Tutti i Post di ios

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
ios
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ios

» Nell'argomento: mi piace maturo
4 mesi fa
ios
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2011
Io amo le donne ma mi sono sempre eccitato pensando a uomini molto maturi che mi seducono… attorno ai 35 anni grazie a internet ho avuto qualche incontro. Non tutti fortunati ma alcuni sono tremendamente eccitanti. Sono passivo e mi eccita essere un po’ guidato e dominato..

5 mesi fa
ios
Veneto, Padova
- Singolo -
È la mia fantasia da sempre. Collare, essere denudato davanti ad un maschio appena conosciuto, lui rimane vestito e mi interroga sulle mie fantasie e desideri. Devo confessarmi senza pudore. Lo immagino molto maturo 65-70 anni, molto maschile. Mi eccitano poi le sculacciate e l’idea di dover essere scopato a gambe aperte come una donna. Non l’ho mai preso in verità ma sarebbe bellissimo provare…

5 mesi fa
ios
Veneto, Padova
- Singolo -
La mia prima esperienza al maschile è stata quando avevo circa 35 anni. Lui 67. Era un medico e avevo messo un annuncio per la classica visita. Con mille paure lo incontrai. Mi portò nel suo studio in ospedale. Era anche per lui la prima volta. Venne senza che lo toccassi. Lui mi masturbò. Poi avevo fantasie di sottomissione e gli chiesi degli altri incontri Lui non impazziva per queste cose, preferiva situazioni più romantiche ma mi accontentava. Una volta mi prese la testa mentre lo leccavo li, e me lo infilò in bocca. Si eccito e venne immediatamente. Fu l’unica volta nella mia vita che ricevetti il piacere maschile in bocca. All’epoca non mi fece impazzire, oggi a ripensarci mi eccito. Comunque anche ora che ho 55 anni mi eccito solo se incontro maschi di oltre 65 anni. Mi fa impazzire se hanno una bella pancia, pelo setti e senza capelli.

7 anni fa
ios
Veneto, Padova
- Singolo -
Per me è una questione di capacità, un racconto non è interessante se scritto da un uomo o da una donna ma se chi lo scrive ha una buona capacità di coinvolgere il lettore con cose che non siano le solite. Mi intriga l'inaspettato, sia esso un gesto, un luogo, una situazione. Ho scoperto ad esempio alcuni video giapponesi estremamehnte erotici perchè loro hanno un modo diverso di realizzarli rispetto ai soliti fatti in europa o Stati Uniti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni