2 anni fa
eccomi !!!!Quotato da Dominuk,Esatto proprio così lo cerco,come lo hai descritto!Quotato da andrealovesex,Maturo, forte, deciso, autoritario, egoista. Per me è il massimo.
2 anni fa
.....peccato x la distanza mmmmmmmmmmQuotato da battakiots,eccomi !!!!Quotato da Dominuk,
Esatto proprio così lo cerco,come lo hai descritto!
2 anni fa
andiamoci assieme e ti faccio divertire !!!!Quotato da Arin12,Sempre piaciuto il maschio maturo, la mia prima esperienza gay è stata proprio con un 58enne in macchina di sera, ero un po' teso all inizio poi appena abbiamo iniziato a toccarci l eccitazione ha preso il sopravvento ed in un minuto eravamo [...]
2 anni fa
Si anch’io preferisco i maturi, però qualche volta qualcuno ha avuto qualche problemino👎🏼
2 anni fa
Reggio Calabria. Se c'è qualche coppia giovane con lui cuck pompinaro.. Io maturo bello e dotato.
2 anni fa
🐷 😋Quotato da plusin,65enne per chi volesse provarmi 😋 😋
2 anni fa
io maturo ..... mi son sempre piaciuti i maturi..... quando ero giovane da attivo ora con gli anni da passivo
2 anni fa
Maturi over 75, se ci siete mandatemi un messaggio... anche in gruppo...
2 anni fa
A me piaccio esclusivamente gli uomini maturi over 60
2 anni fa
SE A UN GIOVANE O GIOVANISSIMO 😋. 😋. INTERESSA UN 60ENNE ...IO SONO QUI ... TRA ASCOLI E MACERATA ..
VIVA NOI MATURI.. 😳
NOI MATURI. 😄. SIAMO PIÙ LIBIDINOSI
VIVA NOI MATURI.. 😳
NOI MATURI. 😄. SIAMO PIÙ LIBIDINOSI
2 anni fa
Se a qualcuno interessa un maturo tra VC e BI scrivete
2 anni fa
Le mie esperienze maggiori le ho avute con anziani, grandi leccatori, non si stancano mai, se poi con cazzo discreto meglio ancora.
2 anni fa
Io da sempre adoro i maturi avuto esperienze sia da attivo che da passivo le più belle sono state un trio quest'estate da passivo bellissimo succhiare 3 bei cazze l'altra invece da attivo un paio di mesi fa dopo esserci succhiati a vicenda lo ha voluto tutto dentro mmmm che goduria
2 anni fa
Io maturo attivo.....
Se indossate lingerie sexy, perdo la testa.....
Scrivetemi
Luca
Se indossate lingerie sexy, perdo la testa.....
Scrivetemi
Luca
2 anni fa
...le esperienze che mi mi hanno lasciato un segno le ha avute con "maturi", dalla prima volta che, appena diciottenne, ho masturbato un uomo in una macchina. Da quel momento ho sempre cercato maturi attivi per ricreare quell'atmosfera di subordinazione.
2 anni fa
Mi piace molto più se maturo e un po porco
2 anni fa
Salve , direi che i maturi non interessano molto , almeno nella mia zona .
2 anni fa
Io bsx versatile maturo ma fisico atletico e piacente normodato porcello ma serio riservato e rispettoso molto fantasioso se volete vi passo la mia esperienza di bsx da molto tempo 🤪
2 anni fa
vero a volte è così quello che è strano che sono anche i maturi che ti snobbano forse non si vedono allo specchio ?Quotato da thomasson,Io sono maturo. Ma quando vedono l età. Scappano tutti..
2 anni fa
sempre detto io che sono brutte zone quelle del vicentinoQuotato da MagicalBox,Salve , direi che i maturi non interessano molto , almeno nella mia zona .