5 mesi fa
sì, alcuni sono interessanti soprattutto di testa 👏🔥Quotato da belmaturo,Sono un uomo maturo ed è vero che siamo molto apprezzati, ho già fatto presente alla direzione di dedicare una categoria ai maturi sia maschi, femmine che coppie, ma non mi ascolta, fate anche voi presente questo alla direzione, vediamo se ci ascolta [...]
5 mesi fa
Osservazione giusta!Quotato da Riservato_1969,Maturo non significa nulla, per un ventenne e’ maturo uno di 42 anni e per un cinquantenne uno di 42 anni e’ un uomo ancora giovane .
do un numero per la mia fascia di età preferita dai 65 /70 in su 😜
5 mesi fa
Adoro gli uomini maturi. Li preferisco ai giovani, non so perché ma con loro mi trovo più a mio agio, forse per la loro esperienza, la loro serietà, la loro calma. Io sono stata con uomini fino a 69 anni e mi hanno fatto godere tantissimo.
5 mesi fa
Anch’io adoro gli uomini maturi ❤️
5 mesi fa
Quotato da Riservato_1969,Maturo non significa nulla, per un ventenne e’ maturo uno di 42 anni e per un cinquantenne uno di 42 anni e’ un uomo ancora giovane .
5 mesi fa
Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
Gli sbatto il cazzo in pieno centro fronte e loro continuano a fare le gattine morte.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒
Gli sbatto il cazzo in pieno centro fronte e loro continuano a fare le gattine morte.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒
5 mesi fa
Ho l’impressione che non hai incontrato il maturo vero , io di fronte ad una minchia divento una vera cagna comincio a succhiare come una forsennata per non parlare di quando me la infilo in culo ed inizia ad entrare ed uscire dal mio caldo ed accogliente buchetto con ritmo sempre più crescente inizio ad ululare per l’immenso piacere trovato perché io godo esclusivamente dal buco . Quindi non fare di tutta l’erba un fascio, se mi potessi provare vedresti come ti farei godereQuotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒 [...]
5 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 i gatti hanno 7 vite...sarai arrivato a Quelli con l ' ultima 🤣🤣🤣🤣Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒 [...]
5 mesi fa
eeeee, amico…ma quali sette, qui siamo arrivati a quattordici.🤣Quotato da Moorer,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 i gatti hanno 7 vite...sarai arrivato a Quelli con l ' ultima 🤣🤣🤣🤣Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
5 mesi fa
ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
5 mesi fa
Hai un bel cazzo e saprei come farlo godere 💦Quotato da Cazzo15,ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
5 mesi fa
grazie tesoro ma sono bisex quindi mi piace molto dare quanto ricevere 😋 😋 😋 😋Quotato da ninetta23,Hai un bel cazzo e saprei come farlo godere 💦Quotato da Cazzo15,ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉
5 mesi fa
no, grazieQuotato da Cazzo15,ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
5 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da DCi79,no, grazieQuotato da Cazzo15,ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉
5 mesi fa
Maturi sempre e per sempre, non me ne vogliano i più giovani ma da 50 in su sono insuperabili
5 mesi fa
Anche a me è sempre piaciuto molto il partner maturo, quando ho iniziato a 16 anni dopo la prima esperienza con un coetaneo, ho sempre cercato maturi, che all'epoca erano 45enni e adesso mi sta scopando un 67enne molto passionale 💋
5 mesi fa
Meno male che qualcuno ci apprezza ancora allora 😄
5 mesi fa
Io sempre maturiQuotato da mascvers,Meno male che qualcuno ci apprezza ancora allora 😄
5 mesi fa
....eccomiiii😱😜👍🤣
5 mesi fa
dipende dal cazzo che hanno.
se succede come mi è successo alcuni mesi passati non mi piace.
ero con un uomo che aveva 50-60 anni mi voleva inculare ma non ci riusciva perchè lo aveva si grosso ma non duro. Ha avuto il coraggio di dirmi :" perchè non entra ? è troppo grosso , hai il buco stretto?
per cortesia non gli ho risposto ma era da dirgli che non entrasva perchè il suo era di scingomma
se succede come mi è successo alcuni mesi passati non mi piace.
ero con un uomo che aveva 50-60 anni mi voleva inculare ma non ci riusciva perchè lo aveva si grosso ma non duro. Ha avuto il coraggio di dirmi :" perchè non entra ? è troppo grosso , hai il buco stretto?
per cortesia non gli ho risposto ma era da dirgli che non entrasva perchè il suo era di scingomma