5 anni fa
Sabato 23 dalle 16 alle 18 visiterò le terme, adoro le trav femminili porche. Chi mi vuole contattere per organizzare è il benvenuto.
Vi farò sapere ...
Vi farò sapere ...
5 anni fa
Appena uscito:
Location di facile accesso, un club prive sui generis, chi cerca lusso e discrezione passi avanti.
Se si cercano situazioni intriganti perverse qui è il posto giusto.
Poi sta al gusto personale ovviamente tanti gay che cercano cazzo e alcune belle trav.
Tornerò sicuramente
Location di facile accesso, un club prive sui generis, chi cerca lusso e discrezione passi avanti.
Se si cercano situazioni intriganti perverse qui è il posto giusto.
Poi sta al gusto personale ovviamente tanti gay che cercano cazzo e alcune belle trav.
Tornerò sicuramente
4 anni fa
oggi riaprono le terme chi ci va? io purtroppo non posso
3 anni fa
Ci sono stata tantissime volte, ma quando riaprono?
3 anni fa
Ciaoo sono aperte dal 14 Giugno io penso di andare venerdi' dopo pranzo verso le 15 chi vuole farmi compagnia?
💋
💋
3 anni fa
Per Halloween sarò li..maschi ci siete...
2 anni fa
È un bel po’ che non ci vado ma la definizione di posto assurdo ma divertente mi pare proprio appropriata. Aggiungo che per una trav solo in privato è forse l’unica occasione in cui puoi provare la sensazione per me un’oca di stare in pubblico 💋
2 anni fa
domenica vorrei andare alle terme di roma, c'è qualcuno che vuole farmi compagnia?
2 anni fa
non scrive più nessuno qui?
2 anni fa
domenica 08/05/22 sono stata alle terme di via persio, ho conosciuto una trav ci dovevamo scambiare i numeri ma poi è sparita, ha lasciato la sua borsetta, vorrei ridagliela
1 anno fa
Vorrei andare la prossima settimana trovo qualcuno?
1 anno fa
Le frequento spesso le terme, se andate e vi fa piacere, fatemi sapere, potremmo incontrarci e li e conoscerci, senza nulla a pretendere ovviamente.Quotato da Vacca_Cornuto,Noi coppia, con lei morbidosa BBW, andremo prossimamente a sperimentarle.
🐷 💗
1 anno fa
Porcellini e porcelline chi viene mercoledì pomeriggio alle terme internazionali con me?
9 mesi fa
Sabato pomeriggio super erotico alle terme. Splendide trav e cp trasgressive, lei di cp sensuale ed affamata che ha accontentato tutti con il marito premuroso al suo fianco.
Bella esperienza
Bella esperienza
9 mesi fa
Sto cercando di organizzare un giretto alle terme, per me non è mai semplice trovare il tempo libero, ma se qualcuna ha una mezza idea di andare, con la mia mezza idea ne facciamo una intera 🙂 invito ovviamente rivolto alle sorelline, di maschietti se ne trovano in abbondanza 💋 Lory
P.S. Nei weekend non sono mai libera
P.S. Nei weekend non sono mai libera
6 mesi fa
Mi piacerebbe anche andare per prima volta, magari insieme a qualcuna con più esperienza 💋