5 anni fa
ma via persio è frequentata anche da donne o cp? Le avete mai viste? A me hanno detto che frequentano molto saltuariamente
5 anni fa
Prima o poi devo andare alle termeee sarebbe bello con una amica
5 anni fa
Ci sono giorni particolari per travestirsi alle Terme di Roma? Qualche sorellina che mi accompagna? 😇 😇
5 anni fa
Molto volentieri se capisco bene i tempiQuotato da paolasistertrav,Ci sono giorni particolari per travestirsi alle Terme di Roma? Qualche sorellina che mi accompagna? 😇 😇
5 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 ti chiedo amiciziaQuotato da nellor76,Molto volentieri se capisco bene i tempiQuotato da paolasistertrav,Ci sono giorni particolari per travestirsi alle Terme di Roma? Qualche sorellina che mi accompagna? 😇 😇
5 anni fa
[quote=Crd7][quote=paolasistertrav]Ci sono giorni particolari per travestirsi alle Terme di Roma? Qualche sorellina che mi accompagna? 😇 😇[/quote da mercoledì a domenica...[/quote]
Interessante durante la settimana grazie mille
Interessante durante la settimana grazie mille
5 anni fa
KissQuotato da paolasistertrav,💋 💋 💋 💋 💋 ti chiedo amiciziaQuotato da nellor76,Molto volentieri se capisco bene i tempiQuotato da paolasistertrav,Ci sono giorni particolari per travestirsi alle Terme di Roma? Qualche sorellina che mi accompagna? 😇 😇