Tutti i Post di olimpom

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
olimpom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: olimpom

» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2021
Quotato da elledi,
premessa: non ci piacciono gli incasellamenti di genere
capiamo che però senza "categorizzre" non c'è modo di dibattere.
dopo anni di scambio coppie adesso il cuckoldismo ci affascina.
meravigliosa mia moglie mentre si prepara p [...]
descrizione meravigliosa....

2 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
mi piace intervenire per raccontarvi che mi è capitato tre volte quest'anno di ricevere offerte di denaro per fare sesso con mia moglie... inizialmente sono rimasto choccato, poi mi sono eccitato tantissimo...non l'ho detto a mia moglie perchè so che è contraria al momento, ma io l'avrei accettato volentieri...in futuro, chissà....

» Nell'argomento: Cuckold
3 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da massaggi61,
dopo 25 a a di assoluta fedeltà.....ed a 55 aa... . sono riuscito a convincerla!!!! Adesso superati i tabù iniziali , facciamo 2 incontri a settimana..... con la scusa dei massaggi!!!! chi di voi ha vissuto o vorrebbe vivere la stessa situazione [...]
io ho provato l'emozione di vederla massaggiata da un professionista vero, anche di grande educazione e buona cultura. La richiesta é partita da lei ed io ho assistito alla seduta, effettuando riprese di buon valore erotico, che si é conclusa con un grande orgasmo che mi torna sempre in mente. Non vedo l'ora di ripetere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni