Terme di Roma

217 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ci sono dei camerini apposta per permettere a chi vuole di vestirsi, truccarsi ecc ...ho visto entrare crisalidi ed uscire splendide farfalle colorate.... 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da assergio,
Ci sono dei camerini apposta per permettere a chi vuole di vestirsi, truccarsi ecc ...ho visto entrare crisalidi ed uscire splendide farfalle colorate.... 😋
si ma alle terme mi hanno detto che si gira nudi con un asciugamano...x una trav e' terribile.....e capisco che una gonna o una camicetta saranno fastidiose da portare dato l'ambiente caldo/umido ... Cosa mi consigliate di indossare????...prima di farmelo togliere??ihihih...ciao grazie x la risposta! 💋 💋 🐷 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Iolandalisa,
Quotato da golf90,
Scusate ma come funziona, ci si deve registrare Si deve portare qualcosa di personale scusate ma vorrei andare .
Se vuoi essere trav ti devi portare i vestiti da trav...io ci entro già da donna e poi mi spoglio e indosso l'asciugamano. Se entri trav paghi da trav sennò paghi come uomo...raccomando a tutti il preservativo X scopare e farvi scopare
Quotato da Iolandalisa,
Quotato da golf90,
Scusate ma come funziona, ci si deve registrare Si deve portare qualcosa di personale scusate ma vorrei andare .
Se vuoi essere trav ti devi portare i vestiti da trav...io ci entro già da donna e poi mi spoglio e indosso l'asciugamano. Se entri trav paghi da trav sennò paghi come uomo...raccomando a tutti il preservativo X scopare e farvi scopare
scusa ma essendo sauna quello che non capisco e' il tipo di vestiti....gonna camicetta?...o mutandine calze e top?

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da san707,
allora, entri da maschietta in sauna e rinchiusa nel camerino per trasformarti puoi uscire come vuoi e cioè: vestita con cappotto polare oppure vestita da serata di 💗gala oppure in due pezzi pronta per andare in piscina oppure con un semplice asciugam [...]
💋 💗 💋grazie.....mi organizzo x questa esperienza......

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da melli,
Quotato da san707,
allora, entri da maschietta in sauna e rinchiusa nel camerino per trasformarti puoi uscire come vuoi e cioè: vestita con cappotto polare oppure vestita da serata di 💗gala oppure in due pezzi pronta per andare in piscina oppure con un semplice asciugam [...]
💋 💗 💋grazie.....mi organizzo x questa esperienza......
Teso' perche' non cerchiamo di organizzarci per poter andare insieme????.... 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da melli,
Quotato da san707,
allora, entri da maschietta in sauna e rinchiusa nel camerino per trasformarti puoi uscire come vuoi e cioè: vestita con cappotto polare oppure vestita da serata di 💗gala oppure in due pezzi pronta per andare in piscina oppure con un semplice asciugam [...]
💋 💗 💋grazie.....mi organizzo x questa esperienza......
Teso' perche' non cerchiamo di organizzarci per poter andare insieme????.... 💋 💋 💋
si....sentiamoci x organizzare 💋..

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Io sono interessata e vorrei provare una dark room....ce ne sono??

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Mattiarm,
Io sono in 💋teressata e vorrei provare una dark room....ce ne sono??
ho scoperto che se digiti su internet terme di Roma internazionali......il forum del sito ti da risposte esaurienti 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Dai ... io sarò zona Fiumicino dal 3 al 4/5 novembre ... una sera spero di liberarmi x andarci ... chi mi accompagna... ???? Mi piacerebbe entrare già trav con amiche..

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da luanatravpistoia,
Dai ... io sarò zona Fiumicino dal 3 al 4/5 novembre ... una sera spero di liberarmi x andarci ... chi mi accompagna... ???? Mi piacerebbe entrare già trav con amiche..
😋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Finalmente ci sono stata....ero di passaggio e volevo solo informazioni. Poi mi sono detta" perché non entrare?".....cosi prendo in mio cambio enfamme e arrivo davanti ad una casa con un cancello motorizzato(praticamente le teme non sono altro che un prive con vasca idromassaggio darksauna e tante sale:il cosi detto labirinto)arrivo alla cassa. Ragazza molto gentile.costo accessibilissimo x il servizio dato(asciugamani,armadietto con lucchetto,ciabatte,bar dove offrono the e caffe e dei biscotti salati). Mi sono divertita vedere e curiosare,poi mi sono cambiata....molto eccitante. Cerano trav tanti gay.....tre donne.....dove appariva un clima familiare....dove la caccia era aperta....sempre con educazione e buon gusto. A dire il vero mi aspettavo un po più di solidarietà tra noi sorelline....ma forse il mio approccio e' stato molto timido...e mi sono trovata un po isolata.....ecco perché voglio tornarci in compagnia di amici.... 💋i

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Sono ritornata con un amico....bell'ambiente.....poi Giada sei stupenda.....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da san707,
sono stata li il 1 gennaio 2017....come sempre: FAVOLOSO!!! 💋 💋 💋 💋
Pensavo fosse chiusa il 1 gennaio, ad aver saputo che c'eri sarei corso li anch'io 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da marc61zen,
Ciao a tutti e a tutte, sono nuovissimo di questo sito, ma anche di questo Forum. Nel mese di febbraio dovrei venire a Roma per lavoro, e vorrei passare qualche ora di mercoledì pomeriggio o giovedì pomeriggio alle Terme. Qualcuno o qualcuna mi potre [...]
Marco...lunedì e martedì entrano solo gay....gli altri giorni tutti 💋la sauna è buia ...porta preservativi anche se dovrebbero darli su richiesta.... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 24.10.2016 -
io vorrei andarci chi mi accompagna

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 14.04.2012 -
Ciao ci sarò domenica pomeriggio spero di trovare persone simpatiche e situazioni intriganti

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2010 -
Ciao cara, non te lo prometto ma spero di venire 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 14.04.2013 -
Ci. Sno stata diverse volte. Di domenica pomeriggio. La consiglio. Sn stata veramente molto bn. A un certo orario offrono la cena

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
A che ora andate giovedì? Mi piacerebbe unirmi a voi 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Terme di Roma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni