7 mesi fa
…anche x me è sempre stato un mio sogno ma solo un prete maturo/anziano ciccio con panzone,con la tonaca,sándali e senza mutande sotto,se ci fosse me lo farei subito…💦💦💦
7 mesi fa
Quanto.mi piacerebbe....fatevi sentire...
7 mesi fa
Io qui sul sito ho chattato con uno che diceva di essere un prete si presentava sempre con frasi religiose poi conversando diventava sempre insistente che voleva confessarmi io ho accettato solo se lo faceva in chiesa la confessione lui invece voleva farlo solo a casa sua poi durante la conversazione mi chiedeva che tipo di peccati avevo commesso e che in base ai peccati mi sarei comportato verso lui mi spiedo se io avevo inculato uno lui voleva vedere il mio cazzo sempre con frasi garbate che inserivano DIO ad domande però insisteva di confessarmi a casa sua e io dovevo essere nudo x espletare i peccati così diceva Visto che era nella mia città sono andato a vedere la chiesa da lui indicato mi è lì c’era un altro parroco con nome diverso vistosi scoperto inventava scuse che lui era un prete vero diocesano che era lì x aiutare il vero prete vistoso scoperto mi ha detto che poteva denunciarmi xche avevo violato la privasy conclusione lo mandato a q
URL paese e ho troncato tutto bannandolo perciò fate attenzione ai falsi preti o frati xche se vogliono scopare non vengono qui
URL paese e ho troncato tutto bannandolo perciò fate attenzione ai falsi preti o frati xche se vogliono scopare non vengono qui
7 mesi fa
È il mio sogno, se mai ce ne fossero contattatemi
7 mesi fa
Tantissimi anni fa quando ero solo attivo me lo solo scopato in parrocchia. Grandissimo porco e ha bevuto tutto. Era anche un gran figo
7 mesi fa
Quanti storie inventate qui a sopra degne dei più grandi registi di hot movie...
7 mesi fa
Bisogna farsi preti...
7 mesi fa
anche a me non piacciono le bestemmie o turpiloquio pesante e non sono preteQuotato da Boccacalorosa,Io ogni tanto faccio il carogna,giocando magari a qualcuno scappa un porco,io lo riprendo,gli dico di non bestemmiare...mi dà fastidio veramente...ed allora quando mi chiedono se sono prete o altro ,dico si...un po' si stupiscono...io reggo [...]
7 mesi fa
Il mio desiderio preferito, nel caso ci fosse qualcuno, può contattarmi in privato non necessariamente con nome vero
7 mesi fa
💗Quotato da BISEX_PV,a me non dispiacerebbe avere un prete, maturo, che mi spompina e mi fa godere
7 mesi fa
avevo 11 anni quando un frate mi ha dato il piacere ti coccare il cazzo cazzo di un adulto e farmelo succhiare
7 mesi fa
Un frate tanti anni fa a Genova, non lo sapevo che lo fosse solamente quando andai da lui feci la scoperta, avventura di una notte ma molto focosa, era fisicamente non altissimo ma bello robusto come piacciono a me.
Mai più trovato preti, frati o similari.
Mai più trovato preti, frati o similari.
Modificato dall'autore il 13-05-2024 00:53:18
7 mesi fa
hai detto la verità se un prete vuole scopare non viene a cercarlo qui e sicuramente non si presenta come prete se veramente lo eQuotato da Bisesso,Quanti storie inventate qui a sopra degne dei più grandi registi di hot movie...
7 mesi fa
Io ci scopacchio ancora… al di là dell’uccello e della sintonia, è una gran bella persona…
Grandi chiavate
Grandi chiavate
7 mesi fa
lo cerco a messina magari dotato per spompinarlo con ingoio chissa se so trovano
7 mesi fa
che fortunaQuotato da puccio123,Io ci scopacchio ancora… al di là dell’uccello e della sintonia, è una gran bella persona…
Grandi chiavate
7 mesi fa
Se c'è un prete robusto o ciccio passivo, mi contatti, se liscio ancora meglio
7 mesi fa
Mi farebbe conoscere qualcuno di questo mondo ... Mi attira molto il posto e le chiacchiere che si sentono in giro 😁
7 mesi fa
Da giovane ho frequentato 2 ragazzi del coro del vaticano due gay con belle vocine e non solo
Adesso magari trovare un prete giovane
Adesso magari trovare un prete giovane
7 mesi fa
Beh fantasia di molti....in prete attivo...o anche una suora 🐷