5 anni fa
Il culetto è in nostro tesoro le natiche devono essere morbide, depilate, il buchino pulito, morbido, lubrificato, io uso ogni giorno la crema nivea anche dentro dopo la pulizia interna ed esterna, voi come fate, ovviamente scendendo ci sono le nostre gambe che rivestiamo con calze ma anche loro devono essere perfette.
5 anni fa
Seguo cosa intendi per vitamineQuotato da NicaTrav,di che integrazione vitaminica parli? cosa intendi esattamente?? 💋Quotato da Fruggy,Da parte mia uso crema solo dopo la depilazione. L'igiene profonda (lavaggio dell'ampolla rettale) solo quando è previsto l'incontro dato che esagerare non va bene.
Per la pelle lascio fare il lavoro all'integrazi [...]
5 anni fa
la cura del nostro buchetto è un atto di amore verso noi stesse io non uso molti accorgimenti pulizia esterna ed interna è fondamentale (ovviamente l'irrorazione anale al bisogno ) poi uso una crema profumatissima all'argan che lascia morbidissimo e mi sento subito a posto per uscire . (guardate le mie foto per appurare ) 💗 💗 💋 💋
5 anni fa
io ho una pelle molto delicata soprattutto quella del sedere - le creme depilatorie mi lasciano un sacco di brufoli
5 anni fa
io evito le creme , di solito uso silk-epil , doloroso ma efficace e lascia la pelle liscia e non irrita , in fase di ricrescita uso l'epilatore braun che è specifico per ascelle ed inguine , molto delicato , ma efficace , poi crema lenitivaQuotato da PaulinaTrav,io ho una pelle molto delicata soprattutto quella del sedere - le creme depilatorie mi lasciano un sacco di brufoli
5 anni fa
Posso chiederti modello rasaio?Quotato da paolasistertrav,io evito le creme , di solito uso silk-epil , doloroso ma efficace e lascia la pelle liscia e non irrita , in fase di ricrescita uso l'epilatore braun che è specifico per ascelle ed inguine , molto delicato , ma efficace , poi crema lenitivaQuotato da PaulinaTrav,io ho una pelle molto delicata soprattutto quella del sedere - le creme depilatorie mi lasciano un sacco di brufoli
Il silk epil mi irrata la pelle 😭
4 anni fa
Io uso la teorema per le natiche e anche per le parti intime uso sapone intimo tipo neutro robers lenitivo 💋
4 anni fa
Il buchetto depilato e pulito è perfetto x infilarci la lingua dentro che adoro fare e poi.........immaginate
4 anni fa
ti rivesti e te ne vai 😎Quotato da massy57,Il buchetto depilato e pulito è perfetto x infilarci la lingua dentro che adoro fare e poi.........immaginate
4 anni fa
Assolutamente no Stephanie, provare x credere 😜😜
4 anni fa
aiazzone 😄 😄
4 anni fa
Per il sedere, specie in mezzo alle natiche, dov'è difficile depilarsi, io uso la crema depilatoria Veet Pelli sensibili, anche se c'è scritto nelle istruzioni che non bisogna usarle in quelle zone pubiche, tanto ho visto che anche utilizzandola abbondantemente non ho irritazioni, pustole o altro... peggio col rasoio.Quotato da PaulinaTrav,io ho una pelle molto delicata soprattutto quella del sedere - le creme depilatorie mi lasciano un sacco di brufoli
4 anni fa
la nivea va bene se fai sesso senza condom,se usi il condom, il condom si buca 😄Quotato da milou,Io uso crema nivea tutte le sere per il buchetto dopo averlo irrorato bene anche interno con doccino, la uso anche dopo la depilazione che faccio utilizzando il rasoio intuition almeno una volta alla settimana. Le tette le massaggio con olio di fieno [...]
4 anni fa
Scusate... Ma avete mai provato ad una serie di massaggi a base di mioduro ed estratto di creapopolo?
4 anni fa
Verissimo.!!Quotato da MelitaDolce,Usate il silkepil è un po doloroso ma estirpa il pelo lasciandovi davvero lisce
2 anni fa
😄Quotato da opaco1,Scusate... Ma avete mai provato ad una serie di massaggi a base di mioduro ed estratto di creapopolo?