Cuckold

176 interventi
8 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da Selzsoda,
Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.
Anche noi interessati 😊

8 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 14.11.2022 -
Quotato da Selzsoda,
Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.
Interessati pure noi
Modificato dall'autore il 06-05-2024 12:01:27

8 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 21.06.2023 -
Quotato da Selzsoda,
Sarebbe magnifico anche per noi!!!

7 mesi fa
Coppia
Valle d'Aosta,
Qui dal 08.10.2019 -
Premesso che mia moglie ed io abbiamo una vita sessuale stupenda sia tra di noi, sia talvolta con scambi di fantastici, ciò non toglie che trovarsi in situazioni cuck con lei che si concede totalmente ad un altro maschio senza freni , con io che li guardo o che talvolta mi infilo nel gioco se loro lo desiderano, dà delle emozioni indescrivibili..ecco, essere cuck è un diversivo estremamente eccitante

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 08.05.2022 -
Io sto sperando di tornare a casa una volta e trovarla con uno che gliela lecca👅👅💦💦

7 mesi fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da coppiaal,
Quotato da hotcouple71_77,
Noi invece siamo alla assidua ricerca di una lei con marito cuck che voglia concedersi a noi.....ma nisba! 😭 😭
di solito alla donna del cuck piace il cazzo. La mia lei preferisce essere sola anche con più uomini

7 mesi fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 16.09.2023 -
Verla godere tra le braccia di altri mi fa impazzire. E quando lei dice : "adesso tocca a me " e fa godere l'amico è allora che ho la piena consapevolezza del mio stato di cornuto.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 09.04.2015 -
Interessati 😎

7 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 09.04.2015 -
Non eccessivamente navigata,
Per il resto difficile da dirsi

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
A noi piace mo,tisdimo

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
faccio sempre la premessa che siamo una coppia senza alcuna esperienza ancora e vorremmo chiedere un consiglio. mia moglie ha conosciuto un ragazzo che la intriga molto e sta già cominciando a fare qualceh cosa di virtuale (tipo scambio di foto nude). ha provato a proporle una cosa a 3 ma lui non è per queste cose e sarebbe favorevole solo a fare una cosa lui e lei soli.
lei mi ha chiesto cosa ne penso. so che a lei piacerebbe provare con lui ma non vuole tradirmi di nascosto e propone anche la possibilità di farlo completamente separati, io con un'altra donna e lei con lui. che cosa ne pensate considerando che siamo solo agli inizi? mi date qualche consiglio (serio)?

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da Vitality1538,
faccio sempre la premessa che siamo una coppia senza alcuna esperienza ancora e vorremmo chiedere un consiglio. mia moglie ha conosciuto un ragazzo che la intriga molto e sta già cominciando a fare qualceh cosa di virtuale (tipo scambio di foto nude) [...]
Il gioco è vostro, dovete sapere voi cosa vi piace.
Il singolo si inserisce in un gioco di coppia quindi mi viene da dire che deve sottostare alle vostre regole.
Regole ... perché dovete darvi delle regole, dire entrambi quello che vi piace e piacerebbe per trovare un compromesso che piaccia ad entrambi.
Trovare una singola che gioca con te mentre tua moglie è con l'altro è un utopia impossibile da realizzare.
Un altra soluzione potrebbe essere una videochiamata mentre sono insieme...non invadi la loro intimità e puoi assistere silenziosamente.
Ma ripeto... parlarvi è fondamentale per non rovinare il rapporto

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
grazie per i consigli ragazzi. io effettivamente sarei propenso a fare qualcosa a 3 al massimo ma lui non se la sente e mia moglie è molto intrigata da lui.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da Vitality1538,
grazie per i consigli ragazzi. io effettivamente sarei propenso a fare qualcosa a 3 al massimo ma lui non se la sente e mia moglie è molto intrigata da lui.
morto un papa se ne fa un altro... Non scendere a compromessi se non è una tua fantasia o ti farai male... verrai sempre più escluso dal loro rapporto.
È quello che vuoi ?
Qui hai la risposta se è giusto o no farlo .

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Cpgattax,
Quotato da Vitality1538,
morto un papa se ne fa un altro... Non scendere a compromessi se non è una tua fantasia o ti farai male... verrai sempre più escluso dal loro rapporto.
È quello che vuoi ?
Qui hai la risposta se è giusto o no farlo .
alla fine credo tu abbia ragione

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2023 -
Noi siamo veri coniugi con lui cuck convinto è difficile concedere la propria moglie specie se lei non ha mai avuto nessuna esperienza del genere. Abbiamo il nostro amico di fiducia da vari anni trovato sul sito!

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2023 -
Mai fatto un incontro al buio....sempre una conoscenza in luogo pubblico