5 mesi fa
scrivimiQuotato da OscarWhite,Io maturo 61 enne Emiliano...chi si propone? Bye
5 mesi fa
Ho un debole per i maturi soprattutto bisex e sposati... Più sono maturi più sono porci e vogliosi di cazzo in bocca e in culo
5 mesi fa
HAi proprio ragione, io non ne ho mai abbastanza zzarola, dobbiamo assolutamente organizzare un incontro 😎 🐷 🐷 🐷Quotato da Libra72,Ho un debole per i maturi soprattutto bisex e sposati... Più sono maturi più sono porci e vogliosi di cazzo in bocca e in culo
Modificato dall'autore il 10-07-2024 11:42:11
5 mesi fa
Tutto che voglio metterlo nel culo ai maturi.....ma nessuno che vuole prenderlo in culo dai maturi ?.....così chiedo x un Amico ? 😜😜😜
Modificato dall'autore il 10-07-2024 10:24:50
5 mesi fa
Io sono maturo e cerco solo maturi attivi
5 mesi fa
il tuo lo prendo molto volentieriQuotato da edobyedo,Tutto che voglio metterlo nel culo ai maturi.....ma nessuno che vuole prenderlo in culo dai maturi ?.....così chiedo x un Amico ? 😜😜😜 Modificato dall'autore il 10-0 [...]
5 mesi fa
Io amo essere scopata dai ultra 50 Enni fino a 70 enni
5 mesi fa
Ciao cerco maturo depilato a Bergamo e Provincia!!!
4 mesi fa
Over 70 Marche zona Ancona Macerata? Io pass
4 mesi fa
cerco maturi attivi da soddisfare...
4 mesi fa
È solo una questione di preferenza, io sono maturo e la "femmina" mi piace giovane, ma non sempre siamo ben accolti .... 😜
4 mesi fa
Io cinquantenne senza essere sfatto, sono super disponibile.
4 mesi fa
A me piacerebbe tanto avere un maturo attivo che mi scopa. Zona magenta. Sono i migliori sotto molti aspetti
4 mesi fa
Maturo attivo Roma nord 60 anni
4 mesi fa
Io pure amo molto i maturi, le trovo estremamente sexy e passionali e ci sanno fare... Non mi dispiacerebbe un bel daddy 🎉
4 mesi fa
Non sono io il tuo daddy 🙂 🙂Quotato da franroma,Io pure amo molto i maturi, le trovo estremamente sexy e passionali e ci sanno fare... Non mi dispiacerebbe un bel daddy 🎉
4 mesi fa
Tesoro lo sai che di sborra prendo solo la tua
4 mesi fa
Maschio maturo attivo reale serio....
Disponibile.... ..
Disponibile.... ..
4 mesi fa
Io amo le donne ma mi sono sempre eccitato pensando a uomini molto maturi che mi seducono… attorno ai 35 anni grazie a internet ho avuto qualche incontro. Non tutti fortunati ma alcuni sono tremendamente eccitanti. Sono passivo e mi eccita essere un po’ guidato e dominato..
4 mesi fa
Anche a me piacciono maturi e possibilmente in carne…l’ideale sarebbe stare in ginocchio con tanti maturi e pomparli tutti fino a farli venire addosso a me 🙂