Terme di Roma

215 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2009 -
ciao a tutte, potreste consigliarmi i giorni migliori in questo periodo per incontrare trans-trav? questa settimana la trascorro interamente a roma e posso scegliere i giorni giusti...
grazie e buon divertimento
💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Vorrei provare ad andarci anche io,ma non da sola.....
Dovrei essere accompagnata da una Sorellina!!!!.....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2009 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da leicht,
ciao a tutte, potreste consigliarmi i giorni migliori in questo periodo per incontrare trans-trav? questa settimana la trascorro interamente a roma e posso scegliere i giorni giusti...
grazie e buon divertimento
💋 [...]
lunedì e martedì solo uomini..dal mercoledì alla domenica trans trav..giorni migliori il sabato e la domenica. Consulta il sito per gli orari
grazie jessica, seguirò il tuo consiglio
💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2009 -
qualche trav del sito pensa di andare giovedì pomeriggio?
💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2016 -
Fatemi capire ragazze ma si puo ' stare tranquillamente vestite giusto? Io lo fre w ientavo molti anni anni da maschietto e cuccavo sempre...ma ultimamente non so che gente lo frequenta..spero ci siano bei maschietti....

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Qualche sorellina disposta a venire alle Terme

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao giulyanna, ma davvero vuoi andare alle terme con questo caldo?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
vorrei andarci.vorrei sapere quale indumenti da trav sono piu adatti?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Concordo con jessica 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
con calze e scarpe annesse?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
Ahahah ok grazie tesoro

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
io penso di andarci mercoledi o giovedi.primo pom o sera chi viene con me?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
ciao, io dovrei andarci domenica pomeriggio, qualche sorellina che viene domenica?

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da massimo_one,
Perché noi sorelline non decidiamo un giorno dove tutte cerchiamo di liberarci e andarci? Esempio: decidiamo il giovedì come nostro giorno. Ognuna di noi cerca di esserci. Male che vada qualcuna c'è e il divertimento è assicurato. Chiaramen [...]
peccato la lontananza....ma l'idea e' buona! Magari cosi' so a priori quale sia il giorno migliore x organizzarmi 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
sarebbe bello, andare alle terme insieme ad altre sorelline, io però non posso dentro la settimana, io ci sempre andata di domenica pomeriggio, c'è qualcuna di voi che può venire di domenica?, ma dentro la settimana c'è gente? io ci sono stata sempre di domenica e ho trovato sempre parecchia gente

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da massimo_one,
Perché noi sorelline non decidiamo un giorno dove tutte cerchiamo di liberarci e andarci? Esempio: decidiamo il giovedì come nostro giorno. Ognuna di noi cerca di esserci. Male che vada qualcuna c'è e il divertimento è assicurato. Chiaramen [...]
Sofia hai avuto un'idea meravigliosa......Dai troviamo un giorno che possa andare bene per tutte e organizziamo!!!!!!........ 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da massimo_one,
Per me potrebbe essere adatto il giovedì o il venerdì 💋
Per me meglio il giovedi.....

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Be si..giovedì gnocchi
E sabato trippaaaaaa!!!!!!!....... 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Ciao, io domenica pomeriggio vado alle terme, c'e quache sorrellina. Che vuole farmi compagnia?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
oggi domenica 8/10 nel pomeriggio vado a sculettare alle terme di roma a via persio, c'è qualcuno che vuole farmi compagnia?