2 anni fa
Idem. Scopo e mi faccio scopare volentieri da over 50
2 anni fa
hai argomenti interessantiQuotato da sposatobisex73,Maturi a Novara???
2 anni fa
Ospitale?.. attivo?...con il quale....esplorare....e giocare? Se voluto indosso...
2 anni fa
Non si rispondere a chi mi chiedesse il perché ..ma a me i maturi sono sempre piaciuti..e non in campo sessuale...sin da piccolo mi arrapato guardando...ed ero già pretenzioso perché non ammiravo tutti ma solo chi sceglievo...ero e sono difficile...sono così ..
2 anni fa
Anche a me piacciono più maturi non so esattamente perché.. ma !!!!....mi attirano di piu
2 anni fa
Io solo maturi con grosse nerchia dure e gran pirci
1 anno fa
Cerco maturo over 60 robusto cicciottello se leggi scrivimi e potremo conoscerci
1 anno fa
maturi dai 50 ai 60 non oltre...magari robusti ancora in miacolatura...insomma capiamoci no?...non magro...non mi dicono niente...Quotato da primizia_bsx,Piacciono anche a me i bei maschioni maturi!!!
1 anno fa
Quotato da Pascal59,Finalmente so che qualcuno mi apprezza! 😄Quotato da Mogavero69,Io anche se ho superato i 50 preferisco un bel maturo che sa il fatto suo... Amo il pelo sul corpo e nn sopporto chi si depila, ovviamente questione di gusti. Ma mi sento più portato a confrontarmi con un maturo. Se poi ha pure barba beh....... & [...]
ti apprezzerei pure io se ti avessi sottomano,e magari con un tuo profumino che emani da pasta lavamani che m'inebria...ti farei vedere come ti apprezzo... ahahahah...e una mia sbandatezza...Quotato da Pascal59,Finalmente so che qualcuno mi apprezza! 😄Quotato da Mogavero69,Io anche se ho superato i 50 preferisco un bel maturo che sa il fatto suo... Amo il pelo sul corpo e nn sopporto chi si depila, ovviamente questione di gusti. Ma mi sento più portato a confrontarmi con un maturo. Se poi ha pure barba beh....... & [...]
1 anno fa
Anche io da 52enne a disposizione se interessati
1 anno fa
Ultimamente li cerco nella mia zona ma tutti spariti? Mah!....🤔
1 anno fa
praticamente io !!!!! 😏Quotato da Boccacalorosa,maturi dai 50 ai 60 non oltre...magari robusti ancora in miacolatura...insomma capiamoci no?...non magro...non mi dicono niente...Quotato da primizia_bsx,Piacciono anche a me i bei maschioni maturi!!!
1 anno fa
a me piacciono gli uomini come te...stazza,tipo...però solitamente io non piaccio a loro...non so perché...mi Scansano sempre...e talvolta già al primo mi trattanoale...boh...Quotato da Anuoto63,Ame piace da maturo prendere un altro maturo magari più grande per sentirlo godere e farlo sborrare da vacca
1 anno fa
Peccato sei lontano…,Quotato da Tombolo70,Anche io da 52enne a disposizione se interessati
Mi piaci…. Così cerco il maschio come te….😉😉😉
1 anno fa
Io maturo attivo di Vercelli se qualcuno vuole farsi scopare contattatemi
1 anno fa
io ci sono quando vuoiQuotato da Enfemme,Ultimamente li cerco nella mia zona ma tutti spariti? Mah!....🤔
1 anno fa
Decisamente si ed anche se non ha erezione
1 anno fa
Io solo attivo, ma qui in zona non c'è nessuno che rispecchia le mie aspettative, o non interesso io, perché non ho molte proposte piccanti....
Peccato perché ora ho anche un lavoro che mi porta a spostarmi in zone limitrofe....
Chissà.....
Peccato perché ora ho anche un lavoro che mi porta a spostarmi in zone limitrofe....
Chissà.....
1 anno fa
Interessante, oltre che ben dotato!