3 anni fa
interessanteQuotato da LadyandMilord,cerco un lui di coppia, come me, per giocare in chat ...facendo amicizia e poi mostrandoci le loro foto...la mia lei sa tutto ed anche la tua lo deve sapere...qualcuno come me?
3 anni fa
molto InteressanteQuotato da LadyandMilord,cerco un lui di coppia, come me, per giocare in chat ...facendo amicizia e poi mostrandoci le loro foto...la mia lei sa tutto ed anche la tua lo deve sapere...qualcuno come me?
3 anni fa
Abbiamo fatto qualche incontro con singoli, a Lola è piaciuto molto essere presa senza troppi complimenti sui sedili dietro di una macchina, ha nuovamente voglia di farsi portare in giro.
3 anni fa
La cosa migliore è avere per lei un amico che se la scopa spesso e creare con lui il feeling giusto in modo che c’è una vera condivisione anche fuori dal letto
3 anni fa
Voi che avete esperienza: ma l'umiliazione del marito, che è possibile ritrovare leggendo tantissimi racconti cuck, è una componente essenziale del rapporto? Anche chi non crede che sia così, cosa ne pensa? Perché tanta necessità di umiliare volutamente un marito consenziente? Meglio ancora: se è consenziente e felice che la moglie scopi con altri, che bisogno c'è di umiliarlo?
3 anni fa
Buongiorno mi piacerebbe vedere mia moglie alle prese con un'altra donna.
Lei non vuole come posso risolvere questo punto dolente
3 anni fa
Se Lei non vuole non puoi risolverlo. 😮 😄Quotato da Coppianewentry81,Buongiorno mi piacerebbe vedere mia moglie alle prese con un'altra donna.
3 anni fa
Punto dolente?Quotato da Coppianewentry81,Buongiorno mi piacerebbe vedere mia moglie alle prese con un'altra donna.
Risolvere?
Libera scelta e inclinazione personale.
Meglio se te la metti via, per me.
3 anni fa
Risposta al primo quesito: NoQuotato da alicerobertohot,Voi che avete esperienza: ma l'umiliazione del marito, che è possibile ritrovare leggendo tantissimi racconti cuck, è una componente essenziale del rapporto? Anche chi non crede che sia così, cosa ne pensa? Perché tanta necessità di umiliare [...]
Risposta al secondo: nel nostro caso non sentiamo il bisogno dell'umiliazione, io di subirla o Francesca di infliggermela.
Il sottile equilibrio che si crea tra il sentirsi nelle braccia di un altro da parte sua e il vedercela e sentirla godere da parte mia, sono un volano più che sufficiente per la nostra complicità erotica.
Ovviamente poi ognuno la vive come meglio "gode".
@velvetMorgana ben ritrovata 💋
3 anni fa
Buongiorno ma donne cuckold non c e ne sono?
3 anni fa
io ho provato l'emozione di vederla massaggiata da un professionista vero, anche di grande educazione e buona cultura. La richiesta é partita da lei ed io ho assistito alla seduta, effettuando riprese di buon valore erotico, che si é conclusa con un grande orgasmo che mi torna sempre in mente. Non vedo l'ora di ripetere.Quotato da massaggi61,dopo 25 a a di assoluta fedeltà.....ed a 55 aa... . sono riuscito a convincerla!!!! Adesso superati i tabù iniziali , facciamo 2 incontri a settimana..... con la scusa dei massaggi!!!! chi di voi ha vissuto o vorrebbe vivere la stessa situazione [...]
2 anni fa
Non siamo tutti uguali, non ci deve essere nemmeno lontanamente l'umiliazione di nessuno, per me invece è bello farlo insieme, partecipo sempre e sono quasi sempre io ad incominciare il gioco. Preferisco che sia io a °concedere° gli spazi al terzo, quando voglio e come voglio, nel momento che viene più °comodo/utile/piacevole/eccitante° a me e a lei. Preferisco che il terzo proponga ciò che vuole ma che abbia sempre il mio consenso prima di prendere iniziative che potrebbero non piacermi. Logicamente l'ultima parola spetta sempre a lei.Quotato da alicerobertohot,Voi che avete esperienza: ma l'umiliazione del marito, che è possibile ritrovare leggendo tantissimi racconti cuck, è una componente essenziale del rapporto? Anche chi non crede che sia così, cosa ne pensa? Perché tanta necessità di umiliare [...]
2 anni fa
Quotato da INNAMORATI6681,siamo d'accordo ..... la nostra prima esperienza e' stata bellissima .... eravamo alla maison e si e' avvicinata una coppia carina che ha iniziato a giocare con noi ( premettiamo che non abbiamo mai fatto scambio ) quando il lui della coppia , molto dotato , ha incominciato a mettersi il preservativo e solitamente io , il lui , dico no guarda che noi non facciamo scambio ..... invece stavolta sono stato zitto e mi sono messo sul viso di mia moglie e la baciavo mentre lui la stava per scopare.... appena vicino alla fica mia moglie mi guarda e senza dirci nulla abbiamo lasciato fare ..... io la baciavo e lui la scopava e vedere mia moglie che godeva a piu' non posso mi ha fatto sborrare senza che nessuno mi toccasse ..... e' stata una sensazione unica ... mi devo considerare un cuckold ?Quotato da Xsolocoppie,Tutti i mariti veramente innamorati alla follia delle proprie mogli, sono un po' cuckold, è questa la vera sacrosanta verità, è inutile fare finta di non esserlo
2 anni fa
Ma la donna cuck esiste???
2 anni fa
una situazione che a noi piacerebbe molto ma non è facile conoscere la persona giustaQuotato da coppiaNAelegance,La cosa migliore è avere per lei un amico che se la scopa spesso e creare con lui il feeling giusto in modo che c’è una vera condivisione anche fuori dal letto
2 anni fa
Buongiorno. Mai avuto esperienze ma situazione che ci intriga. Per la prima volta secondo voi meglio singol esperto che ha avuto più esperienze o singolo con pochissime esperienze vergognoso come noi? Meglio motel o casa? Grazie
2 anni fa
Meglio singolo che rispecchi i gusti della coppia, ancor di più se con un minimo di esperienza: di inesperti ci siete e bastate già voi. 🙂Quotato da Magic8385,Buongiorno. Mai avuto esperienze ma situazione che ci intriga. Per la prima volta secondo voi meglio singol esperto che ha avuto più esperienze o singolo con pochissime esperienze vergognoso come noi? Meglio motel o casa? Grazie [...]
Per la location consiglieremmo il posto più neutro possibile, ergo il motel da preferire alla casa del singolo, almeno siete in campo neutro.
Alla fine comunque non esiste un consiglio che sia valido a prescindere, i gusti personali la fanno da padroni anche in questo caso. Imho. 🙂
2 anni fa
io sono forse troppo gelosa o possessiva ed entro subito in competizione se c'è un'altra femmina con me e il mio compagno.Quotato da Inespertimaturi58,Ma la donna cuck esiste???
saremo una coppia strana ma sono più le esperienze con singoli che con coppie o singole.
ci rilassiamo meglio (anzi San si rilassa meglio e quindi anch'io di conseguenza) se i maschietti sono i sovrannumero rispetto le femmine
2 anni fa
si, la mia compagna adora vedermi con altre donne, anche solo saperlo, capita che sia lei a spingermi a farlo...Quotato da Inespertimaturi58,Ma la donna cuck esiste???
2 anni fa
Anche io spingo Marco a scopare con altre donne, mi eccita poi vedere le sue foto!!
Non ho ancora la forza di vederlo di fronte a me ma un giorno ce la faro’
Non ho ancora la forza di vederlo di fronte a me ma un giorno ce la faro’