4 anni fa
Ci piacerebbe con due over 65 fantasiosi e dotati
4 anni fa
gioia ingoi?Quotato da amarone,sono la mia fissa
almeno sessantenni e soprattutto solo attivi
4 anni fa
A Palermo merce rara i sessantenni. Per non parlare dei settantenni 😒
4 anni fa
sempre distanti le situazioni migliori !!!Quotato da melacavo,Ci piacerebbe con due over 65 fantasiosi e dotati
4 anni fa
i migliori
4 anni fa
secondo la mia esperienza chi cerca non sa leggere guarda solo le foto , se scrivo : non ospito , non distante , no carsex ,più passivo perchè preferisco prenderlo perchè si insiste con messaggi vari tutti i giorni allora si smorza la voglia di incontrare in questa chat , aspetto l'estate e vado in spiaggia nudista dove la maggior parte delle persone che sono là per scopare senza paranoie
4 anni fa
a chi lo dici,fare pompe e farsele fare con un bel cazzo maturo per poi farsi sbattete è la fine del mondo😋😋Quotato da dominiomaturo,contattami !!!Quotato da mannomad,Che voglia a leggere sti post...mi piace prendere il loro cazzo in mano..matari ancora molle
4 anni fa
Quotato da mcaleri,Adoro i maturi attivi.. sono vogliosi , porcellini il giusto, molto passionali.,
4 anni fa
Se ti fa piacere....Quotato da Mistermxx,Maturo passivo presente! Zona castelli romani
4 anni fa
Ma lo fanno apposta!!!!Quotato da battakiots,sempre distanti le situazioni migliori !!!Quotato da melacavo,Ci piacerebbe con due over 65 fantasiosi e dotati
4 anni fa
Freesex80 x te è sempre pronto.... 🐷 💋
4 anni fa
anche a noi piacciono i maturi...ci piacerebbe, passata la pandemia, incontrare un bel 60 enne simpatico, attivo e con un minchione scappellato e bello largo..di quelli che anche da molli fanno venire voglia di attaccarsi con la bocca alla cappella... 🙂
4 anni fa
Perché sono i migliori!!!!! Il mio uomo ideale ha più di 50 anni, senza peli, brizzolato, pancetta, cazzo asinino e depravato in modo scandaloso....
4 anni fa
a me non è mai capitato, mi hanno sempre soddisfatto oltre le mie aspettative, l'esperienza è fondamentale e loro ne hanno da vendere...poi bisogna anche saperli scegliere...Quotato da DAL5000,Dipende dai maturi. La maggior parte se non si prende qualche aiutino, gli rimane mollo
4 anni fa
se non sai scegliere è un problema tuo...Quotato da DAL5000,Sì certo, come se ci fosse un catalogo per la scelta. Il più delle volte si va con chi capita, poi quello che c'è sotto lo si scopre dopoQuotato da sorpreson,a me non è mai capitato, mi hanno sempre soddisfatto oltre le mie aspettative, l'esperienza è fondamentale e loro ne hanno da vendere...poi bisogna anche saperli scegliere...
4 anni fa
aggiungo che dura 🐷 🐷Quotato da FrocettoPassivo,Per me l'età non conta. Conta se hanno un bel cazzo grosso e duro. 😳
4 anni fa
e poi 😭Quotato da Porcpass11,aggiungo che dura 🐷 🐷Quotato da FrocettoPassivo,Per me l'età non conta. Conta se hanno un bel cazzo grosso e duro. 😳
Parliamo di maturi indi di 60/70 anni ed è già buona che funzioni sempre altrimenti... pastiglietta 🙂
Siamo realisti
2 anni fa
Io bisex 52 anni di Salerno, sono versatile ma a dire il vero preferisco fare molte volte il passivo.
Cerco esclusivamente persone serie, pulite e riservate.
Cerco esclusivamente persone serie, pulite e riservate.
2 anni fa
Trovo che le coppie mature siano il top per uno della mia età
2 anni fa
Anch'io li adoro,over 65 sono i migliori secondo me.Mi piacerebbe provare anche con tran/trac over 65,e soprattutto essere lo schiavetto di una Signora over 60..