Cuckold

176 interventi
2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 15.12.2021 -
Salve anche noi piacerebbe il sesso a tre... Sto convincendo mia moglie a farmi chiavare la sua amica,ben in carne con un paio di zizze tra tra 5 e 6... 🐷 🐷 🐷 a mia moglie piace e si èccita pensando che con il mio cazzo da 21 cm reali la sfondo tutta tra le posizioni a pecora e venute tra le zizze... XRO la cosa che le fa impazzire e che x cose sue le posso sborrare anche dentro tranquillamente e sa che dopo mi lecco e ingoio tutto gli umori che cola dalla sua fica... Vi aggiorno ragazzi

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da Inespertimaturi58,
Ma la donna cuck esiste???
eccoci, esisto e sono cuckqueen come desiderio , ma di fatto sono anni che ci proviamo, ci scrivono coppie che chiedono puntualmente lo scambio e non invece il giocare secondo il mio desiderio seppur espresso nel nostro annuncio. chissa se un giorno, troveremo una coppia che voglia giocare con noi aiutandomi a realizzare il mio desiderio , e cioe di vedere mio marito con la lei ed io in disparte.

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 16.07.2020 -
Adoro vederla scopare con altri uomini mi eccita molto un giorno in Francia in un cinema si è scopata 5 uomini davanti a me e stata una serata infinita uno di questi mi ha scopato il bocca

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 04.12.2021 -
Quotato da Inespertimaturi58,
Ma la donna cuck esiste???
Eccomi !!
Il desiderio di vedere il mio uomo con una singola o con una lei di coppia, mi sta facendo impazzire! 😋
Purtroppo non si è ancora concretizzato.
Dico ancora perché prima o poi questa esperienza vogliamo provarla.
Impazzirei anche solo nel sapere che lui sta facendo sesso con una lei e io sono a distanza...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da Marite,
noi 26anni di matrimonio, ancora non sono riuscito a convincerla, A volte mi dice che mi farebbe contento controvoglia alla mia fantasia,cioè di essere sfondata da un black dotato.
Mi dice che gli basto io!! Boo.
Preciso che ha avuto solo me nella [...]
le donne sanno fingere non ti dirà mai si andiamo a scopare tu organizza una bella serata una cena a casa di un finto amico le già sa che non è vero se viene e pronta per essere scopata da 2 uomini 😜

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Marite,
Nida, il tuo consiglio e giusto, l'unica cosa è che quando le dico di farlo con un'altro si bagna e gode come una matta.
Mentre la scopo gli metto le dita in bocca, e si comporta come se avesse un'altro cazxo.
Sono indec [...]
non e solo per far un piacere a te. non telo dice chiaro, ma lo vuole anche lei.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
fagliene trovare uno davanti e vedi cosa fa, e come lo fa

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Marite,
Certo certo.Gli faccio vedere
Molti video amatoriali con Neri che sfondano donne come lei,dicendogli che immaggino lei.
Mi sorride mi bacia, mi dice Ti Amo

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.05.2021 -
Anche a me lo stesso , chissà se un giorno lo farà davvero

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.05.2021 -
Anche a me lo stesso , chissà se un giorno lo farà davvero

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 19.06.2022 -
Mannaggia ,io cerco di stimolare dicendogli che vorrei vederla con un altro cazzo e che l amerei ugualmente
Nulla da fare ,no e no

Consigli??? Foto nel profilo

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 19.06.2022 -
Mi eccita troppo la cosa di essere presente mentre un uomo la lecca e poi ma la monta a dovere ,sono sicuro godrebbe come una troia ,e io che gli sussurrerei tante cose

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 19.06.2022 -
Wow ok grazie

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 19.06.2022 -
Immagino ,ma già nel parlare mi aveva detto di no anche perché si rompono equilibrii, non ha fatto certe cose a vent anni non li fa di certo ora

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2021 -
Interessante...aperto anche ai bull?.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Devo dire che lei non ha problemi sia con il lui di coppia che con singoli. In particolare il singolo deve sapere attirate la sua attenzione e intrigarla
Frequentando privè capita anche se non troppo frequentemente. Spesso i singoli, nei club hanno timore di avvicinarsi oppure iniziare una conversazione, spesso li trovi a.bordo pista a guardare anche se ci sono donne che ballano da sole e che magari aspettano di essere approcciate,.con garbo ed eleganza. Nel caso di incontro con singolo vedere la propria donna godere con altro uomo è sicuramente una scarica di adrenalina..poi si.puo decidere di partecipare oppure lasciarli fare😁
.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 23.10.2021 -
Quotato da elledi,
premessa: non ci piacciono gli incasellamenti di genere
capiamo che però senza "categorizzre" non c'è modo di dibattere.
dopo anni di scambio coppie adesso il cuckoldismo ci affascina.
meravigliosa mia moglie mentre si prepara p [...]
descrizione meravigliosa....

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 25.03.2015 -
Bellissimo. Molto eccitante. Noi lo abbiamo fatto.

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
... vedere che la propria donna fa venire il cazzo duro ad altri uomini assolutamente sconosciuti è una emozione che manda fuori di testa!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.12.2022 -
Quotato da elledi,
premessa: non ci piacciono gli incasellamenti di genere
capiamo che però senza "categorizzre" non c'è modo di dibattere.
dopo anni di scambio coppie adesso il cuckoldismo ci affascina.
meravigliosa mia moglie mentre si prepara p [...]
molto bello quello che hai scritto