1 anno fa
peccato per la distanza...Quotato da provoxgodere,Io maturo di milano se ci sono giovani interessati chiamatemi anche x scopamico
1 anno fa
Io maturo over 65,sono diventato passivo perché non mi sale più, non so gli altri che dicono di essere attivi!!
1 anno fa
Per me i migliori leccatori sono maturi, con la lingua sono fantastici se poi come piace a me hanno grosso cazzo e sono depilato ancora meglio.
1 anno fa
esistono MATURI bisex possenti, eleganti, colti e sbarbati in Abruzzo?
1 anno fa
Maturo attivi zona Marche-Romagna?
1 anno fa
Confermo quanto tu dici. Iniziate le difficoltà di erezione è aumentata la sensibilità ed il piacere dell’ano. Tutti questi attivi sopra i 60/65 voglio vederli senza pasticche.Quotato da imdh2,Io maturo over 65,sono diventato passivo perché non mi sale più, non so gli altri che dicono di essere attivi!!
1 anno fa
Solo Maturi ma ormai pochi in giro
1 anno fa
I maturi e molto maturi hanno sempre la precedenza pwr me 🙂
8 mesi fa
67 anni appena compiuti, ma ancora in buona formaQuotato da bbwdolce,Contattatemi solamente over65/70 💗 💋
8 mesi fa
Io, over 60, ben messo. Bisex passivo con uomini ed attivo con le donne
8 mesi fa
Assolutamente, senza ombra di dubbio, e nonostante sia ormai io maturo, il mio interesse è rivolto a bei signori over 65, i migliori ❤️❤️❤️
7 mesi fa
Assolutamente Maturi o Meglio Anziani
7 mesi fa
eccomi...un bel maturone esperto per farmi fare esperienza?
7 mesi fa
Io maturo >60 , in perfetta forma fisica e mentale, sicuramente attivo con predisposizione al passivismo , diciamo versatile ; depilato quasi integrale , adoro il nylon .
Se qualcuno lo vuole prendere o mi vuole prendere......Torino città e prima cintura soprattutto zona sud-est ( moncalieri, chieri, poirino, santena ecc )
Se qualcuno lo vuole prendere o mi vuole prendere......Torino città e prima cintura soprattutto zona sud-est ( moncalieri, chieri, poirino, santena ecc )
7 mesi fa
Esteticamente preferisco giovani, in forma e con pochi peli, ma le mie esperinze con i maturi sono state strepitose e normalmente sono più affidabili e ci sanno fare di più, almeno finora.
7 mesi fa
Tuuti i miei padroni sono stati maturi over 65. Sono dei maialoni fantastici
7 mesi fa
sono cascato dall' albero
7 mesi fa
Complimenti sei molto attraente....Quotato da nicholasdiben,Io, over 60, ben messo. Bisex passivo con uomini ed attivo con le donne