8 anni fa
Allora avevo intenzione di andare ma questa opinione mi mete in dubbio, qualcuno conferma o sa come e adesso, io vorrei andare
8 anni fa
Allora avevo intenzione di andare ma questa opinione mi mete in dubbio, qualcuno conferma o sa come e adesso, io vorrei andare
8 anni fa
Sorelline ...io vorrei andare mercoledi' 3 Agosto dalle 15 in poi a chi va di venire?
Non ci sono mai stata ma ho tanta volgia di una bella gang ....
Non ci sono mai stata ma ho tanta volgia di una bella gang ....
8 anni fa
io ho avuto sempre belle esperienze, certo non ci si può aspettare il grand hotel...
mercoledì? perchè no? 😎
mercoledì? perchè no? 😎
8 anni fa
Ciao fabi anchio ho penzato di andare alle terme posiamo andare insieme
8 anni fa
Vorrei tanto andarci ma ho sempre molto timore......io sono lesbica e faccio sesso solo con altre sorelline.....sarei fuoriluogo li,visto che ci sono sempre tanti maschioni arrapati in cerca di troiette come noi......magari potrei sbloccarmi se fossi accompagnata da qualche bella Sister...... 😳 😳 😳
8 anni fa
gran bel posto ..........è sicuramente quello che cerco io ma che purtroppo nn offre la mia cara sicilia,per lo meno nella zona del palermitano....prima o poi dovro andarci,e sicuramaente in dolce compagnia...mi piacerebbe essere al centro dell'attenzione con belle trav trans che mi fanno divertire ciucciandomi all'streme conseguenze il cazzo....poi amo molto la sauna,la piscina....sentivo delle dark room...interessante x sculacciare a dovere tutte le troione che vogliono farsi toccare.....
8 anni fa
tesoro ci dobbiamo andare assieme ..................cosi ci sballiamo di brutto io e te......Quotato da Sondra,Ciao amorina 💋Quotato da Giada59,Dolce sorellina ed amica, anche se da poco ci conosciamo saii che ti voglio bene. Dopo tutto quel che ci hanno fatto venerdì sei tornata anche sabato. Amore con parsimonia labbra e culetto si infiammano se usate a questi ritmi. Un bacio sei splendi [...]
8 anni fa
non lo metto in dubbio.......voglio attorno a me tutte le belle trav.s possibili e voglio vederti a te casa sondra scopare coi lupi appupati che ci saranno li dentro....IO DIABOLIK E TU EVAKANT...Quotato da Sondra,Te la consiglio . Terme di Roma e' un bellissimo posto ., dove puoi giocare con la massima tranquillità 😋Quotato da tappabuchi74,gran bel posto ..........è sicuramente quello che cerco io ma che purtroppo nn offre la mia cara sicilia,per lo meno nella zona del palermitano....prima o poi dovro andarci,e sicuramaente in dolce compagnia...mi piacerebbe essere al centro dell [...]
8 anni fa
quando sarai li dentro poi vedrai come ti sale l'adrenalina....ricordati che sei sempre la mia porca preferita...chissa come avrai fatto divertire tutti quei porci allupati....e io che fantasticavo solo nell'idea di essere li assieme a te.....non è stato giusto....voglio le terme al piu presto possibileQuotato da Sondra,Scordatelo ! Io non faccio quelle cose!Quotato da tappabuchi74,non lo metto in dubbio.......voglio attorno a me tutte le belle trav.s possibili e voglio vederti a te casa sondra scopare coi lupi appupati che ci saranno li dentro....IO DIABOLIK E TU EVAKANT...Quotato da Sondra,Te la consiglio . Terme di Roma e' un bellissimo posto ., dove puoi giocare con la massima tranquillità 😋Quotato da tappabuchi74,gran bel posto ..........è sicuramente quello che cerco io ma che purtroppo nn offre la mia cara sicilia,per lo meno nella zona del palermitano....prima o poi dovro andarci,e sicuramaente in dolce compagnia...mi piacerebbe essere al centro dell [...]
8 anni fa
ho guardato le tue foto...ora capisco a Natale quell'ingorgo sull'appia, la fila da san giovanni fino al quarto miglio... 😋 😋 😋Quotato da san707,sono pugliese e ci sono stata a Natale....ragazze nn sapete quanti regaloni ho ricevuto hihihih
8 anni fa
Sono su roma a novembre .. mi dite dove questo posto è quali sono i giorni e orari migliori X andarci ... grazie care...
8 anni fa
💋 💋Quotato da Gina,comm. con Google cerca: Sauna gay terme di Roma, e trovi indirizzo tel ecc. Penso che sabato/domenica pomeriggio sono i giorni migliori, ma vanno bene anche altri giorniQuotato da luanatravpistoia,Sono su roma a novembre .. mi dite dove questo posto è quali sono i giorni e orari migliori X andarci ... grazie care...
8 anni fa
Terme di Roma internazionale 😎
8 anni fa
Quotato da massimo_one,magari cara...sei la benvenuta 💋Quotato da samantharossi,Ci vengo anche io posso?
8 anni fa
Quotato da Giada59,ciao organizziamo x prossima settimana, mercoledì o giovedì. Questa settimana sono andata oggi è mercoledì, basta volere è si fa' tutto, nella massima cordialità e liberta. Contattami Orso. Un bacioneQuotato da orsobiondo69,Vorrei venire chi mi farebbe compagnia.
8 anni fa
Andiamo insieme ? Contattami
8 anni fa
Alle Terme di Roma mi sono divertito almeno 9 volte su 10 !!! Sia con trav, che con qualche trans, che con maschi bsx o gay, una dozzina di donne nel corso degli anni - un paio in coppia! La cosa interessante è che non richiedono registrazioni o tessere, e che le coppie - ammesse dal mercoledì alla domenica - entrano gratis (anche le donne, in verità). E poi, sapendo la strada, da Terni sono 70 minuti di macchina!
8 anni fa
Non ho capito...ma come si rimane vestite?....qualcuna mi dice come si veste enfamme.?.... 💋
8 anni fa
Ci sono dei camerini apposta per permettere a chi vuole di vestirsi, truccarsi ecc ...ho visto entrare crisalidi ed uscire splendide farfalle colorate.... 😋