Tutti i Post di paolasistertrav

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
paolasistertrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolasistertrav

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2015
Quotato da nellor76,
Quotato da paolasistertrav,
ciao a tutte, anche io uso spesso il plug, talvolta per uscire , sull'autobus da emozioni fantastiche con lo sballottamento sulle buche romane ,altre volte prima di un incontro , per lubrificarmi ; ma lo uso spesso anche in estate quando va [...]

Beee al mare giochetto molto erotico... dove vai di bello?
Quotato da nellor76,
ciao a tutte, anche io uso spesso il plug, talvolta per uscire , sull'autobus da emozioni fantastiche con lo sballottamento sulle buche romane ,altre volte prima di un incontro , per lubrificarmi ; ma lo uso spesso anche in estate quando va [...]

Beee al mare giochetto molto erotico... dove vai di bello?

IL LITORALE ROMANO DI CAPOCOTTA è IDEALE

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
[quote=Crd7][quote=paolasistertrav]Ci sono giorni particolari per travestirsi alle Terme di Roma? Qualche sorellina che mi accompagna? 😇 😇[/quote da mercoledì a domenica...[/quote]

Interessante durante la settimana grazie mille

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da nellor76,
Ci sono giorni particolari per travestirsi alle Terme di Roma? Qualche sorellina che mi accompagna? 😇 😇

Molto volentieri se capisco bene i tempi

💋 💋 💋 💋 💋 ti chiedo amicizia

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ci sono giorni particolari per travestirsi alle Terme di Roma? Qualche sorellina che mi accompagna? 😇 😇

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
io ho una pelle molto delicata soprattutto quella del sedere - le creme depilatorie mi lasciano un sacco di brufoli

io evito le creme , di solito uso silk-epil , doloroso ma efficace e lascia la pelle liscia e non irrita , in fase di ricrescita uso l'epilatore braun che è specifico per ascelle ed inguine , molto delicato , ma efficace , poi crema lenitiva

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
io ho acquistato delle bellissime scarpe misura 44 su zalando arrivate puntuali .-

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
la cura del nostro buchetto è un atto di amore verso noi stesse io non uso molti accorgimenti pulizia esterna ed interna è fondamentale (ovviamente l'irrorazione anale al bisogno ) poi uso una crema profumatissima all'argan che lascia morbidissimo e mi sento subito a posto per uscire . (guardate le mie foto per appurare ) 💗 💗 💋 💋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
ciao a tutte, anche io uso spesso il plug, talvolta per uscire , sull'autobus da emozioni fantastiche con lo sballottamento sulle buche romane ,altre volte prima di un incontro , per lubrificarmi ; ma lo uso spesso anche in estate quando vado in spiaggia dove ci sono i soliti che si smanettano guardandomi , allora ,mi volto, lo estraggo, ed i piu audaci si avvicinano e chiedono di sostituirlo, altri confrontando le dimensioni con i loro pistolini si ritirano dalla lotta 😄 . spesso uso il plug gioiello .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni