5 anni fa
Mai stata ma molto curiosa c'è qualcuno che li frequenta? Mi piacerebbe sapere come funzionano grazie
5 anni fa
grazie 💋Quotato da CompliciRoma,ti posso dire del Relaxia. Posto pulito, gradevole e con gente non invadente. G 💋Quotato da Pattyass,Mai stata ma molto curiosa c'è qualcuno che li frequenta? Mi piacerebbe sapere come funzionano grazie
5 anni fa
veramente? 💗Quotato da DanilaMarini,ho letto delle recensioni non proprio lusinghiere su Relaxia...Quotato da Pattyass,grazie 💋Quotato da CompliciRoma,ti posso dire del Relaxia. Posto pulito, gradevole e con gente non invadente. G 💋Quotato da Pattyass,Mai stata ma molto curiosa c'è qualcuno che li frequenta? Mi piacerebbe sapere come funzionano grazie
5 anni fa
Mai stato al relaxia, diverse volte alle terme di Roma.
5 anni fa
La scorsa settimana sono stata per la prima volta alle Terme. Concordo con quello che ha scritto Lory. La sensazione che si prova a girare da trav, sostanzialmente in pubblico, resta impagabile per chi, come me, abituata a farlo solo in privato. Il codazzo e gli sguardi dei presenti sono indimenticabili. Poi che bello tirarsela visto che non mi faccio scopare da tutti, anzi il contrario. Tornerò. Grazie Lory perche leggendoti mi sono convinta ad andare lì.
5 anni fa
sul sito relaxia leggo ingresso 100 euro??? CENTO ??
5 anni fa
vengo anche io ...... 💋 💋 💋Quotato da LoryCrossdresser,Felice di esserti stata utile, ma in autunno ci andiamo insieme però!!! Io e te facciamo una strage li' 😘Quotato da Eiffel,La scorsa settimana sono stata per la prima volta alle Terme. Concordo con quello che ha scritto Lory. La sensazione che si prova a girare da trav, sostanzialmente in pubblico, resta impagabile per chi, come me, abituata a farlo solo in privato. Il c [...]
5 anni fa
arrivi all'ingresso e con un po di imbsrazzo gli dici alla cassiera che ti travesti da trav e avrai uno sconto. Vai negli spogliatoi dove troverai un camerino. Ti chiudi dentro ti trucchi e ti trasformi. Poi vai nei corridoi e inizi a sculettare .. ci sono delle stanzette dove appartarsi per spompinare e farsi scopare......buon divertimento ..TERME DI ROMA APPIA QUARTO MIGLIOQuotato da Pattyass,Mai stata ma molto curiosa c'è qualcuno che li frequenta? Mi piacerebbe sapere come funzionano grazie
5 anni fa
Non ci sono mai stata e non so dove si trovano
5 anni fa
Quotato da LoryCrossdresser,Io posso dirti che alle terme si sta bene, si puo' stare enfemme, anzi le trav sono gradite e apprezzate, pagano anche un prezzo ridotto, la pulizia lascia un po a desiderare, i profilattici e' meglio portarseli, per il resto ... pu [...]
5 anni fa
13 euro alle terme via persio contro 30 euro solo fascia 11.15 più tessera. Va capito se vale la pena
5 anni fa
non le frequento da molto sono stata soltanto due volte alle terme di Roma a via Persio e la cosa mi è piaciuta molto..molto eccitante succhiare tutti quei cazzi senza alcuna distinzione..vedere la fila di maschi che ti vogliono inculare ....sicuramente roba da gran porche da gran puttanone ..ovviamente bisogna lasciarsi andare .....Quotato da liontrav,via ombrone. Da molto frequenti le terme?Quotato da moyraladyroma,Non ci sono mai stata e non so dove si trovano
5 anni fa
alle terme di via persio... tutti timidi!!! vogliono fare sex solo nei camerini o nella dark! difficilissimo trovare maski esibizionisti per farlo davanti a tutti! non dico davanti il banco del bar...ma anche solo in corridoio! eventi rari!! 😄 🐷 🐷
5 anni fa
Quello che mi diverte è vedere come alle Terme tutti i gay che fino a poco prima succhiavano e prendevano ca... appena entra una coppia o una trav carina diventano subito MASCHI e gli corrono dietro 😄 😄 😄
5 anni fa
Ma infatti, questo fenomeno come lo spieghi? Io mica ho capito ancora questa dinamica 💋
5 anni fa
Mistero 😄Quotato da 8Lucya,Ma infatti, questo fenomeno come lo spieghi? Io mica ho capito ancora questa dinamica 💋
5 anni fa
Per chi può essere trav solo in privato e vuole esserlo anche in pubblico la soluzione delle terme di via persio a mio avviso è un buon compromesso. Perfetta poi se si vuole fare le puttane come quelle per strada anche se li stai seduta sulle panchine ed ovviamente non chiedi soldi. Se vogliamo la nota stonata sono le trav abitudinarie che la frequentano, alcune anche graziose, ma che non brillano per simpatia e non danno nessuna confidenza. Va da sé che le preferite sono le donne ma vedo che a molti li non dispiace giocare con il cazzo.
5 anni fa
Sarebbe bello una Spa dove fanno entrare trav anche qui al nord, fino a qualche mese fa c'era la sauna di Gallarate, ma adesso più nulla 😢😢😢 che io sappia
5 anni fa
Io entro da maschio e mi cambio e trucco in uno dei camerini che sono li
5 anni fa
alle terme di via persio... voi sorelline come fate per togliere la puzza di cloro dalla lingerie??!! anche dopo 3 lavaggi è sempre lì!!