Ingoiare la sborra

116 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sono disposto a fare ingoiare la mia , sarebbe bello organizzare un orgia tra veri maschi e bevitori

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sono disposto a fare ingoiare la mia , sarebbe bello organizzare un orgia tra veri maschi e bevitori
Io mi offro volontario come bevitore...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Devi venire a Milano se non ti affoghi con lo schizzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Devi venire a Milano se non ti affoghi con lo schizzo
Eh purtroppo, se non fosse per la distanza, sarei già li... e non mi sono mai affogato, anzi...ho sempre trovato gente che fa dei miseri schizzetti che non affogherebbero nemmeno una formica! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Amo bere la sborra calda direttamente dal cazzo o anche quella che scende dalle cosce dopo essermi fatta scopare

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano
allora deve essere veramente buona

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
mmmm veramente bello mi piacerebbe molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Ho due amici fidatissimi mi scopano ma la sborra vogliono darmela sempre in bocca poi guardano mentre ingoio, ne fanno tantissima

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sborro molto uno di annunci non ci credeva gli è uscita dal naso si era affogato

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Amo bere la mia sborra eccitante 💦💦💦😋😋😋🤤🤤🤤🤤ma bere anche quella dei partner fidati è ancor più una forte goduria in tutti i sensi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Penso che chi più chi meno amino tutti la sborra, il problema però è trovare i partner di cui ci si possa fidare perchè la salute viene prima di tutto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.10.2014 -
mi piacerebbe provare

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano
io l’ho presa la tua sborra in bocca ed è buonissima e tantissima ed è stato bellissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Pervoi62,
Ho due amici fidatissimi mi scopano ma la sborra vogliono darmela sempre in bocca poi guardano mentre ingoio, ne fanno tantissima
mmmmmm beato te ne vorrei anche io tanto

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Io sborro molto uno di annunci non ci credeva gli è uscita dal naso si era affogato
mmmmmmm peccato la distanza mi piacerebbe molto provare a prenderla tutta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Vienitutto,
io l’ho presa la tua sborra in bocca ed è buonissima e tantissima ed è stato bellissimo
grazie bella serata

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Mi piacere provare a prendere la sborra da 4-5 contemporaneamente.... un bel bukkake..... berla tutta fino all'ultima goccia deve esser sublime💦💦💦💦😋😋😋😋😋😋🤤🤤🤤🤤

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Mi piacere provare a prendere la sborra da 4-5 contemporaneamente.... un bel bukkake..... berla tutta fino all'ultima goccia deve esser sublime💦💦💦💦😋😋😋 [...]
È quello che cerco anch'io! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Mi piacere provare a prendere la sborra da 4-5 contemporaneamente.... un bel bukkake..... berla tutta fino all'ultima goccia deve esser sublime💦💦💦💦😋😋😋 [...]
mi piacerebbe molto anche a me

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Si potrebbe organizzare perché chi è vicino e può viaggiare una rimpatriata di chi non ha provato ancora 4-5cazzi carichi di sborra,💦💦💦 così si cerca di accontentare tutti i partecipanti 🤩🤩🤩🤩