7 anni fa
Si ho letto che è aperto tutto agosto, credo che ci andrò
7 anni fa
si va molto a fortuna, a volte ci sono serate molto fiacche.
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Ci sono sempre serate, al venerdì serata trav, trans, coppie, singoli
6 anni fa
Trans/Trav
Prego 💋 ogni tanto ci vado anch'io
6 anni fa
Ciao, scusa ma non esiste piu la serata giovedi e domenica? Dici che ora la serata è solo il venerdi?Quotato da samanthaporcella,Ci sono sempre serate, al venerdì serata trav, trans, coppie, singoli
6 anni fa
Trans/Trav
Venerdì e domenica: coppie trav trans singoli
Giovedì: trav trans singoli
Sabato: coppie singoli
Se non mi sbaglio e' così
Giovedì: trav trans singoli
Sabato: coppie singoli
Se non mi sbaglio e' così
6 anni fa
Ok grazie
5 anni fa
Serata del 24 Ottobre 2019...che posto meraviglioso...sono stata presa da tantissimi, perso il conto... e poi alla fine quando avevo voglia di venire ....si è presentata anche una singola...meglio di cosi non poteva andare
5 anni fa
Che bello! Che rapporto c'era maschietti/trav?
5 anni fa
Bello tanti maschietti per noi, si trovano bei maschi li? Età media?
5 anni fa
puoi arrivare da uomo e cambiarti la o devi per forza arrivare en femme ?Quotato da bukkake69,Serata del 24 Ottobre 2019...che posto meraviglioso...sono stata presa da tantissimi, perso il conto... e poi alla fine quando avevo voglia di venire ....si è presentata anche una singola...meglio di cosi non poteva andare [...]
ci sono armadietti custoditi per lasciare la tua roba ?
5 anni fa
Trans/Trav
Ti puoi tranquillamente cambiare li, c'è camerino con specchi per trucco, poi le tue cose le puoi lasciare al guardaroba custoditoQuotato da Shehe,puoi arrivare da uomo e cambiarti la o devi per forza arrivare en femme ?Quotato da bukkake69,Serata del 24 Ottobre 2019...che posto meraviglioso...sono stata presa da tantissimi, perso il conto... e poi alla fine quando avevo voglia di venire ....si è presentata anche una singola...meglio di cosi non poteva andare [...]
5 anni fa
GRAZIE molto gentile, qualche volta prendo il coraggio a due mani e provo ad andare anche se mi vergogno parecchio....Quotato da samanthaporcella,Ti puoi tranquillamente cambiare li, c'è camerino con specchi per trucco, poi le tue cose le puoi lasciare al guardaroba custoditoQuotato da Shehe,puoi arrivare da uomo e cambiarti la o devi per forza arrivare en femme ?Quotato da bukkake69,Serata del 24 Ottobre 2019...che posto meraviglioso...sono stata presa da tantissimi, perso il conto... e poi alla fine quando avevo voglia di venire ....si è presentata anche una singola...meglio di cosi non poteva andare [...]
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao tesoro anche a me manca il coraggio di andare ma ci vorrei andare a fare la femmina se vuoi ci possiamoQuotato da Shehe,GRAZIE molto gentile, qualche volta prendo il coraggio a due mani e provo ad andare anche se mi vergogno parecchio....Quotato da samanthaporcella,Ti puoi tranquillamente cambiare li, c'è camerino con specchi per trucco, poi le tue cose le puoi lasciare al guardaroba custoditoQuotato da Shehe,puoi arrivare da uomo e cambiarti la o devi per forza arrivare en femme ?Quotato da bukkake69,Serata del 24 Ottobre 2019...che posto meraviglioso...sono stata presa da tantissimi, perso il conto... e poi alla fine quando avevo voglia di venire ....si è presentata anche una singola...meglio di cosi non poteva andare [...]
dare coraggio entrambi e andare un 💋