Tutti i Post di GameSex

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
GameSex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GameSex

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 24.04.2019
Quotato da Apertamente2,
io non sono attratta per niente da foto in centro commerciale o simile...invece un servizio insieme al mio uomo...con un bravo fotografo che ci metta a nostro agio...ecco quello si.....foto con amico fotografo già fatte...ma non di nudo...e il nudo [...]

Io sono un fotografo professionista, ho già fatto diversi servizi fotografici sia a singole che ha coppie, se interessati contattatemi.. 🙂

» Nell'argomento: Gloryhole
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
La mia compagna lo ha fatto in un locale di Torino, io ero dentro alla cabina con lei e vedere il cazzo di uno sconosciuto entrare nel foto e vedere lei succhiarlo è stato eccitantissimo, poi il tizio ha chiesto se poteva venire anche lui nello stanzino con noi per essere più comodo, la mia lei ha finito il pompino e vedere il ragazzo venirle sul seno è stato davvero eccitante...

» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Inespertimaturi58,
Ma la donna cuck esiste???

si, la mia compagna adora vedermi con altre donne, anche solo saperlo, capita che sia lei a spingermi a farlo...

» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da JokereHarley84,
Consiglio come facciamo noi.. se è una donna il soggetto.. le scatterà una donna.. un uomo x uomo.. queste sono le basi da vero professionista.. così a nessuno gli viene fantasie strane ed esce sempre un bel lavoro 😉
Ciao a tutti, fotog [...]

Non sono d'accordo.. sono un professionista con tanto di partita iva e ho fatto decine di scatti di nudo a donne senza mai nemmeno lontanamente pensare di approfittare della situazione, attualmente sto scattando con tre attrici per una serie di scatti di nudo, ma ti assicuro che nessuno è in imbarazzo o pensa di voler creare situazioni di verse da quelle professionali.
Che un uomo debba fotografare uomini e una donna fotografare donne è una delle cavolate più grandi che abbia mai sentito.. (senza offesa naturalmente) e professionalmente..
🙂

» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Sono un fotografo professionista e sono disponibile nelle zone di Milano e di Torino, volendo anche con la mia compagna come modella.

» Nell'argomento: cuckquean
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Alla mia compagna piace molto vedermi fare sesso con un'altra donna, è una fantasia che abbiamo realizzato in thailandia dove io ho avuto diversi rapporti con ragazze riprendendo il rapporto e poi facendolo vedere alla mia lei sul pc, si eccita moltissimo, qui in Italia è più difficile organizzare, pensiamo di provare con un centro massaggi...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni