Cuckold

176 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.06.2023 -
Speriamo presto di entrare nel gruppo

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
La nostra prima esperienza è stata in un club.Eravamo andati per curiosità e verificare di persona come si svolgevano i giochi . Siamo rimasti colpiti dall'ambiente e dal vedere che alla fine dei conti non è altro che una discoteca con bar e ristorante, ma con camere diverse per poter approcciarsi e approfondire in modo sensuale con altri partner. Sapevamo comunque che avremmo trovato un ambiente libero e trasgressivo e così è stato. È stata proprio nella prima serata che in modo quasi casuale un singolo si è approcciato a noi e ci siamo ritrovati in camera. Li ho verificato si persona come.mi.sia.piacuto vedere la.mia lei posseduta e godere sotto un altro uomo. Infatti mentre io la baciavo il suo singolo affondava i suoi colpi dentro di lei che ansimava e godeva. Mi è piaciuto e mi sono eccitato, dopo l'ho penetrata anche io. Quindi posso dire che o singolo oppure lui di coppia, vedere l'altro uomo che gioca con mia moglie mi eccita e mi soddisfa moltissimo... Credo che giocare con con altra coppia oppure solo con singolo con cambia la natura della trasgressione.

1 anno fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Quotato da ibarbari,
È una fantasia che mi attrae molto, un ulteriore passo anche per lui nel suo percorso di sottomissione e umiliazione (siamo una coppia D/s). Non abbiamo mai provato, non ci sentiamo ancora pronti.

E.

[...]
pensiamo anche noi che sia un passaggio fondamentale

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da alicerobertohot,
Voi che avete esperienza: ma l'umiliazione del marito, che è possibile ritrovare leggendo tantissimi racconti cuck, è una componente essenziale del rapporto? Anche chi non crede che sia così, cosa ne pensa? Perché tanta necessità di umiliare [...]
Se prova anche solo per scherzo a umiliarmi o a voler "gestire" il gioco si ritrova defenestrato all'istante.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 19.03.2019 -
Abbiamo avuto una sola esperienza con uomo di colore e per merito della sua educazione e del suo saper fare è andata benissimo,mia moglie non era molto convinta inizialmente ma come il ragazzo ha cominciato a leccarla si è sciolta e allora sono cominciati i giochi pesanti.

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
io credo che nel percorso CONDIVISO di coppia trasgressiva, sia una esperienza davvero emozionante oltre che eroticamente eccitante. Ma assolutamente non semplice da realizzare e metabolizzare.
Però...indubbiamente è la sublimazione del gioco di coppia...perchè vede la partecipazione, anche se in ruoli diversi, di entrambi i membri della coppia senza distrazioni cosa che nello scambio potrebbe non esserci ( ma non è mai escluso che ci sia )...un piacere visivo, mentale, che davvero può trascendere quello fisico.
Non condivido personalmente chi lo ricollega ad una necessità di umiliazione...può essere una variante ma assolutamente non necessaria.
Una volta provato...ho potuto constatare che diventa un pensiero ricorrente nei lui di coppia.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da dolcemente3325,
io credo che nel percorso CONDIVISO di coppia trasgressiva, sia una esperienza davvero emozionante oltre che eroticamente eccitante. Ma assolutamente non semplice da realizzare e metabolizzare.
Però...indubbiamente è la sublimazione del gioco di cop [...]
quoto. Aggiungo: con la giusta 3a persona che sappia inserirsi in questo equilibrio di gioco.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da dolcemente3325,
Però...indubbiamente è la sublimazione del gioco di cop [...]
Poi leggo il profilo e trovo "cerchiamo esclusivamente lei bsx"....

1 anno fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.12.2022 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
... vedere che la propria donna fa venire il cazzo duro ad altri uomini assolutamente sconosciuti è una emozione che manda fuori di testa!
sono d'accordo

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.01.2012 -
Ciao a tutti, per nostra esperienza la parte più eccitante sono i giorni che precedono l'incontro, le fantasie e i pensieri che si costruiscono.
Per il resto l'incontro in se non è mai stato all'altezza, in termini di eccitamento ed emozioni, di un qualsiasi momento tra noi due, tanto che con ogni probabilità non incontreremo più singoli.
Vice versa una dark.room di sole coppie ci piace sempre tantissimo.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.02.2020 -
Quotato da DoomCpl,
Ciao a tutti, per nostra esperienza la parte più eccitante sono i giorni che precedono l'incontro, le fantasie e i pensieri che si costruiscono.
Per il resto l'incontro in se non è mai stato all'altezza, in termini di ecc [...]
non è facile incontrare i singoli giusti... il requisito fondamentale in questo gioco è l'intelligenza e il sapersi comportare, mantenendo rispetto ma nelle stesso tempo sapendo quando forzare un pò la mano...

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
... vedere che la propria donna fa venire il cazzo duro ad altri uomini assolutamente sconosciuti è una emozione che manda fuori di testa!
Perfettamente d'accordo, vedere la propria moglie nelle braccia di un altro uomo e non solo è molto elettrizzante

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Io adoro vedere la faccia di lui cuck mentre lei è tra di noi...
Impagabile un misto tra estasi e voglia di buttarsi
Poi io lo tengo al suo posto🤣

Un bacio
La Miss

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.03.2016 -
Quotato da DoomCpl,
Per il resto l'incontro in se non è mai stato all'altezza, in termini di ecc [...]
Anche per noi la dark con sole coppie è il top

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2019 -
Buongiorno sono Yari, il Lui di Coppia Yari e Lola.
Ad oggi giochiamo insieme, siamo coniugati, il gioco ci piace.
Da sempre sono attratto dalle coppie Cuck, da ragazzo ebbi la fortuna di conoscere una coppia in una discoteca che mi invitò a casa, fu una notte che a distanza di anni ricordo con grande piacere.... lei piccolina un corpicino delizioso, un bel viso, peperina, il Lui un gigante di 1,90 mt. capello un filo lungo e baffoni biondi, un Vikingo.
Quando lei mi chiese di ballare ed incominciò a strofinarsi contro di me oltre alla naturale strabordante eccitazione nei miei pansieri c'era il Vikingo, .... : " questo mi spezza in due" ... continuavo a pensare.
Si rivelò un uomo di grande gentilezza, mi offrì la propria moglie, gliene sono grato ancora oggi, fu una situazione davvero trasgressiva ed eccitante..... desidero precisare che all'epoca la sessualità non era esibita come oggi, non c'era internet, solo i giornali specializzati offrivano foto osèe... e POSTAL MARKET .
Sono sempre stato intrigato dalle Mogli e dai Mariti che amano queste situazioni, ancora oggi ho il desiderio di ricevere una proposta da un Lui di Coppia, educato, gentile, perverso, che mi parli della sua Signora al fine di concedermela con Lui presente... una bella Signora elegante e di gran classe, affascinante, vogliosa, desiderosa di lasciarsi accarezzare le gambe di fronte a suo marito... chissà.
Cari saluti a tutti, Yari.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Non è mai troppo tardi per realizzare un desiderio. Noi siamo sposati da 35 anni ed io sono cuck da 28 anni. Ricordo benissimo la prima volta, lei scelse un 50enne molto grosso in circonferenza, per me fu la sega più bella ed eccitante a guardare lei che godeva con quel membro enorme che la scopava e inculava senza pietà. Da allora lei ha goduto tantissime volte con i cazzi dei bull ed io insieme a lei a masturbarmi. Adesso lei 60enne ed io 64 cerchiamo ragazzi dotati per continuare a divertirci, lei continua a piacere ed eccitare i bull e me. Che bello essere cuck!!

1 anno fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 17.05.2021 -
È da tempo che mentre la scopo o la lecco gli chiedo dei cazzi che ha preso prima di me e me li descrive eccitandosi lei ed io. Spero di vederla montare un cazzo enorme

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da coppiaal,
anche a noi piace tanto questo gioco il difficile e trovare singoli all'altezza.
Verissimo 😔

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 03.05.2016 -
Anche noi cerchiamo un vero bull che sappia cosa significhi una coppia sweet-cuckold, ma impossibile da trovare.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 07.08.2023 -
Ciao noi coppia molto aperta io il lui non sono cuck, ma spesso partecipo con lei alle sue avventure, qualche volte si ritrovati uomini dotati, io lo aiutata a farsi che lei provasse tanto piacere... Poi ho continuato