Ingoiare la sborra

116 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
non ho mai provato ma lo vorrei tanto fidandomi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Non ho ingoiato ma sono riuscito a farmi venire in bocca mentre continuavo a succhiare...una sensazione unica!

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Sin dal primo pompino il mio amico fidato mi ha fatto ingoiare e mi piace molto.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Se la cosa è sicura non c'è di meglio

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.12.2019 -
io fin da ragazzo bevo la mia
preferisco con molti cazzi insieme

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Non so se l'ho già chiesto, voi quando vi vengono in bocca cosa fate, la tenete e la gustate un po' prima di buttarla giù o ingoiate subito senza pensarci un secondo? (io il 99%delle volte la bevo tutta velocemente...) 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da floryan196,
Quotato da Assetato78,
Non so se l'ho già chiesto, voi quando vi vengono in bocca cosa fate, la tenete e la gustate un po' prima di buttarla giù o ingoiate subito senza pensarci un secondo? (io il 99%delle volte la bevo tutta velocemente...) 😋 😋 😋 [...]
Idem io, il problema che così facendo finisce subito... 😒
Hai ragione! per questo vorrei trovarmi con più persone... un bel bukkake dove uno dopo l'altro a turno vengono e mi schizzano tutto in bocca!! in quel caso potrei anche trattenerla fino ad avere la bocca piena e farmi una gran bella ingoiata finale... 😋 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 30.08.2018 -
Eh si. È il mio sogno anche. Qualche sborrata lo assaggiata tra le labbra ma mai ingoiata anche per ovvi motivi. Certo impazzirei nell i giare una sborrata intera dopo che mi ha scopato il culo. Ma resta sempre un sogno. Una volta mi feci sborrare sulla mano da amico di infanzia ed io leccai la sua sborra calda mentre mi segavo. Peccato che all epoca non avevo il sogno di ingoiare altrimenti l avrei fatto. Ogni tanto anni fa si faceva spompinare e mi facevo schizzare in bocca ma ormai non gli va più e poi siamo molto lontani come città. Cmq ricordo che gli ho fatto bei pompini. Adesso si sta separando e magari se ci si rivede x un viaggetto insieme magari si farà trasportare di nuovo e con un po di fortuna mi faccio scopare nel culo e in bocca ed ingoiero tutto. Adesso che mi depilo tutta e mi vesto da troia magari avrò voglia di scopare il suo amichetto troia frocio di una vita.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Ottimo è leccare la sborra da una fica dopo che un altro lui le ha sborsato dentro. E' un cocktail di sborra e di succhi ficali.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
La mía la bevo sempre e mi piace sempre il sapore.
Il mio amico fisso me la spara sempre in gola tenendomi la nuca... Devo ingoiare per forza.
La mia fantasia è di prenderla in bocca e scambiare la con dei baci...
Ma comunque con lui non spreco mai una goccia.
L'altra fantasia è di farmela sparare un culo, poi svuotarmi nella sua bocca e poi lui me la restituisce in bocca.
Non lo abbiamo ancora fatto, ma lo faremo presto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pinuccio21,
La mía la bevo sempre e mi piace sempre il sapore.
Il mio amico fisso me la spara sempre in gola tenendomi la nuca... Devo ingoiare per forza.
La mia fantasia è di prenderla in bocca e scambiare la con dei baci...
Ma comunque con lui non spreco mai una goccia... [...]
Anch'io la mia ormai la bevo sempre, non la butto più via da un po' di tempo! e magari avessi anch'io un compagno di pompe, sborrate e ingoi reciproci... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Ansio vorrei bere sborra altrui se si presentasse l’occasione, intanto vorrei bere la mia, ma dopo che vengo mi passa la voglia e non so come fare

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da foreveryoung2,
Ansio vorrei bere sborra altrui se si presentasse l’occasione, intanto vorrei bere la mia, ma dopo che vengo mi passa la voglia e non so come fare
non indugiare, sborrati in bocca e ingoia subito!! Se aspetti ti passa la voglia...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Quando volete ci organizziamo una videochiamata e beviamo tutti 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
A me pizzica la gola! per quello evito, anche perchè mi piace sentirla in bocca, il gusto, calda e salata!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da maturone,
Ottimo è leccare la sborra da una fica dopo che un altro lui le ha sborsato dentro. E' un cocktail di sborra e di succhi ficali.
io lo faccio ogni volta che mi scopano la moglie. E' bellissimo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
A me piace molto bere la mia sborra, così sono anche sicuro che è sana. Mi stimolo la prostata provocandomi la fuoriuscita di sperma, che metto in un bicchierino. La bevo mano a mano che esce, caldissima e fragrante, oppure ne raccolgo la maggior parte e la bevo tutta in una volta, ancora calda e profumata. Poi, finita la sborra, mi provoco l'orgasmo anale che mi fa venire senza sborrata, ma molto intensamente.
Raramente ho bevuto o ingoiato quella degli altri miei partners, anche se ogni volta mi sono sempre eccitato tantissimo. La cosa che mi piace di più è il 69 con sborrata reciproca e ingoio. Ormai quasi sempre spmpino con preservativo.
Baci 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da foreveryoung2,
non indugiare, sborrati in bocca e ingoia subito!! Se aspetti ti passa la voglia...
opporre
farsi sborrare senza essere avvisato in bocca, io ho ricevuto 3 sborrate in bocca sebza essere avvisato.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2010 -
io ogni tanto ingoio la mia! E mi piace tanto.
una volta ho voluto provare ad ingoiare e gustare quella di un altro.
Ho trovato un ragazzo di 20anni ancora vergine e ho provato la sua … veramente buona!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.04.2013 -
Io lecco le palle e il culo allo stallone di mia moglie mentre se la monta a pecora.. Che bello quando mi danno del frocio impotente poi lecco la venuta dalla sua figa.. Mmmm