4 mesi fa
confermo, si è data a me e l'ho anche sculacciata per bene 😏Quotato da larghevisioni,Ho avuto quasi sempre gli incontri con maturi, molto maiali e mi piacciono un po' autoritari, mi rendono più troia e mi sciolgo 😇 😋
4 mesi fa
prima o poi ti testerò per bene quel tuo bel buco del culo !!!Quotato da frenum69,....eccomiiii😱😜👍🤣
4 mesi fa
Sono stato preso da ragazzino (consensualemente) da un maturo, che mi ha fatto fare esperienza meravigliose e godere, tanto da diventare la sua Troietta, e mi ha fatto usare, con grande gioia mia, da altri maturi porci allo stato puro e che mi hanno fatto godere tantissimo e che io ho fatto godere tanto…. Ancora mi ci sego ricordando alcune scene. Adesso mi vedrei volentieri con un porco maturo
2 mesi fa
Mi piacerebbe molto con coppia di over60 ...
2 mesi fa
Io sono un 66enne ancora ben messo. Sono bisex passivo. Sono molto porco, adoro i bei cazzi che prendo piacevolmente in bocca ed in culo. Mi piace accarezzare, baciare, leccare, a mia volta farmi leccare e succhiare e godere insieme
2 mesi fa
Da taranto 56enne attivo disponibile
1 mese fa
....non vedo l'ora! 💦Quotato da battakiots,prima o poi ti testerò per bene quel tuo bel buco del culo !!!Quotato da frenum69,....eccomiiii😱😜👍🤣
1 mese fa
Sono i miei preferiti... Gli piace fare tutto.. sono più porci
1 mese fa
Li adoro sono i più maiali
1 mese fa
Condivido il tuo pensiero, l'età avanzata è un amplificatore della porcaggine! Io ho 60 anni 🐷 😇Quotato da Libra72,Sono i miei preferiti... Gli piace fare tutto.. sono più porci
1 mese fa
💗 💗 💗 💗 tesoro, quando vuoi 💋 💋Quotato da edobyedo,Tutto che voglio metterlo nel culo ai maturi.....ma nessuno che vuole prenderlo in culo dai maturi ?.....così chiedo x un Amico ? 😜😜😜 Modificato dall'autore il 10-0 [...]
Modificato dall'autore il 27-10-2024 23:06:32
1 mese fa
A me appassionano molto i maturi infatti cerco un amico maturo fisso per essere la sua donna ogni qual volta lo desidera
1 mese fa
pure a me piace maturo
1 mese fa
Se vuoi…Quotato da Lu990ke,pure a me piace maturo
1 mese fa
volentieriQuotato da fresbee66,Se vuoi…Quotato da Lu990ke,pure a me piace maturo
1 mese fa
io li adoro giovedi scorso al cinema di vicenza ne ho sodisfatti un paio due belle mazze dure niente da dire sono molto piu gentili e porci li adoro magari conoscerne di più
1 mese fa
...visto che ci sono tanti amanti dei maturi, io lo sono e mi propongo per belle porcate ;-)
1 mese fa
: io di padovaQuotato da scoo,...visto che ci sono tanti amanti dei maturi, io lo sono e mi propongo per belle porcate ;-)
1 mese fa
Disponibile. Bisex attivo con donne e passivo con uomini
1 mese fa
Io porco maturo 64enne sposato e segretissimo porco bsx! Adoro leccare fica matura anche sborrata e pompare bei cazzoni duri! Non ospito quindi cerco ospitali