Tutti i Post di 8Lucya


Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
8Lucya
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 8Lucya

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
8 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Wow, dai vostri commenti sembra proprio uno di quei posti che si trovano in Germania o nel nord Europa in generale. C'è solo questo a Brescia o ne conoscete altri simili?

» Nell'argomento: Torino sex, la sera all'aperto
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Davvero o scherzi 🙂? Ma lungo il po dove?

» Nell'argomento: Torino sex, la sera all'aperto
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Dove andare la sera (o di giorno) all'aperto per incontrare bei maschietti a Torino e dintorni?

» Nell'argomento: Privè per trav a torino
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Grazie delle info 🙂 Ma l'Imperial post covid è molto frequentato da bei maschietti? La serata migliore è sempre il mercoledì?

» Nell'argomento: Privè per trav a torino
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Riprendo questo post dopo un po' di tempo. Esperienze di privè per noi sorelline a Torino 💋?

» Nell'argomento: Muratori
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Dai Giadasex.. Raccontaci un po, siamo curiose 😊

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Interessante... Ma il servizio di sicurezza attraverso le telecamere non potrebbe rompere se vede qualcuno stare troppo dentro e poi uscire '' differente''?

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
ci si può cambiare nel self storage?

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
I militari vi riferite ad abbordare proprio i militari in divisa la sera in carsex

? Wow.. Secondo me al top di quelli che cercano ci sono gli agenti di commercio che viaggiano. Il mio sogno erotico però sono militari, polizia, carabinieri...insomma quelli in divisa ed incontrarli casualmente sarebbe il massimo della libidine.. Ma io ancora non sono riuscita a esaudire questo desiderio..

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Ma ragazze come fate? Datemi dei consigli per incontrarli 💋! Ci raccontate le vostre esperienze EstrellitaT e GolaAccoglienteLT? Grazie mille care 💗

» Nell'argomento: Camionisti in sosta
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da Ramona53,
io andavo sempre qui vicino in autostrada in un parcheggio di un distributore e mi anno sempre ben riempita vado scendo e tutta in sexy intimo giro fra i camion basta poco e qualcuno di loro mi nota e allora per tutta la sera e sesso gara [...]

Ma dici davvero o è una fantasia 😎?

» Nell'argomento: Privè per trav a torino
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Che tristezza.. 😒.. Andiamo indietro invece di andare avanti..

» Nell'argomento: Voglia di Battere
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da saratravpe,
Del carsex.. nel posto giusto a me dà le stesse sensazioni... 🐷 🐷


Si è vero ma.. Il problema è trovare il posto giusto per il carsex..

» Nell'argomento: Privè per trav a torino
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Si mi riferivo all'Atlas.. Che bello se ci fosse in Italia un posto simile.. 💋 🙂!

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da Travfemminea,
Io mi trovo bene anche con la matita o matitone x labbra 🙂

Ma infatti ho sentito dire che la matita sia la cosa migliore con un lucidalabbra di sopra..che resiste di più di qualsiasi rossetto.. Forse è vero quindi..

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da rossanatrav,
Quotato da scrivix,
ciao! voi che rossetto usate che non si tolga da solo facendo un pompino?
io uso rossetti waterproof della Kiko e non mi trovo benissimo.... reggono per un po ma di solito dopo il primo pompino si è gia tolto quasi tutto... e cosi devo rimetterlo pr [...]

Ciao.
Io uso Unlimited double touch di Kiko. È un rossetto doppio, prima metti il colore, aspetti qualche minuto per farlo asciugare bene, poi metti il gloss. Oltre ad essere stupendo, puoi fare un bel pompino e le labbra ti restano ancora molto rosse. Certo dopo un'po' ti devi rifare il trucco. A me piace molto, mi fa sentire molto femmina trav.



Interessante 💋 e in caso di bacio lungo un po resiste?

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Ho lo stesso problema.. Anche quando si bacia.. Il rossetto non mi piace che vada via.. Come lo risolviamo? Ci sarà un rossetto che resiste.. 💋

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Fai benissimo 😎 devo imparare 💗

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Io sono convinta che una volta un'occasione l'avrei avuto ma non mi sono lanciata.. Comunque sei il mio idolo, hai la sicurezza di, rischiare che vorrei avere anch'io quando esco e poi ho la fissa degli uomini etero e virili.. Chi meglio di questa categoria incarna questo stereotipo.. 💋

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Mamma mia che eccitante... Ed erano in servizio.. Tra l'altro dovevano essere molto in confidenza tra di loro per farlo i 4 insieme.. Come mi piacerebbe.. Dammi qualche consiglio per favore su come trovarmi in quella situazione senza rischiare una brutta figura 😳 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni