Tutti i Post di coppiacuriosa81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiacuriosa81
» Nell'argomento: Cuckqueen
2 anni fa
Peccato che le coppie disponibili a realizzare la mia fantasia siano tutte del nord Italia... se qualche coppia del sud si vuole fare avanti ci scriva pure in privato
2 anni fa
Rinnoviamo il post... se c'è una singola o coppia che vuole conoscerci in questo contesto si faccia avanti.
» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
Quotato da Inespertimaturi58,Ma la donna cuck esiste???
eccoci, esisto e sono cuckqueen come desiderio , ma di fatto sono anni che ci proviamo, ci scrivono coppie che chiedono puntualmente lo scambio e non invece il giocare secondo il mio desiderio seppur espresso nel nostro annuncio. chissa se un giorno, troveremo una coppia che voglia giocare con noi aiutandomi a realizzare il mio desiderio , e cioe di vedere mio marito con la lei ed io in disparte.
3 anni fa
La speranza è l'ultima a morire. Ci sono coppie con lei cuckqueen che hanno realizzato la nostra fantasia ?
3 anni fa
Quito in toto primaopoichissa, lo speriamo anche noi di trovare in primis belle persone e poi magari giocare in questo senso ... vedremo
4 anni fa
Grazie h2o , la speranza è l'ultima a morire ...quel che è certo che mia moglie ha questa fissa , tanto è che si era pensato di provarci con una sua amica a fare sta cosa, solo che per sfortuna questa amica per lavoro ha cambiato regione, e mia moglie non ha più avuto modo di potergli parlare di sta cosa...
4 anni fa
rispondiamo un po' in ritardo , comunque e' evidente che e' molto difficile trovare la coppia con la quale avere questa esperienza infatti ad oggi non abbiamo avuto occasione....
» Nell'argomento: Villaggio del sole Cortazzone Asti
5 anni fa
Quotato da cpgioco6971,Quotato da coppiacuriosa81,E in questo villaggio c'è spiaggia x andare al mare ?
......Magari ci fosse, ma è situato tra le colline del Monferrato, la spiaggia più vicina si trova almeno ad un ora e mezza di auto !!
Ah allora nulla. Grazie lo stesso.
» Nell'argomento: Villaggio del sole Cortazzone Asti
5 anni fa
E in questo villaggio c'è spiaggia x andare al mare ?
» Nell'argomento: Nudi in centro benessere in Puglia
5 anni fa
Novità su posti nelle varie provincie pugliesi ?
» Nell'argomento: Coppie giovani
5 anni fa
Quotato da BondageIntrigue,..........con un incontro conoscitivo ci si toglie quasi ogni dubbio, di sicuro quello se ci si trova davanti o meno a una coppia cuckqueen, se e' la lei a dirlo e lo dice convinta non ci sono motivi per dubitare, non credo poi che un compagno che fa [...]
Esattamente un incontro conoscitivo toglie ogni dubbio.
5 anni fa
Quotato da Rosycuriosa,Quotato da coppiacuriosa81,Basta vedere la risposta in replica che non era a voi , basta leggere.
Allora abbiamo fatto confusione 😋
Tranquilli non c'è problema. Kiss
5 anni fa
Basta vedere la risposta in replica che non era a voi , basta leggere.
5 anni fa
Vi dovremmo aggiungere per cosa ? Avete letto cosa cerchiamo ?
5 anni fa
Quotato da Coppiaelegantitop,per lei sarei grato fantasticaQuotato da coppiacuriosa81,Quotato da Rosycuriosa,Anche io sono una cuckqueen...
E non capisco perché siamo discriminati da alcune coppie che pensano sia un profilo falso, noi facciamo verifiche telefoniche ( no videochat) senza alcun problema x ovviare a quest0 malfidare!!!
Perché una donna non p [...]
Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.
E noi saremmo felici di giocare con lei ...
5 anni fa
Quotato da Rosycuriosa,Anche io sono una cuckqueen...
E non capisco perché siamo discriminati da alcune coppie che pensano sia un profilo falso, noi facciamo verifiche telefoniche ( no videochat) senza alcun problema x ovviare a quest0 malfidare!!!
Perché una donna non p [...]
Appunto stessa cosa che pensiamo noi ... Ma che vuoi farci noi li lasciamo parlare.
5 anni fa
Quotato da Cp88888,Secondo me coppiacuriosa è un lui che ha convinto la compagna a fare da spettatrice.
Peccato deluderti ma non è così... Poi ovvio è un vostro pensiero.
5 anni fa
beh ci spostavano volentieri 🍒🍓🍌se sei singola ovviamente.Quotato da Chicaeros,Quotato da coppiacuriosa81,Chicaeros se vuoi possiamo conoscerci dava ti un buon caffè 😋 😋 😋
Siamo troppo lontani, io sono Puglia Nord. E poi abbiamo lo stesso obiettivo, no? 😋
5 anni fa
Chicaeros se vuoi possiamo conoscerci dava ti un buon caffè 😋 😋 😋