6 mesi fa
Eccomi!Quotato da Gentiluomo68,Ciao maturo 56 anni ben apprezzato e piacevolmente attratto da bsx passivi trav e coppie mature...
6 mesi fa
io 55 bsx zona alessandria
6 mesi fa
Come lo sai avete avuto qualche esperienza insieme o te lo ha confidato?Quotato da pirlino][quote=pelosetto60,anche a mia moglie le sono sempre piaciuti I maturi
6 mesi fa
cerco maturi in toscana...
6 mesi fa
Interessante....Quotato da 23e69love,Eccomi!Quotato da Gentiluomo68,Ciao maturo 56 anni ben apprezzato e piacevolmente attratto da bsx passivi trav e coppie mature...
6 mesi fa
Non ho messaggi, se vuoi scrivimi 💋Quotato da Gentiluomo68,Interessante....Quotato da 23e69love,
Eccomi!
6 mesi fa
fattoQuotato da 23e69love,Non ho messaggi, se vuoi scrivimi 💋Quotato da Gentiluomo68,Interessante....
6 mesi fa
maturo 63 provincia di Prato
6 mesi fa
Dalle foto direi maturo al punto giustoQuotato da MikePrato,maturo 63 provincia di Prato
6 mesi fa
È che spesso i sedicenti attivi hanno più fame di cazzo dei passiviQuotato da Larskepler,Tutti cercano maturi. Ti contattano si eccitano poi non concludono. Troppi indecisi che si segano guardando le foto e i video.
6 mesi fa
verissimoQuotato da 23e69love,È che spesso i sedicenti attivi hanno più fame di cazzo dei passiviQuotato da Larskepler,Tutti cercano maturi. Ti contattano si eccitano poi non concludono. Troppi indecisi che si segano guardando le foto e i video.
6 mesi fa
Solo se ospitaQuotato da Larskepler,io ho fame di culo passivo :🤣🤣🤣🤣Quotato da 23e69love,
È che spesso i sedicenti attivi hanno più fame di cazzo dei passivi
E poi non rispondi...
6 mesi fa
Anch’io li preferisco maturi ( con più di 65 anni ) difficile però trovarli nelle chat…più facile trovarli nei posti all’aperto dove…..ci si diverte sempre con loro….. più sono vecchi e più sono disinibiti e maiali
6 mesi fa
Ho avuto quasi sempre gli incontri con maturi, molto maiali e mi piacciono un po' autoritari, mi rendono più troia e mi sciolgo 😇 😋
6 mesi fa
Io ieri sono stato s posto da un uomo maturo di 70 anni.un Cozzo enorme grosso lungo e durissimo ..stanotte mi sono svegliato xchè il culo mi faceva male .mi ha rotto il culo .mi fa un male pazzesco ma sono soddisfatto
6 mesi fa
GiustoQuotato da Agosto50,Anch’io li preferisco maturi ( con più di 65 anni ) difficile però trovarli nelle chat…più facile trovarli nei posti all’aperto dove…..ci si diverte sempre con loro….. più sono vecchi e più sono disinibiti e maiali [...]
6 mesi fa
Io pure preferisco i maturi(50/65) sono di gran lunga più fantasiosii e porci dei ragazzi 🐽
6 mesi fa
D'accordo 👍Quotato da Ziapolly77,Io pure preferisco i maturi(50/65) sono di gran lunga più fantasiosii e porci dei ragazzi 🐽
6 mesi fa
Sono maturo. Chi mi vuole?
5 mesi fa
Maturo non significa nulla, per un ventenne e’ maturo uno di 42 anni e per un cinquantenne uno di 42 anni e’ un uomo ancora giovane .