FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

261 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Fantasia da realizzare... sevizziato in chiesa averla questa fortuna

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Una volta fissai via chat con un ragazzo che mi diede appuntamento in una via del centro; incontratisi e piaciutisi, mi condusse da una porticina in quella che era la sagrestia di una chiesa, da cui si vedeva benissimo l'altare maggiore a pochi metri. Da Cattolico (anche se porcellino...) non ce la feci proprio nemmeno ad iniziare sotto gli occhi di Cristo, di Maria e del Papa, a tutto c'è un limite, e rinunciai: certo se aveva le chiavi della chiesa, evidentemente...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Una fantasia che spero di poter realizzare... a quanto pare i preti sono molto bravi... spero di provarne uno presto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
da ragazzino quando frequentavo oratorio, spesso i preti allungavano le mani con svariate scuse, io ero troppo timido x contrastare le loro avance, ma si sono sempre fermati in palpaggiamenti, e per me era quasi normale non avevo paura,a volte ci incoraggiavano ad avere effesusioni con altri bambini noi eravamo troppo ingenui da capire

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Ho frequentato per vari anni l'ambiente religioso ma ero giovane e non ho avuto o cercato esperienze. Adesso cerco sui social da tanto tempo un religioso, ma non ho mai avuto riscontri
Modificato dall'autore il 04-05-2024 03:38:27

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da ANiceAss,
a me non dispiacerebbe farmi confessare da un bel prete... se ci siete in Veneto fatevi sentire
vieni figliuolo, che pou ti do la penitenza !!!
sei ti metti il saio, voglio confessarmi e poi mi ricevere il/la pene.... tenza che mi darai e ricevere umilmente la tua assoluzione 😄 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Se sei un prete, sono disponibile a spostarmi in tutta la Sicilia orientale a volte anche Palermo zona madonie

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Mi piacerebbe conoscere un prete maturo attivo in Provincia di Messina lato tirrenico.
Se nel sito è presente un prete vero mi contatti, vorrei diventare la sua puttanella

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 16.04.2020 -
Quotato da suc,
Cerco pure io bel prete che mi confessi e mi faccia succhiare il suo cazzo e mi sbirri in bocca zona Mantova
oo

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io da piccolo all'oratorio

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
vieni figliuolo, che pou ti do la penitenza !!!
sei ti metti il saio, voglio confessarmi e poi mi ricevere il/la pene.... tenza che mi darai e ricevere umilmente la tua assoluzione 😄 😎
si ma la pene...tenza sarà dura !!!

3 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da antop89,
Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....

3 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
Dove li trovi

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2021 -
Da prete lo posso dire: non è facile trovare maschi seri decisi affidabili. D’altronde non credo che sia più facile per tutti gli altri. Considerando che io sono passivo, tutto diventa ancora più complicato. Ma si va avanti uguale 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da antop89,
Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....
. Ciao mi dai una dritta sui preti Porcelli?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Negli anni ne ho incontrati 2, il primo non italiano (anche se lo parlava benissimo) molto a modo, piacevole attivo. Il secondo più di recente, un orsetto, un vero porcello!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Ci sono strutture a Roma tipo casa per ferie dove si potrebbe anche incontrare qualche frate/monaco?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2023 -
È il mio sogno essere usato ed abusato da un prete magari in chiesa....chissà se a Roma o zone vicine qualche prete porco raccolga il mio invito

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
Io sono stato sverginato da un frate 60enne, quando avevo 15 anni, più di quaranta anni fa. Frequentavo le superiori in un grande istituto gestito da un ordine religioso. Era un "educatore" e per qualche anno fu il mio tutor.
Ai tempi era relativamente più facile fare incontri con religiosi, specie in certe località e in ambienti particolari. Oggi è molto più compilcato e pericoloso per loro proporsi, anche se occasionalmente qualcuno si può trovare. La maggior parte di quelli che propongono sui social sono fake.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.05.2023 -
Il ho giocato per alcuni anni con un prete adorava vedermi indossare intimo sexy e mi scopava… in alcuni periodi dell’anno venivano in parrocchia per brevi periodi preti di colore ad aiutarlo e allora i giochi diventavo veramente interessanti con questi preti che avevano dei cazzi veramente interessanti