Tutti i Post di 8Lucya


Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
8Lucya
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 8Lucya

» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Si ragazze.. Ma non funziona così... Bisogna stare attente... O si possono fare incontri spiacevoli.. La mia domanda è.. Come possiamo dare sfogo alla nostra voglia di maschi senza rischiare troppo...

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Graze cara 🙂, Ma la polizia che gira per normali controlli dice qualcosa se ci trova li?

» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da vany21,
A me piace esternare la mia femminilità all aperto infatti faccio parecchie passeggiate per sentieri e boschi dalle mie parti.

Bello e si rimorchia? È pericoloso? Gira polizia?

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
tranelli 😎?? Tipo.? 😳

4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Ma ci sono posti senza telecamere o presenza di polizia? Che poi non si fa niente di male.. Ma è una situazione fastidiosa

» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
4 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da brunatrav,
Io il martedì pomeriggio vestita da troia vado a Tanaro mi esibiscono e trovo sempre maialini che mi montano...


Tanaro?

5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
È super eccitante . La mia paura più grande è la polizia..Che mi segnalino in questura o incontrare qualche pazzo... Altrimenti è una fantasia fantastica da realizzare..

5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Bellissimo siete stupende...Come vorrei avere lo stesso coraggio 💋

5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Ci racconti di più della tua esperienza per favore 🙂 siamo tutte curiosissime e vogliose di sapere..Siamo donne 💋

» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Noti una differenza tra come ti scopano da maschietto e come da trav? Soprattutto è più facile rimorchiare bei maschietti attivi e maschili da trav non credi?

» Nell'argomento: bidoni veri e propri
5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
invece dilli i locali per favore 🙂 sarebbe molto utile a tutte sapere dove troviamo qualche stalloncino gia pronto

5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Comincio io...da commenti vari credo che il migliore in assoluto sia l'Atlas a Parigi..magari ci fosse qualcosa di simile in Italia

» Nell'argomento: Privè per trav a torino
5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
questo al nautilus dici? O su Torino?

» Nell'argomento: Privè per trav a torino
5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
che proporzione c'è tra maschietti e trans? A me piacerebbe un posto dove ci sono tanti maschietti per noi 🙂..tipo Parigi

» Nell'argomento: Privè per trav a torino
5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
ciao cara, si ne ho sentito parlare bene, come mai a Torino non vuoi frequentare?

» Nell'argomento: HELP PARCO BATTUAGE A ROMA
5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
monte caprino? ma è morto da tempo..😒

5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Quotato da ines69,
Ho provato una volta in un sexshop cerano due tipi veramente dotati dal pacco si vedeva,uno era di colore ,mi sono chinata di proposito per cercare un paio di mutandine mostrando il mio perizoma,si sono avvicinati e hanno cominciato a frugarmi ovunqu [...]


ciao tesoro, ma in un sex shop a Milano? 🙂 quale?

5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Si si, ho visto.. È un caso, non volevo copiarti...E tra l'altro sono nuovissima e inesperta 🙂 in realtà volevo essere Lucia con la i normale, la y l'ho messa perché non avevo scelta o non mi dava l'opzione per creare l'account...Approfitto per chiederti qualche consiglio su come è dove andare a Torino..Se vuoi naturalmente..Anche in privato...Te ne sarei infinitamente grata! So che c'è qualche privè ma nessuno sa niente..

5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Siamo omonime Lucya 🙂 💗

5 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.01.2019
Post: 75
Mica conosci qualcosa su Torino 🙂?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni