7 anni fa
Quotato da ant42,ok melli io ci vado sicuramente, sopra ho scritto forse perchè con questo tempaccio non so se mi muovo ma se migliora il tempo ci vado sicuramente, contattami in privato sul sito che ti do il mio numero ok? [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
Sono nella capitale, ora resta solo andarci, chi mi può aiutare nel trucco?
7 anni fa
Mi piacerebbe tornarci oggi verso le 18, chi ce di voi?
7 anni fa
ciao sarabella, piacere antonella, io di solito vado a sculettare alle terme la domenica pomeriggio, se sei libera di domenica ci andiamo insieme, forse ci vado domenica prossima
7 anni fa
ciao a tutti io il 1 dicembre prova ad andare...peccato che non posso andare en femme
7 anni fa
ti cambi dentro 💋nei camerini!!!! 💋Quotato da tipa92,ciao a tutti io il 1 dicembre prova ad andare...peccato che non posso andare en femme
7 anni fa
Io ci vado giovedi 💋
7 anni fa
io domani ci vado, spero di trovare ottima compagnia... e anche qualcos'altro ;)
7 anni fa
In questo momento sto alle terme, adesso entro mi travesto. E faccio strage di maschiacci 🐷 🐷
7 anni fa
Fai sapere come é andata, thanksQuotato da ant42,In questo momento sto alle terme, adesso entro mi travesto. E faccio strage di maschiacci 🐷 🐷
7 anni fa
Ciao luciadeliziosa, fino adesso non e andata bene , spero che da qui alle 20:00 vada meglio
7 anni fa
Si ci sono sia sorelline che trans
7 anni fa
non è che non sono contenta, io mi diverto sempre quando vado alle terme, però mi sono capitati 2 maschi e tutti e 2 anno fatto cilecca
7 anni fa
si c'erano belle trans e belle trav
7 anni fa
Confermo, che vado venerdì primo dicembre, sarò a Roma per lavoro, verso le 19.00 vado in sauna...ma purtroppo non posso portare con me l' occorrente per essere en femme
7 anni fa
non potendoci andare data la distanza mi dite il sito cosi faccio giro virtuale
7 anni fa
no nuda no, ti metti il perizoma per coprire la topina, anche gli uomini si devono coprire il cazzo con l'asciugamano in dotazione, anche se la maggior parte degli uomini stanno sempre a cazzo fuori nella zona dei camerini
7 anni fa
Io non ci sono mai stata ma credo che nuda no ma seminuda si! Già nel camerino a cazzo di fuori ti sbranano appena ci metti piede 😒Quotato da PaulinaTrave,cioe' spiegatemi - una trav come me si puo' truccare mettere su sandalini scoperti con tacco e andare in giro nuda? funziona cosi'?
7 anni fa
no, quando sono andata sono stati tutti molti rispettosi, non ti saltano addosso, aspettano un tuo cenno di disponibilità
7 anni fa
per caso sai se ce parcheggio liQuotato da Giada59,Frequento le terme da circa 15 anni, da due enfemme, Sorelline dolci non so quanti ne' ho presi tanti tanti. Lunedì e martedì only men altri giorni tutti generi. Ambiente amicale, molta gentilezza, cortesia e pulizia. 2 camerini a disposiz [...]