Ingoiare la sborra

116 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.11.2014 -
Hai mai provato ad essere uno sborratoio dove più uomini contribuiscono con il loro seme? Io lo trovo molto eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
come fantasia erotica devo dire che la ho....meglio se over 50 che mi inondano del loro seme...ma in bocca realisticamente do ragione a vecchioporco2018 , ho un pò paura se non conosco e quindi faccio molta attenzione. Anche io bevo regolarmente la mia

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Credo che sia la fantasia di tutti avere una bella sborrata in bocca e poi una sborrata che ti riempie il culo, ma dato il momento rimane solo una fantasia salvo x quelle persone che hanno una relazione stabile ,beati loro

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve diciamo che rimane un sogno. Purtroppo le condizioni non ci sono. Un tempo si riusciva ma ora concordo troppi rischi. Ora lo faccio solo col mio compagno convivente ed un amico suoer fidato col quale mi abbandono in ogni pratica.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da soldierbo00,
Hai mai provato ad essere uno sborratoio dove più uomini contribuiscono con il loro seme? Io lo trovo molto eccitante
Proverei volentieri, ma 3 o 4 cazzi al massimo, non va bene esagerare, (parlo per me ovviamente)...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
io ho ingoiato tutta da un trans di colore ma vi giuro che poteva essere uguale a quella di 5 uomini.....non finiva piu!.... ho ingoiato e lo stesso mi è colata tutta anche sul collo.... era un fiume!!

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da inespertomaiale,
io ho ingoiato tutta da un trans di colore ma vi giuro che poteva essere uguale a quella di 5 uomini.....non finiva piu!.... ho ingoiato e lo stesso mi è colata tutta anche sul collo.... era un fiume!! [...]
beato te, mi piacerebbe anche a me

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Io nn riesco con la mia...figurarsi con gli altri...

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Quotato da CummyPass,
La mia si bevuta in diversi modi 😋
Come fai?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CummyPass,
Beh segato con le gambe alte è schizzato in faccia
Sborrato nei bicchierini e poi bevuta
Venuto sui biscotti sul pane e mangiato
Assieme al nesquik fa una buona crema
Una volta nella pasta

🐷 😇 🐷 [...]
ciao molto interessante. Il mio amico mi prepara sempre quando ci incontriamo la pasta o comunque qualunque piatto o colazione condito con la sua sborra. Spesso lo aiuto a condire segando lui e spruzza tutto nel mio piatto. Il sogno poter condire anche il suo piatto con la mia 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Trovassi persone fidate e sicure, prosciugare le palle di tutti a suon di ingoi... tipo bukkake con almeno 10 persone, hmmm...slurp! slurp!! Che buona la sborra...!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se avessi un amico fidato e fisso, berrei la sua sborra sempre e comunque!!! direttamente alla fonte, o sul cibo, o nel caffè, o....... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve questa mattina mi son preparato il mio caffè però macchiato con la mia sborra 🐷 🐷 purtroppo in mancanza del mio stallone devo arrangiarmi

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CummyPass,
Squisitooo
si squisito anche se la crema del mio stallone è di qualità superiore 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
ho appena messo un annuncio in cui voglio essere portato in uno spogliatoio di una squadra di calcio e essere scopato in bocca e in culo da tutti i giocatori e avere la loro sborra in bocca e nel culo, chissà che non trovi qualcuno che realizzi questa fantasia....

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da schiavo_passivo,
ho appena messo un annuncio in cui voglio essere portato in uno spogliatoio di una squadra di calcio e essere scopato in bocca e in culo da tutti i giocatori e avere la loro sborra in bocca e nel culo, chissà che non trovi qualcuno che realizzi quest [...]
ciao te lo auguro ... 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
L'ideale è bere direttamente alla fonte ma anche la propria non è male.
O con le spalle contro il muro cercando di centrare la bocca o leccarela dalle dita a mo di crema

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Antares10,
Salve diciamo che rimane un sogno. Purtroppo le condizioni non ci sono. Un tempo si riusciva ma ora concordo troppi rischi. Ora lo faccio solo col mio compagno convivente ed un amico suoer fidato col quale mi abbandono in ogni pratica. [...]
è anche una mia fantsia..al mio compgano piacerebbe vedermi con un paio di..uccelli che mi scizzanoo sulla lingua...e poi mi massaggioano la gola con le cappelle appena venute...sa che mi piace molto la sborra..ma per ora bevo solo la sua..e la mia...per ora nessun amico davvero fidato e serio con cui poterlo fare..e che magari mi baciasse appena venuto...sei fortunato...

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Olbiese70,
Con una persona fidata ingoio più che volentieri e mi faccio sborrare anche dentro il culo .... cosa che mi fa impazzire 🐷
🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
In questo periodo ho una grande astinenza da sborra!! se qualcuno volesse rifocillarmi ne sarei ben felice e farei una bella e completa bevuta di tutto il caldo nettare!!! 😋 😋 😋