7 mesi fa
Io passivo maturo over 65 sempre disponibile e ositale
7 mesi fa
Anche a me piace maturo! Magari grande e ben piazzato 🙂
7 mesi fa
Allora sono io che sono sfortunato 😄Quotato da Encori,Si trovano, tranquillo. Peccato tu sia così giovane....Quotato da 8Cucciolo6,Il problema è trovarli..specialmente attivi!!
7 mesi fa
Io cerco solo maturi con grossi cazzi pieni che sappiamo trattarmi da troia. Anche la figa mi piace matura, mi piace leccarla x molto tempo
7 mesi fa
Attivo?Quotato da Gentiluomo2024,Maturo 56 anni romano
7 mesi fa
per chi cerca maturo con culone....messa nuova foto...
7 mesi fa
Io maturo 61 enne Emiliano...chi si propone? Bye
7 mesi fa
davvero bono ma lontano che peccatoQuotato da OscarWhite,Io maturo 61 enne Emiliano...chi si propone? Bye
7 mesi fa
Sei davvero sexy... 💋Quotato da OscarWhite,Io maturo 61 enne Emiliano...chi si propone? Bye
7 mesi fa
Ti ho scritto in privatoQuotato da Larskepler,Io sono attivo maturo ,57, ma qui è pieno di indecisi
7 mesi fa
Ciao maturo 56 anni ben apprezzato e piacevolmente attratto da bsx passivi trav e coppie mature...
7 mesi fa
Sono maturo.. Solo passivo... Depilato e indosso se piace
7 mesi fa
Salve 63enne bsx attratto da uomini e donne, io più ATTIVO zona Rieti/Terni/ L'Aquila
7 mesi fa
[quote=plusin]65enne per chi volesse provarmi 😋 😋[/quotato piacerebbe anche a me come lo sei tu...bono...
7 mesi fa
Io adoro uomini maturi io sono solo attivo
7 mesi fa
Sono un uomo maturo ed è vero che siamo molto apprezzati, ho già fatto presente alla direzione di dedicare una categoria ai maturi sia maschi, femmine che coppie, ma non mi ascolta, fate anche voi presente questo alla direzione, vediamo se ci ascoltano.
Comunque chi volesse io sono qua
Un abbraccio
Comunque chi volesse io sono qua
Un abbraccio
7 mesi fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Daft,Io adoro uomini maturi io sono solo attivo
7 mesi fa
Alla direzione farei semmai presente gente che si iscrive coppia x singoli poi invece non è così, senza parlare di altro, concordo sul fatto che dedicare categoria maturi man and woman , ma singoli ,non coppie perché molte sono tirapacchi e non vogliono singoli.
7 mesi fa
Quotato da Priaposo,🐷 🐷 🐷Quotato da Daft,Io adoro uomini maturi io sono solo attivo
7 mesi fa
trovarne di maturi attivi reali, se ne esiste qualcuno nel torinese mi contatti
Modificato dall'autore il 04-06-2024 08:09:40