Terme di Roma

215 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Il locale non sarà la fine del mondo, ma non puzza, e cmq prima di dare giudizi ci si dovrebbe andare se poi non ti piace non ci torni

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ok sono cazzi tuoi, ma se non ti piace il locale che cazzo ci stai a fa su questo forum, trova un forum più pulito

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
io non sono padrona di niente, e secondo me le persone sono libere di dire e fare quello vogliono, ma se tu vieni quì su un forum che parla delle terme, con persone che frequentano le terme, e dici che puzzano di muffa e fanno schifo, offendi tutti quelli che ci vanno

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
stai a fa tutto da sola, chi è che lo vuole far passare x lo sheraton? che non è un granchè come locale lo sappiamo tutti, ma te stai a fa la sceneggiata napoletana, e cmq i miei indumenti non puzzano naturalmente li lavo lo stesso avendoli usati in ambiente molto caldo si suda ed bene lavarli

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ma dove la compri la roba? se fa così tanto la vojo pure io

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da miss-fondi2018,
Quotato da ant42,
stai a fa tutto da sola, chi è che lo vuole far passare x lo sheraton? che non è un granchè come locale lo sappiamo tutti, ma te stai a fa la sceneggiata napoletana, e cmq i miei indumenti non puzzano naturalmente li lavo lo stesso avendoli usati in [...]
aho ma che mi stai sempre davanti alla porta? C ho tutto, fantasmini stracci da cucina stracci da per terra mutande..ripassa la prossima settimana che sto a legge "essere bisex"..mo parlano di Maio e salvini
E venite di la allora...io mi rompo le palle di parlare sempre con gli stessi 😋

Dai tutte in massa come ai tempi di Berlinguer....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E te pareva...c’è stesse un vippe qui!!! 6 euro ed è più divertente delle terme

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao, mishaemasha, dobbiamo venire di la dove?

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
io credo a poche cose nella vita, son anche atea

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ant42,
ciao, mishaemasha, dobbiamo venire di la dove?
Se non ho capito male leggevate il 3d essere bisex?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No no io leggevo..interessante.. Non c ho capito un cazzo
È semplice, il primo post era di un bisex che si sente...più completo degli etero e gli etero si sono un po’ dispiaciuti di questa sborronaggine ...tutto il resto è noia!
Ma io dico che scambisti bisex e trans trav dovrebbero cercare le cose in comune non le differenze

Sono un rompipalle? 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
50 pagine?ma dove lavorate, alla reggia d Caserta? Per fare cosa? Il nulla, ognuno è rimasto della sua opinione..come diceva coso, rauck: maahhhh saraaa
Si , può darsi...sono un cogliome allora..... ma ormai non cambierò più! 😒

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2014 -
Ciao a tutte! Vorrei fare un salto alle terme, è consigliato anche per maschietti etero/trasgressivi tipo il sottoscritto? Baci sparsi

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da mishaemasha,
E te pareva...c’è stesse un vippe qui!!! 6 euro ed è più divertente delle terme
È vero! Forum di a69 a volte è sia molto eccitante da farsi le seghe sia cosi divertente da pisciarsi dalle risate! della serie con una fava prendi due uccelli!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Culettodolce,
Ciao a tutte e tutti,
era da tempo che desideravo esperire le Terme di Roma Internazionali e l’altro giorno, che era un giovedì, sono andata. Poco prima, ero stata ospite di un pretendente quindi, uscendo da casa sua mi sono struccata poco e quando [...]
Se mi avessi avvertito che eri a Roma..... 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao assergio, piacere antonella, in passato ci siamo scambiati qualche messaggio se non sbaglio, volevo dirti, ma tu frequenti le terme? io forse ci vado domenica pomeriggio

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao a tutti, io oggi pomeriggio vado a fare la troietta alle terme di roma, c'è qualche sorellina che vuole farmi compagnia?

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.11.2011 -
Ciao a tutte, a novembre devo venire 4 giorni a Roma e vorrei andare alle terme. Ho letto tutti i commenti, ma non ho capito una cosa. Si può entrare già en femme oppure ti devi cambiare dentro? Io vorrei arrivare arrivare già tutta in tiro e in tacchi. Grazie per le info.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 24.03.2018 -
Ma tutto ciò è legale? Leggevo un articolo di molti anni fa che diceva che era stata chiusa dopo una retata. Non vorrei ricapitasse mentre sono dentro 😒 😭

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 24.10.2016 -
W le Terme..ci vediamo tra un po