potuto gustarsela

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 08.11.2020 -
Quotato da Daddysaunagay,
Chissà che sete avrete, io la ho bevuta ieri sera quella del mio amico, che è sempre dolcissima, poi c'è la siamo scambiata da bocca a bocca, ed anche lui a potuto gustarsela
mmmmmmmmmmm

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Assaporare nuovi sapori ê sempre piacevole ma adoro vedere la faccia di lui soddisfatto 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi piace, dopo aver armeggiato per bene con la bocca, sentirlo pulsare, sentir lui che dice vengoooooo e mi incita a ingoiare, e la sborra calda esce, la trattengo in bocca e ingoio tutto mmmmmmmmmmmmmm

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Giangi,
Mi piace, dopo aver armeggiato per bene con la bocca, sentirlo pulsare, sentir lui che dice vengoooooo e mi incita a ingoiare, e la sborra calda esce, la trattengo in bocca e ingoio tutto mmmmmmmmmmmmmm [...]
oooooooh.... molto interessante
davvero molto interessante

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da Giangi,
Mi piace, dopo aver armeggiato per bene con la bocca, sentirlo pulsare, sentir lui che dice vengoooooo e mi incita a ingoiare, e la sborra calda esce, la trattengo in bocca e ingoio tutto mmmmmmmmmmmmmm [...]
oooooooh.... molto interessante
davvero molto interessante
se vuoi 😘😘 scrivimi posso ospitare 💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
a me piace molto ingoiare la sborra ,devo conoscere bene la persona peche igene e pulizia vengono prima di tutto anche due magari, l imortante che abbiano un bel cazzo grosso e lungo e depilato, poi adoro pulirlo bene

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
la mia la lecco sulle mani quando mi sego o mi schizzo in bocca direttamente. gli altri se sono persone fidate ingoio e poi pulisco tutto meglio se piu di uno