3 anni fa
Se c'è un sacerdote passivo in zona Genova ben volentieri. Assoluta discrezione reciproca. 🐷
3 anni fa
Se avete voglia leggete il mio racconto "Il dono" su un incontro, reale, molto particolare... L. 😮 😮 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Il mio sogno scopare con un prete, come fare ?
3 anni fa
A me è capitato con un frate...un bell'orso che, essendo in borghese, non mi ha detto subito di esserlo, ma solo dopo. Ci siamo rivisti una seconda volta, ma abbiamo concluso poco...aveva un atteggiamento molto strano...un pó schizzato e molto ambiguo. Ho tagliato corto perché mi inquietava. Peccato perché era proprio un bel maschio
3 anni fa
Una delle mie fantasie....Maturo e attivo mi piacerebbe molto 😳
3 anni fa
Non credo vengano su questi siti. Piu' facile tra amici o conoscenze
3 anni fa
Mai avuta questa fortuna ma sogno di essere un chierichetto e infilarmi dietro l’altare sotto la tonaca del parroco e spompinarlo mentre dice messa.
Spero di non essere blasfemo.
3 anni fa
Beh tecnicamente lo sei...al di là dei gusti, sogni e desideri. Poi fa pure come credi...Quotato da mrossi666,Mai avuta questa fortuna ma sogno di essere un chierichetto e infilarmi dietro l’altare sotto la tonaca del parroco e spompinarlo mentre dice messa.
3 anni fa
devo cancellare?Quotato da Whenurstrange,Beh tecnicamente lo sei...al di là dei gusti, sogni e desideri. Poi fa pure come credi...Quotato da mrossi666,Mai avuta questa fortuna ma sogno di essere un chierichetto e infilarmi dietro l’altare sotto la tonaca del parroco e spompinarlo mentre dice messa.
3 anni fa
Ce ne sono tantissimi 😃
3 anni fa
ciao io tempo fa chattando ne incontrai uno maturo come me e ci siamo incontrati per un paio di volte molto eccitante e lui un vero porco. Bellissimo peccato che poi nn lo ho più visto
3 anni fa
Preti della puglia ci sono?
3 anni fa
Beato teQuotato da yaroebasta,In una palazzina vicino al duomo della mia città , oltre a degli uffici di cui mi servivo, ho scoperto che c'erano appartamenti di preti in pensionato. Casualmente un pomeriggio arrivai in anticipo sull'orario di ufficio e attesi nel corridoio. Poco [...]
3 anni fa
Anche io cerco prete frate attivo nella mia zona
3 anni fa
Preti da Ivrea a Aosta c'è? Scrivimi in privato. Grazie mille.
3 anni fa
potete chiamarmi don Fulvio e vi faccio giocare con il mio fratellino sotto la tonaca !!! 😎Quotato da frankevonde,noi coppia matura e bsex, con voglia di conoscere (entrambi) un prete o monaco per soddisfare una nostra idea trasgressiav, mai finora vissuta
3 anni fa
. Sono in contatto con bel prete maturo zona Gardone, magari è lo stesso.Quotato da bresciabassa,ciao io tempo fa chattando ne incontrai uno maturo come me e ci siamo incontrati per un paio di volte molto eccitante e lui un vero porco. Bellissimo peccato che poi nn lo ho più visto
3 anni fa
vieni figliuolo, che pou ti do la penitenza !!!Quotato da ANiceAss,a me non dispiacerebbe farmi confessare da un bel prete... se ci siete in Veneto fatevi sentire
3 anni fa
Trasgressione molto desiderata soprattutto se fatta in chiesa con il prete dominante...
3 anni fa
Io 6 anni fa ho scopato un prete giovane a Locorotondo (ba) bravissimo con la bocca ed altrettanto bravo anche con il culo. Ha voluto farsi sborrare nel culo e poi me lo ha ripulito con la bocca. Poi non l'ho più visto perché è stato spostato di parrocchia. Ora vorrei provare io a prenderlo nel culo da un prete. C'è qualcuno di taranto e prov che può aiutarmi?