Tutti i Post di PreteOrsetto42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PreteOrsetto42
» Nell'argomento: Sesso con un prete
2 anni fa
Quotato da PreteOrsetto42,Da prete lo posso dire: non è facile trovare maschi seri decisi affidabili. D’altronde non credo che sia più facile per tutti gli altri. Considerando che io sono passivo, tutto diventa ancora più complicato. Ma si va avanti uguale 😘 [...]
» Nell'argomento: frate o prete o altro
2 anni fa
Da prete lo posso dire: non è facile trovare maschi seri decisi affidabili. D’altronde non credo che sia più facile per tutti gli altri. Considerando che io sono passivo, tutto diventa ancora più complicato. Ma si va avanti uguale 😘
» Nell'argomento: Sesso con prete
2 anni fa
Da prete lo posso dire: non è facile trovare maschi seri decisi affidabili. D’altronde non credo che sia più facile per tutti gli altri. Considerando che io sono passivo, tutto diventa ancora più complicato. Ma si va avanti uguale 😘
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 anni fa
» Nell'argomento: Sesso con un prete
2 anni fa