mi piace maturo

308 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
io li preferisco più giovavi, più sono giovani e meglio godo , sia da attivo che da passivo...peccato , o forse giustamente i giovani non ci preferiscono proprio

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non a tutti piacciono i maturi.
Come a me per esempio non interessano under 30.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Io pure preferito over 60, possibilmente depilato e non molto dotato, perché il mio buchino è vergine.... e se mai dovessi cedere non vorrei stare male.... 🐷

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Li adoro. Sono piu seri e piu porcelli zona An e provincia???? C sono??? Maturi att?????

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
A me piacciono giovani a Brescia e provincia c è nessuno?

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io maturo di 64 anni,ben portati,adoro i maschietti a cui leccare cazzo palle e buco del culo per ore,poi se si fanno inculare,allora e' un bonus per me 😋 😋 😋 😋 😋 se c'e' qualcuno nelle vicinanze,io ci sono 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da pirlino,
io maturo di 64 anni,ben portati,adoro i maschietti a cui leccare cazzo palle e buco del culo per ore,poi se si fanno inculare,allora e' un bonus per me 😋 😋 😋 😋 😋 se c'e' qualcuno nelle vicinanze,io ci sono 🐷 🐷 : [...]
Sempre distanti, porc. putt.. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
oggi sono andato in un posto frequentato dai gay e trav. dopo poco e arrivato un signore distinto, aveva un culetto da favola piccolo bianco senza neanche un pelo sul buchetto x farmelo diventare duro mi ha fatto una pompa magnifica una volta diventatomi duro, ho d'apprima messo il signore alla pecorina e gli ho leccato il culo con la mia linguetta, aveva un buchetto bello piccolo, con un dito poi gli ho allargato il buchetto e poi gli ho messo il mio cazzo duro in culo è stata una bella esperienza tenete conto che io sono prevalentemente passivo ma se trovo uno distinto divento anchio attivo

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Alessia93,
Da 27enne posso dire che per me un bel maschio over 60 non ha eguali 😍😍😍!!!
peccato che sei lontanuccio !!!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Maturi a Novara???

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.06.2021 -
ciao si mi piacerebbe molto conoscerti, magari per un caffe e due chiacchiere.. a presto..notte.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
ne cerco uno che mi strapazzi perbene 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
se qualche maturo attivo e porco della prov sud di roma è interessato e magari può ospitare, io adoro soddisfare le voglie di un maturo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2022 -
Ma bei maturi over 60 disponibili a svezzare un bel culetto maturo ce ne sono?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da SissyMAT,
Ma bei maturi over 60 disponibili a svezzare un bel culetto maturo ce ne sono?
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Sempre piaciuto il maschio maturo, la mia prima esperienza gay è stata proprio con un 58enne in macchina di sera, ero un po' teso all inizio poi appena abbiamo iniziato a toccarci l eccitazione ha preso il sopravvento ed in un minuto eravamo tutti e due nudi. Da quella volta in poi solo maturi, adoro andare in sauna dove se ne trovano sempre

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Ma un Daddy ospitale attivone esiste? 😭 😭

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
A qualche bel giovane piacerebbe masturbare un maturo
attivo in macchina?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Oasibg,
I migliori sono tutti sposati…….oppure sono lontani……le solite storie di tutte le chat
già 😭

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmm li Adoro i Maturi 😋 😋 😋