Tutti i Post di GameSex

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
GameSex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GameSex

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 24.04.2019
Quotato da Apertamente2,
io non sono attratta per niente da foto in centro commerciale o simile...invece un servizio insieme al mio uomo...con un bravo fotografo che ci metta a nostro agio...ecco quello si.....foto con amico fotografo già fatte...ma non di nudo...e il nudo [...]

Io sono un fotografo professionista, ho già fatto diversi servizi fotografici sia a singole che ha coppie, se interessati contattatemi.. 🙂

» Nell'argomento: Gloryhole
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
La mia compagna lo ha fatto in un locale di Torino, io ero dentro alla cabina con lei e vedere il cazzo di uno sconosciuto entrare nel foto e vedere lei succhiarlo è stato eccitantissimo, poi il tizio ha chiesto se poteva venire anche lui nello stanzino con noi per essere più comodo, la mia lei ha finito il pompino e vedere il ragazzo venirle sul seno è stato davvero eccitante...

» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Inespertimaturi58,
Ma la donna cuck esiste???

si, la mia compagna adora vedermi con altre donne, anche solo saperlo, capita che sia lei a spingermi a farlo...

» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da JokereHarley84,
Consiglio come facciamo noi.. se è una donna il soggetto.. le scatterà una donna.. un uomo x uomo.. queste sono le basi da vero professionista.. così a nessuno gli viene fantasie strane ed esce sempre un bel lavoro 😉
Ciao a tutti, fotog [...]