Tutti i Post di 8Lucya


Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
8Lucya
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 8Lucya

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Mamma mia che eccitante... Ed erano in servizio.. Tra l'altro dovevano essere molto in confidenza tra di loro per farlo i 4 insieme.. Come mi piacerebbe.. Dammi qualche consiglio per favore su come trovarmi in quella situazione senza rischiare una brutta figura 😳 🙂

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da TORINOTRANSXTE,
Amo il ragazzi in divisa,a me e captato a Rimini a anni fa.uscivo della disco con scooter e la polizia mi e fermata,che meraviglia quasi 2 ore in mezzo alla campagna con 4 bonazzi a fare sesso.
L ultima volta ero già a Torino era inizio inverno c er [...]


Che fortunata 🙂 💋 ma come si fa a rimorchiarli senza rischiare? Ti hanno fatto capire loro?

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da stephanie69,
Quotato da 8Lucya,
Quotato da stephanie69,
mi ricordo una sera, davanti un privè, c era una trav, arriva uno e subito gli palpa il culo e la bacia, una donna gli avrebbe mollato un bel ceffone, la trav nò,se le trav se la tirassero come le donne, uno perchè dovrebbe scegliere una trav, booh, [...]


Beh si vero.. Concordo 💋. Ma avevo capito che non eri mai stata in un prive 💋
dentro, nò, ma fuori sì, stavo aspettando due sorelline di cui una ha scritto sopra, anche se non si ricorda di mè 😄purtroppo io ho molta memoria, tanta ram disponibile 😄 😄


Tesoro mi piace molto il tuo modo di essere... Magari ci abdiamo insieme una sera.. Anch'io mai stata ma tanta tanta curiosità 💋 💗

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da stephanie69,
mi ricordo una sera, davanti un privè, c era una trav, arriva uno e subito gli palpa il culo e la bacia, una donna gli avrebbe mollato un bel ceffone, la trav nò,se le trav se la tirassero come le donne, uno perchè dovrebbe scegliere una trav, booh, [...]


Beh si vero.. Concordo 💋. Ma avevo capito che non eri mai stata in un prive 💋

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Beh non molto confortante 😭.. Qualcuna ha esperienza in merito?

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Nessuna... 😒?

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Ma infatti, questo fenomeno come lo spieghi? Io mica ho capito ancora questa dinamica 💋

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da stephanie69,
c'erano le aree di sosta tra bologna e reggio, quelle senza autogrill, ma vegetazione tagliata e presenza di telecamere,non sono più affidabili, poi in alcune aree c' erano i bagni, ma gli hanno tolti,poi passa spesso la pula,second [...]


Ma in quelli a ponte non ci sono telecamere ovunque?

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Il mio sogno erotico sarebbe essere fermata casualmente da un poliziotto o carabiniere (o più di loro se sono insieme in macchina) mentre sono en femme di notte per le strade della città e fargli capire velatamente che mi piacciono e mi piacerebbe soddisfarli sessualmente con un pompino o altro.. Secondo voi è realistica o finirei in caserma perché la cosa la interpreterebbero male 😒? Qualcuna ha esperienze in merito?

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da Lucya_G,
Quotato da 8Lucya,
Graze cara 🙂, Ma la polizia che gira per normali controlli dice qualcosa se ci trova li?
Se sei in auto per fatti tuoi non ti dice niente, il più delle volte ti illumina per vedere chi sei e va via o raramente chiedono i documenti...


Ma è vera questa storia che se ti trovano trav ti possono portare in caserma perché in teoria la legge vieta di essere en femme?o c'è chi dice che ti portano in caserma perché pensano tu sia una prostituta e ti segnalano

» Nell'argomento: Zona Occhiobello/Rovigo
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Piuttosto per essere un centro piccolissimo mi chiedo come mai tñquesta concentrazione.. 💋

» Nell'argomento: Zona Occhiobello/Rovigo
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Ma ci sono cabine? E quello con la persona lascia dare 🙂? Eccitante questa cosa...

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
si hai ragione tesoro, ma tu dove trovi bei maschioni pronti su Torino? Mi dai qualche tip su zone, locali, canali ecc?

» Nell'argomento: Zona Occhiobello/Rovigo
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
.. Altra domanda.. Come sono i due prive 🙂 ci sei andata? Ci sono tanti maschietti pronti per noi belli e focosi?

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Vabbe tesoro m allora tanto vale prenderlo da uomo gay.. Senza diventare una trav se non lo senti.. O no? Certo se invece è più facile prenderlo da trav allora fai bene 💋 è vero forse che i maschietti si rimorchiano molto di più se si è femmine

» Nell'argomento: Zona Occhiobello/Rovigo
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Sembra davvero interesante.. Per essere una piccola provincia ha più stimoli di Torino.. E nei sexy shops si rimorchia? 💋

» Nell'argomento: Zona Occhiobello/Rovigo
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Sale slot perché 😄 si rimorchia anche lì?

» Nell'argomento: Zona Occhiobello/Rovigo
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Avete notato l'alta concentrazione di possibilità per noi trav da quelle parti? Io non ci sono mai stata ma dai vostri commenti noto che ci sono parecchie opportunità in quella zona... Chissà perché..

» Nell'argomento: Serata trav Nautilus ad agosto
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Bello tanti maschietti per noi, si trovano bei maschi li? Età media?

» Nell'argomento: Serata trav Nautilus ad agosto
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Che bello! Che rapporto c'era maschietti/trav?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni