FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

261 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Se c'è un sacerdote passivo in zona Genova ben volentieri. Assoluta discrezione reciproca. 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 22.05.2011 -
Se avete voglia leggete il mio racconto "Il dono" su un incontro, reale, molto particolare... L. 😮 😮 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.02.2016 -
Il mio sogno scopare con un prete, come fare ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 11.08.2020 -
A me è capitato con un frate...un bell'orso che, essendo in borghese, non mi ha detto subito di esserlo, ma solo dopo. Ci siamo rivisti una seconda volta, ma abbiamo concluso poco...aveva un atteggiamento molto strano...un pó schizzato e molto ambiguo. Ho tagliato corto perché mi inquietava. Peccato perché era proprio un bel maschio

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
Una delle mie fantasie....Maturo e attivo mi piacerebbe molto 😳

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Non credo vengano su questi siti. Piu' facile tra amici o conoscenze

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Mai avuta questa fortuna ma sogno di essere un chierichetto e infilarmi dietro l’altare sotto la tonaca del parroco e spompinarlo mentre dice messa.
Spero di non essere blasfemo.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da mrossi666,
Mai avuta questa fortuna ma sogno di essere un chierichetto e infilarmi dietro l’altare sotto la tonaca del parroco e spompinarlo mentre dice messa.
Beh tecnicamente lo sei...al di là dei gusti, sogni e desideri. Poi fa pure come credi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da Whenurstrange,
Quotato da mrossi666,
Beh tecnicamente lo sei...al di là dei gusti, sogni e desideri. Poi fa pure come credi...
devo cancellare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
Ce ne sono tantissimi 😃

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.02.2021 -
ciao io tempo fa chattando ne incontrai uno maturo come me e ci siamo incontrati per un paio di volte molto eccitante e lui un vero porco. Bellissimo peccato che poi nn lo ho più visto

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.04.2021 -
Preti della puglia ci sono?

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da yaroebasta,
In una palazzina vicino al duomo della mia città , oltre a degli uffici di cui mi servivo, ho scoperto che c'erano appartamenti di preti in pensionato. Casualmente un pomeriggio arrivai in anticipo sull'orario di ufficio e attesi nel corridoio. Poco [...]
Beato te

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Anche io cerco prete frate attivo nella mia zona

3 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 23.12.2019 -
Preti da Ivrea a Aosta c'è? Scrivimi in privato. Grazie mille.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frankevonde,
noi coppia matura e bsex, con voglia di conoscere (entrambi) un prete o monaco per soddisfare una nostra idea trasgressiav, mai finora vissuta
potete chiamarmi don Fulvio e vi faccio giocare con il mio fratellino sotto la tonaca !!! 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da bresciabassa,
ciao io tempo fa chattando ne incontrai uno maturo come me e ci siamo incontrati per un paio di volte molto eccitante e lui un vero porco. Bellissimo peccato che poi nn lo ho più visto
. Sono in contatto con bel prete maturo zona Gardone, magari è lo stesso.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ANiceAss,
a me non dispiacerebbe farmi confessare da un bel prete... se ci siete in Veneto fatevi sentire
vieni figliuolo, che pou ti do la penitenza !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Trasgressione molto desiderata soprattutto se fatta in chiesa con il prete dominante...

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io 6 anni fa ho scopato un prete giovane a Locorotondo (ba) bravissimo con la bocca ed altrettanto bravo anche con il culo. Ha voluto farsi sborrare nel culo e poi me lo ha ripulito con la bocca. Poi non l'ho più visto perché è stato spostato di parrocchia. Ora vorrei provare io a prenderlo nel culo da un prete. C'è qualcuno di taranto e prov che può aiutarmi?