Tutti i Post di moyraladyroma

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
moyraladyroma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: moyraladyroma

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.09.2015
Quotato da liontrav,
Quotato da moyraladyroma,
Non ci sono mai stata e non so dove si trovano

via ombrone. Da molto frequenti le terme?
non le frequento da molto sono stata soltanto due volte alle terme di Roma a via Persio e la cosa mi è piaciuta molto..molto eccitante succhiare tutti quei cazzi senza alcuna distinzione..vedere la fila di maschi che ti vogliono inculare ....sicuramente roba da gran porche da gran puttanone ..ovviamente bisogna lasciarsi andare .....

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LoryCrossdresser,
Io posso dirti che alle terme si sta bene, si puo' stare enfemme, anzi le trav sono gradite e apprezzate, pagano anche un prezzo ridotto, la pulizia lascia un po a desiderare, i profilattici e' meglio portarseli, per il resto ... pu [...]

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non ci sono mai stata e non so dove si trovano

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Pattyass,
Mai stata ma molto curiosa c'è qualcuno che li frequenta? Mi piacerebbe sapere come funzionano grazie
arrivi all'ingresso e con un po di imbsrazzo gli dici alla cassiera che ti travesti da trav e avrai uno sconto. Vai negli spogliatoi dove troverai un camerino. Ti chiudi dentro ti trucchi e ti trasformi. Poi vai nei corridoi e inizi a sculettare .. ci sono delle stanzette dove appartarsi per spompinare e farsi scopare......buon divertimento ..TERME DI ROMA APPIA QUARTO MIGLIO

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LoryCrossdresser,
Quotato da Eiffel,
La scorsa settimana sono stata per la prima volta alle Terme. Concordo con quello che ha scritto Lory. La sensazione che si prova a girare da trav, sostanzialmente in pubblico, resta impagabile per chi, come me, abituata a farlo solo in privato. Il c [...]

Felice di esserti stata utile, ma in autunno ci andiamo insieme però!!! Io e te facciamo una strage li' 😘
vengo anche io ...... 💋 💋 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da CLAUDIATV66,
Si potrebbe organizzare al Boomerang di Roma.....
io verrei volentieri !!! 💋

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Andiamo insieme ? Contattami

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Quotato da orsobiondo69,
Vorrei venire chi mi farebbe compagnia.
ciao organizziamo x prossima settimana, mercoledì o giovedì. Questa settimana sono andata oggi è mercoledì, basta volere è si fa' tutto, nella massima cordialità e liberta. Contattami Orso. Un bacione

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da massimo_one,
Quotato da samantharossi,
Ci vengo anche io posso?
magari cara...sei la benvenuta 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni