3 settimane fa
Anni fa conosciuto prete in una chat inizialmente nn mi aveva detto di esserlo dopo un po’ che chattavo con lui abbiamo deciso di vederci mi disse che era un prete e mi invito nella sua chiesa, entrai e mi portò nei suoi alloggi lì attigui se nn ricordo male mi offri un caffè e poi andammo nella sua stanza dove c’era un lettino ci siamo messi lì e lui cominciò a toccarmi e ricordo prese un profumo quello x bambini ( infinite dolcezze) se nn sbaglio questo era il nome e con le mani piene di questo olio profumato cominciò a masturbarmi e prenderlo in bocca, dopo un po’ lo feci distendere a pancia in giù e me lo sono scopato, lui mi ha detto che non lo aveva mai fatto generalmente era stato solo attivo, sul momento ho dubitato comunque finito di scopare e non ricordo se gli sborrai dentro ci rivestimmo e per uscire siamo passati nuovamente dentro la chiesa, ricordo che parlando gli feci la battuta che mal che vada avrebbe potuto confessarmi lui ed assolvermi dal peccato, non potrò mai dimenticare la sua risposta io ero il suo tentatore che lo aveva fatto peccare e non poteva assolvermi. Ci siamo visti nel tempo qualche altra volta ma nn ricordo di averlo più scopato si limitava a dpompinarmi e masturbarmi ricordo dopo anni che lo beccai in una chatt non mi aveva riconosciuto parlando mi disse che solo una volta aveva fatto da passivo con un amico e quando gli dissi che forse potevo essere io quella persona ricollego subito il mio nome quindi era vero che sono stato il primo e la sua reazione non era solo x le mie dimensioni ma perché ero il primo. Comunque ne ho conosciuti 3/4 dí preti negli anni
3 settimane fa
Io ho fatto sesso, insieme ad un mio amico, con un frate.
Ci ha ricevuti all interno di una camera....lui è arrivato dopo il rosario serale.
Ha tolto il saio e via a letto con baci profondi e pompini per tutta la notte.
Al mattino alle 5 è andato via per la messa
Ci ha ricevuti all interno di una camera....lui è arrivato dopo il rosario serale.
Ha tolto il saio e via a letto con baci profondi e pompini per tutta la notte.
Al mattino alle 5 è andato via per la messa