8 anni fa
Da un po' di tempo a questa parte mi piace uomini e donne mature. e anche trav....
Ultimamente mi piace vedere culi e cazzi maturi,mi sego guardando...
8 anni fa
beneQuotato da notturnox,Da un po' di tempo a questa parte mi piace uomini e donne mature. e anche trav....
8 anni fa
Mai dire mai........te fare suonare volentieri il flauto.......
8 anni fa
Interessatissimo !!Quotato da singolo1bisex,A mia moglie piace l uomo molto maturo.... nelle sue fantasie c'è un uomo bisex 60 65 anni che gioca con me x poi intervenire lei con giochi orali e manuali ........
8 anni fa
Piacciono anche a me i bei maschioni maturi!!!
8 anni fa
Peccato lontanissimi
8 anni fa
Io sin da ragazzino sono sempre e solo andato con maturi (over 50 almeno).
Li adoro; soprattutto quelli che sanno trattarmi da troia ed umiliarmi.
7 anni fa
65enne per chi volesse provarmi 😋 😋
7 anni fa
firse posso interessartiQuotato da sottomessomaturo,io sono maturo solo passivo adoro farmi inculare dai giovani
7 anni fa
Quelli maturi hanno piu esperienza per farti godere....mmmmm....
7 anni fa
Adoro il culto maturo
7 anni fa
Contattatemi pure 💋
7 anni fa
peccato la fistanzaQuotato da primizia_bsx,Piacciono anche a me i bei maschioni maturi!!!
7 anni fa
Contattatemi solamente over65/70 💗 💋
7 anni fa
Ho quasi 50 anni e a grandi linee rientro nella categoria. Ultimamente fantastico su ragazzi sui 25anni. Avuto alcune esperienze molto positive ma è difficile trovare chi ci sta
7 anni fa
Certo sentirsi desiderati noi amturi è stupendo 😋 😋 😋 💗
7 anni fa
ciao un po scomoda inginocchiato sulle pietre 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da slaveboy_lecco,Io sin da ragazzino sono sempre e solo andato con maturi (over 50 almeno).
6 anni fa
ciao condivido pure io sono orientato come te.Quotato da marcoromasex,Ho quasi 50 anni e a grandi linee rientro nella categoria. Ultimamente fantastico su ragazzi sui 25anni. Avuto alcune esperienze molto positive ma è difficile trovare chi ci sta
6 anni fa
...sono stato iniziato da maturo. In seguito ho continuato a frequentare solo over 50, e pure over 60. Incontri sempre intensi, con loro mi trovo a mio agio.
6 anni fa
...sono stato iniziato da maturo. In seguito ho continuato a frequentare solo over 50, e pure over 60. Incontri sempre intensi, con loro mi trovo a mio agio.