1 anno fa
da provareQuotato da ioeleirm,Quotato da Voglia_di,
La situazione massaggio è la più classica nelle fantasie, non molto difficile da realizzare 🙂, il difficile casomai sta nel trovare un singolo che i massaggi li sappia fare davvero, in mofo da rendere il tutto più particolare 😋 😋
11 mesi fa
Quotato da Coppiadivertpa83,Noi coppia di Palermo a lei piacciono molto i singoli, io adoro stare a guardare e masturbarmi
11 mesi fa
d’accordissimo!Quotato da dobu,Io credo che, solo per il fatto di fare scambio di coppia, siamo naturalmente un pò cuck....in fin dei conti lasciamo che la nostra donna si faccia scopare da un altro uomo e ci piace, è indubbio... certo, noi ci prendiamo la compagna dell' [...]
11 mesi fa
Noi stiamo cercando una Coppi con lui cuck, dove guarda me e la sua lei giocare… ma sembra impossibile…
11 mesi fa
Salve a tutti
Mi sembra che siano davvero poche le coppie che preferiscono non conoscere personalmente il singolo scelto...magari in cam,ma non all'aperitivo
Mi sembra che siano davvero poche le coppie che preferiscono non conoscere personalmente il singolo scelto...magari in cam,ma non all'aperitivo
11 mesi fa
Purtroppo viviamo in un mondo in cui troppo spesso invece che pensare a noi, a soddisfare i nostri desideri e voglie, pensiamo agli altri e al classico "Cosa direbbero se sapessero..."Quotato da cibe495,A volte , penso che ci facciamo davvero troppi problemi .Siamo noi a complicarci la nostra vita .Capisco tutelare la nostra vita privata , viviamo in una società e bisogna segirne le regole , ma se ti trovi in posti , dove non rischi che la tua vita [...]
11 mesi fa
Ci piacerebbe tanto provare un’esperienza con coppia lei bisex e lui cuck (se bisex ancora meglio…) . Un bacio a tutti da Sofìe !
11 mesi fa
C´e´mai stato il caso che la lei bisex sia stata da una coppia dominante (lei anche bisex) sedotta in tutti i sensi con lui cucklod? Mia moglie vorebbe provare ed io anche 🙂
11 mesi fa
Quotato da Cpliberina24,Ciao a me piacie molto vederla scopare da un altro soprattutto nei rapporti occasionali
8 mesi fa
Buona sera a tutti Anche a noi piace molto giocare con singoli, io adoro vederla godere è una sensazione idilliaca , a differenza dell'azione la contemplazione non prevede una fine il piacere e costante . Il nostro sogno è trovare una coppia che giochi solo con lei. Invece cosa ne pensate della Hotwife, ovvero lei che gioca da sola per poi al ritorno a casa raccontare tutto al compagno?
Modificato dall'autore il 29-04-2024 16:47:31
11 mesi fa
^Se veniamo una settimana in Sicilia ti scrivo 😄
10 mesi fa
Noi abbiamo provato ad interagire con coppie con il lui cuck... Ma quelle che accettano un confronto con altre coppie, sono davvero poche (anche se quelle poche, sono state belle esperienze). Evidentemente nella dinamica della coppia "cuck" la presenza di un'altra donna (cuckquean, o bisex) non fa scattare alcuni meccanismi, e le medesime coppie preferiscono i singoli... Ci piacerebbe capirne di più.
10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Scrivici se ne vuoi parlare...Quotato da Baal_e_Musa,Noi abbiamo provato ad interagire con coppie con il lui cuck... Ma quelle che accettano un confronto con altre coppie, sono davvero poche (anche se quelle poche, sono state belle esperienze). Evidentemente nella dinamica della coppia "cuck" [...]
10 mesi fa
si condividiamoQuotato da dobu,Io credo che, solo per il fatto di fare scambio di coppia, siamo naturalmente un pò cuck....in fin dei conti lasciamo che la nostra donna si faccia scopare da un altro uomo e ci piace, è indubbio... certo, noi ci prendiamo la compagna dell' [...]
10 mesi fa
Alcune lei hanno problemi a interagire se c'è un'altra donna. Vuoi per omofobia o perché non ci si sente al centro di tuttoQuotato da Baal_e_Musa,Noi abbiamo provato ad interagire con coppie con il lui cuck... Ma quelle che accettano un confronto con altre coppie, sono davvero poche (anche se quelle poche, sono state belle esperienze). Evidentemente nella dinamica della coppia "cuck" [...]
8 mesi fa
È stato molto eccitante di vedere la mia moglie giocare con una coppia 😇
8 mesi fa
Anche a mio marito piace molto quando io gioco con una coppia.Quotato da Emilian,È stato molto eccitante di vedere la mia moglie giocare con una coppia 😇
8 mesi fa
Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.
8 mesi fa
Da parecchio tempo volevo vedere mia moglie che si divertiva con una coppia ed io a guardare e´stata una esperienza nuova e divertente con piacere ho goduto, solo alla fine ho potuto baciarla. Anche per lei una situazione nuova . Dopo a casa mi ha detto che lo rifarebbe. ok ho detto io alla prossima 🙂 🐷
8 mesi fa
Interessati. Come contattarvi per avere riferimenti?Quotato da Selzsoda,Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.