Tutti i Post di Bobo-Morgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bobo-Morgana
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
2 mesi fa
[quote=Coupledam]Ciao. Certo che è il secondo thread che apri dove denoti una paura dell'altro...
Non te lo dico per provocare!
E se ce l'ha più grosso? Amen! Gode, forse, di più. Perché farsi sti problemi?
Io voglio che lei goda. Altrimenti perché giocare?
.....Sono completamente d'accordo anche se questo thread è molto datato. I primissimi tempi che giocavamo me la menavo anch'io, ma non è una competizione. Se si è arrivati a fare tutto questo è giusto che lei possa scegliere e avere il meglio perchè poi.........è bellissimo vederla godere 💦 💦 💦
.....Sono completamente d'accordo anche se questo thread è molto datato. I primissimi tempi che giocavamo me la menavo anch'io, ma non è una competizione. Se si è arrivati a fare tutto questo è giusto che lei possa scegliere e avere il meglio perchè poi.........è bellissimo vederla godere 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 18-10-2024 14:32:49
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
2 mesi fa
Quotato da Coupledam,Ciao. Certo che è il secondo thread che apri dove denoti una paura dell'altro...
È un gio [...]
» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
Quotato da INNAMORATI6681,Quotato da Xsolocoppie,Tutti i mariti veramente innamorati alla follia delle proprie mogli, sono un po' cuckold, è questa la vera sacrosanta verità, è inutile fare finta di non esserlo
siamo d'accordo ..... la nostra prima esperienza e' stata bellissima .... eravamo alla maison e si e' avvicinata una coppia carina che ha iniziato a giocare con noi ( premettiamo che non abbiamo mai fatto scambio ) quando il lui della coppia , molto dotato , ha incominciato a mettersi il preservativo e solitamente io , il lui , dico no guarda che noi non facciamo scambio ..... invece stavolta sono stato zitto e mi sono messo sul viso di mia moglie e la baciavo mentre lui la stava per scopare.... appena vicino alla fica mia moglie mi guarda e senza dirci nulla abbiamo lasciato fare ..... io la baciavo e lui la scopava e vedere mia moglie che godeva a piu' non posso mi ha fatto sborrare senza che nessuno mi toccasse ..... e' stata una sensazione unica ... mi devo considerare un cuckold ?