Tutti i Post di tappabuchi74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tappabuchi74
» Nell'argomento: sentirselo indurire nella nostra bocca
8 anni fa
ahahh nemmeno tu ci scherzi tesoroQuotato da Pallina_Colorata,Quotato da Giada59,Il senso del potere, prendere un cazzo moscio tra le labbra, sentirlo aumentare in spessore e lunghezza, i gemiti di chi stai spompinando. La bocca ed anche la gola si riempiono di quel cazzo moscio che avevi iniziato a slinguazzare. Le pulsazioni, l [...]
Ne sai , ne sai.
Ciao Giada. 💋
» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Quotato da Sondra,Quotato da tappabuchi74,Quotato da Sondra,Quotato da tappabuchi74,gran bel posto ..........è sicuramente quello che cerco io ma che purtroppo nn offre la mia cara sicilia,per lo meno nella zona del palermitano....prima o poi dovro andarci,e sicuramaente in dolce compagnia...mi piacerebbe essere al centro dell&# [...]
Te la consiglio . Terme di Roma e' un bellissimo posto ., dove puoi giocare con la massima tranquillità 😋
non lo metto in dubbio.......voglio attorno a me tutte le belle trav.s possibili e voglio vederti a te casa sondra scopare coi lupi appupati che ci saranno li dentro....IO DIABOLIK E TU EVAKANT...
Scordatelo ! Io non faccio quelle cose!
quando sarai li dentro poi vedrai come ti sale l'adrenalina....ricordati che sei sempre la mia porca preferita...chissa come avrai fatto divertire tutti quei porci allupati....e io che fantasticavo solo nell'idea di essere li assieme a te.....non è stato giusto....voglio le terme al piu presto possibile
8 anni fa
Quotato da Sondra,Quotato da tappabuchi74,gran bel posto ..........è sicuramente quello che cerco io ma che purtroppo nn offre la mia cara sicilia,per lo meno nella zona del palermitano....prima o poi dovro andarci,e sicuramaente in dolce compagnia...mi piacerebbe essere al centro dell&# [...]
Te la consiglio . Terme di Roma e' un bellissimo posto ., dove puoi giocare con la massima tranquillità 😋
non lo metto in dubbio.......voglio attorno a me tutte le belle trav.s possibili e voglio vederti a te casa sondra scopare coi lupi appupati che ci saranno li dentro....IO DIABOLIK E TU EVAKANT...
8 anni fa
Quotato da Sondra,Ciao amorina 💋Quotato da Giada59,Dolce sorellina ed amica, anche se da poco ci conosciamo saii che ti voglio bene. Dopo tutto quel che ci hanno fatto venerdì sei tornata anche sabato. Amore con parsimonia labbra e culetto si infiammano se usate a questi ritmi. Un bacio sei splendi [...]
tesoro ci dobbiamo andare assieme ..................cosi ci sballiamo di brutto io e te......
8 anni fa
gran bel posto ..........è sicuramente quello che cerco io ma che purtroppo nn offre la mia cara sicilia,per lo meno nella zona del palermitano....prima o poi dovro andarci,e sicuramaente in dolce compagnia...mi piacerebbe essere al centro dell'attenzione con belle trav trans che mi fanno divertire ciucciandomi all'streme conseguenze il cazzo....poi amo molto la sauna,la piscina....sentivo delle dark room...interessante x sculacciare a dovere tutte le troione che vogliono farsi toccare.....