FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

263 interventi
7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…anche x me è sempre stato un mio sogno ma solo un prete maturo/anziano ciccio con panzone,con la tonaca,sándali e senza mutande sotto,se ci fosse me lo farei subito…💦💦💦

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quanto.mi piacerebbe....fatevi sentire...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io qui sul sito ho chattato con uno che diceva di essere un prete si presentava sempre con frasi religiose poi conversando diventava sempre insistente che voleva confessarmi io ho accettato solo se lo faceva in chiesa la confessione lui invece voleva farlo solo a casa sua poi durante la conversazione mi chiedeva che tipo di peccati avevo commesso e che in base ai peccati mi sarei comportato verso lui mi spiedo se io avevo inculato uno lui voleva vedere il mio cazzo sempre con frasi garbate che inserivano DIO ad domande però insisteva di confessarmi a casa sua e io dovevo essere nudo x espletare i peccati così diceva Visto che era nella mia città sono andato a vedere la chiesa da lui indicato mi è lì c’era un altro parroco con nome diverso vistosi scoperto inventava scuse che lui era un prete vero diocesano che era lì x aiutare il vero prete vistoso scoperto mi ha detto che poteva denunciarmi xche avevo violato la privasy conclusione lo mandato a q
URL paese e ho troncato tutto bannandolo perciò fate attenzione ai falsi preti o frati xche se vogliono scopare non vengono qui

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
È il mio sogno, se mai ce ne fossero contattatemi

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2020 -
Tantissimi anni fa quando ero solo attivo me lo solo scopato in parrocchia. Grandissimo porco e ha bevuto tutto. Era anche un gran figo

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quanti storie inventate qui a sopra degne dei più grandi registi di hot movie...

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 01.03.2020 -
Bisogna farsi preti...

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2020 -
Quotato da Boccacalorosa,
Io ogni tanto faccio il carogna,giocando magari a qualcuno scappa un porco,io lo riprendo,gli dico di non bestemmiare...mi dà fastidio veramente...ed allora quando mi chiedono se sono prete o altro ,dico si...un po' si stupiscono...io reggo [...]
anche a me non piacciono le bestemmie o turpiloquio pesante e non sono prete

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Il mio desiderio preferito, nel caso ci fosse qualcuno, può contattarmi in privato non necessariamente con nome vero

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da BISEX_PV,
a me non dispiacerebbe avere un prete, maturo, che mi spompina e mi fa godere
💗

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
avevo 11 anni quando un frate mi ha dato il piacere ti coccare il cazzo cazzo di un adulto e farmelo succhiare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.11.2022 -
Un frate tanti anni fa a Genova, non lo sapevo che lo fosse solamente quando andai da lui feci la scoperta, avventura di una notte ma molto focosa, era fisicamente non altissimo ma bello robusto come piacciono a me.
Mai più trovato preti, frati o similari.
Modificato dall'autore il 13-05-2024 00:53:18

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Bisesso,
Quanti storie inventate qui a sopra degne dei più grandi registi di hot movie...
hai detto la verità se un prete vuole scopare non viene a cercarlo qui e sicuramente non si presenta come prete se veramente lo e

7 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 15.01.2014 -
Io ci scopacchio ancora… al di là dell’uccello e della sintonia, è una gran bella persona…

Grandi chiavate

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 08.10.2014 -
lo cerco a messina magari dotato per spompinarlo con ingoio chissa se so trovano

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da puccio123,
Io ci scopacchio ancora… al di là dell’uccello e della sintonia, è una gran bella persona…

Grandi chiavate
che fortuna

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Se c'è un prete robusto o ciccio passivo, mi contatti, se liscio ancora meglio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi farebbe conoscere qualcuno di questo mondo ... Mi attira molto il posto e le chiacchiere che si sentono in giro 😁

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Da giovane ho frequentato 2 ragazzi del coro del vaticano due gay con belle vocine e non solo
Adesso magari trovare un prete giovane

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Beh fantasia di molti....in prete attivo...o anche una suora 🐷